valutatemi

Non sono affatto d’accordo
È un caso di biretrusione molto aggravata da down growth importante.
Sicuramente non un caso da prendere alla leggera clinicamente parlando.
Serve CCW estremo e genio invasiva
Comunque credo un caso come il suo possa benissimo essere coperto almeno in parte da una insurance
Bo ora che mi ci fai pensare se va da Pagnoni che è più disposto a prendersi rischi e lo prega di fargli CCW + Lefort ALMENO 2 se non 3 ascenderebbe, ma si deve fare aprire la cazzo di faccia, spendere 50k se non di più e sperare in Dio di non uscire disastrato. Ha una retrusione fortissima su tutto il mascellare superiore, Lefort 1 non basta e di profilo farebbe effetto dogmaxxato

Non sono affatto d’accordo
È un caso di biretrusione molto aggravata da down growth importante.
Sicuramente non un caso da prendere alla leggera clinicamente parlando.
Serve CCW estremo e genio invasiva
Comunque credo un caso come il suo possa benissimo essere coperto almeno in parte da una insurance
Crudo mentre noi qui parliamo di interventi per modificare le ossa del teschio la tizia di 120kg x 140cm starà scopando

valutatemi e ditemi cosa non va bene e quali boh operazioni o robe da fare, che tanto non farò mai, ma almeno lo so.
io non ti vedo cosi messo male e disastrato come dicono gli altri, ho visto di peggio. Secondo me è anche la foto al buio che da un po’ l’aria del pervertito che stava su omegle a cercare bambine su cui segarsi. Non hai foto con luce naturale?

io non ti vedo cosi messo male e disastrato come dicono gli altri, ho visto di peggio. Secondo me è anche la foto al buio che da un po’ l’aria del pervertito che stava su omegle a cercare bambine su cui segarsi. Non hai foto con luce naturale?
ezgif-737b7f13f2e8c544.gif

Esatto
Ripeto, è un caso clinico potrebbe perfino tentare di operarsi con SSN
Secondo me meglio da un privato e si fa coprire parte dei costi da insurance
Bisogna capire che in down growth del genere causa diversi problemi
dubito che coprano sta roba se non ha problemi di malocclusione o altre cose che gli rovinano la qualità della vita

Esatto
Ripeto, è un caso clinico potrebbe perfino tentare di operarsi con SSN
Secondo me meglio da un privato e si fa coprire parte dei costi da insurance
Bisogna capire che in down growth del genere causa diversi problemi
ma quando c'è scritto rotation, cosa indicano? cioè rotazione di che? chiedo perchè sono ignorante in materia chirurgica

Bo ora che mi ci fai pensare se va da Pagnoni che è più disposto a prendersi rischi e lo prega di fargli CCW + Lefort ALMENO 2 se non 3 ascenderebbe, ma si deve fare aprire la cazzo di faccia, spendere 50k se non di più e sperare in Dio di non uscire disastrato. Ha una retrusione fortissima su tutto il mascellare superiore, Lefort 1 non basta e di profilo farebbe effetto dogmaxxato
Sta meglio di te che non si fa tutte queste paranoie su interventi, probabilmente non sa neanche cos'è sta roba che stai dicendo

Ropefuel
No comunque non è totalmente subumano ha anche punti meno carenti
Di front mi mogga
Area occhi (nonostante CT leggermente negativo) si salva, è addirittura sufficiente. Il resto è da incubo, pure il terzo superiore seppur proporzionato al resto del viso è gigante, puoi fare una partita di futsal su quella cazzo di fronte

dubito che coprano sta roba se non ha problemi di malocclusione o altre cose che gli rovinano la qualità della vita
Ma che scherzi
Avrà overbite come minimo e vie aeree subumane
Se ha le palle a va a farsi una visita 100% gli consigliano di operarsi
Poi oh so che è una merda con le insurance io che sono una I classe dento scheletrica mi manderebbero a fanculo
Sto qua deve fare ctcb e vedere che esce fuori

quindi il problema è il mio profilo? signori, tra prese in giro, slang e insulti non è facile capirvi
La subcultura BlackPill è così, non te la prendere a male. Il tuo problema è la mandibola pericolosamente sviluppata verso il basso, una retrusione marcato di pressoché tutte le ossa del tuo viso e un tFHWR ratio (che misura la lunghezza del tuo viso) comicamente elevato. Nella vita reale ti direbbero che sembri una supposta, noi ti diciamo quali problemi hai a livello maxillo-facciale

Indietro