nooneask
Active member
io ho genuinamente chiesto se avessi altre foto magari con luce naturalequindi il problema è il mio profilo? signori, tra prese in giro, slang e insulti non è facile capirvi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho genuinamente chiesto se avessi altre foto magari con luce naturalequindi il problema è il mio profilo? signori, tra prese in giro, slang e insulti non è facile capirvi
Frontale non male, di profilo fai prima a girare con un sacchettovalutatemi e ditemi cosa non va bene e quali boh operazioni o robe da fare, che tanto non farò mai, ma almeno lo so.
non ho overbite ne problemi respiratoriDEVI FARE UNA VISITA CON UN CHIRURGO ORTOGNATICO.
Non c’è altro da aggiungere
eh adesso no le ho fatte da pc su 2 piediio ho genuinamente chiesto se avessi altre foto magari con luce naturale
non so non sono un chirurgoma poi non spinge verso l'alto, andando a spingere verso i denti e mascella?
minchia scusa ma per fare tutta sta roba, tagliano dall'interno?Essenzialmente per farti capire la tua mascella è come la vedi all'inizio di questa immagine, o per genetica o per abitudine scorrette (esempio respirazione orale) la tua mascella è retrusa e manca di proiezione
Visualizza allegato 25914
accendi la luce e scattane altre 2 a voloeh adesso no le ho fatte da pc su 2 piedi
Si è una osteotomiaminchia scusa ma per fare tutta sta roba, tagliano dall'interno?
magari in futuro prova a farla con la luce naturale e mandale sempre qui in valutazionieh adesso no le ho fatte da pc su 2 piedi
Volete proprio farlo ropare stasera ahahahahahaccendi la luce e scattane altre 2 a volo
Macellai un cazzo quelli salvano la vita ai subumani come noiminchia guarda che macellai
Ti prego non dare retta a chi ti sta dicendo che dovresti operarti vedendo 2 foto fatte male in non buona risoluzione al buio, senza una radiografia, senza averti mai visto dal vivo, e soprattutto senza avere NESSUNA competenza sulla medicina e ancor di più sulla chirurgia maxillo-facciale.eh adesso no le ho fatte da pc su 2 piedi
guarda che se si opera va da un chirurgo prima per farsi visitare non è che si taglia il cranio da solo in camerettaTi prego non dare retta a chi ti sta dicendo che dovresti operarti vedendo 2 foto fatte male in non buona risoluzione al buio, senza una radiografia, senza averti mai visto dal vivo, e soprattutto senza avere NESSUNA competenza sulla medicina e ancor di più sulla chirurgia maxillo-facciale.
Le opinioni qui sopra valgono quanto un 2 di bastoni con la briscola a coppe.
Ci sta un operazione dove ti aprono tutta la faccia e ti lasciano solo il cervello scoperto, non posso pubblicare perché non voglio essere warnato per goreminchia guarda che macellai
nome operazione?Ci sta un operazione dove ti aprono tutta la faccia e ti lasciano solo il cervello scoperto, non posso pubblicare perché non voglio essere warnato per gore