CrudistaCarnivoro
Well-known member
5,5
il viso è molto buono e l’altezza anche, si vede che c’hai genetica. Sfiga per capelli e fisico floscioMe le ero fatte con la macchina fotografica digitale, mentre mi mettevo a visitare siti archeologici.
non ha tutti i torti, nel senso ormai dalla tua età in poi saranno tutti cessi bruttiniNon saprei in quanto non riesco a capire la tua età in queste foto, ah ok ho letto ora 45 anni, boh che cazzo te ne frega oramai della bellezza?
Ultimamente ho notato che mi stanno crescendo capelli nuovi sulla fronte. Riguardo il fisico, di gambe sono messo bene perché cammino molto, Di braccia ho migliorato negli ultimi anni per via di lavoro in campagna soprattutto.il viso è molto buono e l’altezza anche, si vede che c’hai genetica. Sfiga per capelli e fisico floscio
Sono un ragazzo di 20 anni e in molti vorremmo avvicinarci a queste cose, faresti un thread/breve guida su come approcciarsi alla campagna etc?Ultimamente ho notato che mi stanno crescendo capelli nuovi sulla fronte. Riguardo il fisico, di gambe sono messo bene perché cammino molto, Di braccia ho migliorato negli ultimi anni per via di lavoro in campagna soprattutto.
Io abito in un comune di oltre venti mila abitanti, abito vicino alle colline, quindi camminare in montagna, raccogliere asparagi, mi è facile. Per fare lavoretti in campagna devi avere terreni.Sono un ragazzo di 20 anni e in molti vorremmo avvicinarci a queste cose, faresti un thread/breve guida su come approcciarsi alla campagna etc?
Manco fossi un 80enne a 30 anni... L'estetica conta ancora eccome.Qui non si ribadisce una cosa, dopo i 30 per una relazione e per scopare, conta solo M e S.