Valutatemi

Terrò questa discussione in vita fino a domani, dopo di che cancellerò le foto. Mi sono accorto che altre foto nel computer mi valorizzano meglio, però doveti impiegare un sacco di tempo a capire come far vedere foto qui, per cui non ho fatto forse una scelta molto occulata diciamo. Possibile che più in là, a giorni, richieda un' altra valutazione con nuove foto in seguito a dei cambiamenti avvenuti negli ultimi tempi: maggiore robustezza, schiarimento dei capelli notato da mio papà mentre per un periodo si erano scuriti.
 
qui valutano più in base a ideali di fotomodelli/chad ventenni che di gente comune incontrata al supermercato o in coda alla poste...ti è andata pure già abbastanza bene fidati😅
 
Considerando l'età e l'altezza sei un normocarino 6+ magari prova a perdere un po di peso e magari potresti arrivare al 6.5
 
in sardegna ? 1,86 ? a quell'età ?
ne dubito

se si cura e sgrassa bene, fa palestra , scopa free se ha un minimo di M
capisco che suoni denigratorio ma era per dire che mi sembra una persona normale .
ma poi che stai a di.. in sardegna..

guarda che è un luogo comune quello che in sardegna siano tutti bassi e scuri..
è pieno di fighe con occhi azzurri in sardegna..
 
Praticamente tuo coetaneo e concordo dovresti provare a fare qualcosa almeno per il fisico.

Anche tu pero' farsi valutare qui sopra a 45, quando les jeux sont faits o quasi non capisco cosa ti aspettassi.
 
io dico che per l'età che hai non stai messo troppo male
sei appesantito

così direi 5.3

se perdi 15-20 Kg anche 6.5 per bonus altezza, poi in Sardegna... ancora di più conta

dai una sgrassata e sei apposto, scopi free
Ci sono periodi in cui metto un pò di pancia ed altri in cui dimagrisco. Sono una persona che fisicamente è attiva di solito. In autunno ero magro, mentre in questo inverno a causa delle mangiate e dei giorni di brutto tempo sono un pò ingrassato, tuttavia per via di lavoro in campagna soprattutto mi sono irrubustito. Ripeto, tendo ad essere in movimento.
Comunque, le foto sono di un paio di anni fa.
Nella vita mi è sempre stato detto che sono bello, semmai che difettavo in carattere e cose così.
 
Sei bruttino amico mio, io ho solo 3 anni in meno di te ma sembri mio padre.
Addiritura dimostrerei 70 anni?
Mi dispiace ma non riesco a vedere ragioni per un giudizio così drastico. Guarda che io ho sofferto sempre di scarsa autostima, ma per quanto riguarda l' aspetto fisico mi definisco carino, ricordo un professore del liceo, quando avevo 18 anni, che espresse invidia per il mio fisico, dicendo che dovevo usare il corpo con le ragazze, allora ero pure molto sovrapeso, altro che qui. Guardando le foto che ho messo qua, non riesco a vedermi un cesso, no, proprio no. Non sarò il principe dei Chad, ma da qui ad essere un brutto ... c'è ne passa.
Comunque ci sono foto nell' archivio digitale delle mie esplorazioni archeologiche che mi fanno passare per brutto ridicolo, c'è ne sono. Ma c'è ne qualcuna migliore mi sa.
Tra poco tolgo le foto che ho messo, anche se voglio metterne qualcun' altra.
A chi mi dice che a 45 cosa me ne frega, rispondo che si tratta di un gioco per ridere tra amici virtuali, e che non voglio arrendermi nonostante varie difficoltà, non legate al fisico che si può sempre valorizzare.
 
Ovviamente non sembri un settantenne (la mia era una battuta).

Ma a mio parere sei bruttino, in sovrappeso e con pochi capelli.

5 - (considerando l'età).
 
per chi pensa che a 45 anni i voti e l'estetica non contano piu dico che ho conosciuto vecchiacce over 60 che guardano ancora tanto se sei bello o brutto
 
ahahahahahaha minchia ahahah
ma siete proprio dei bastardi ma come fatea dirgli che dimostra 70 anni..

però ho riso quando ho letto la risposta di avanguardia "addirittura dimostrerei 70 anni" :ROFLMAO:
 
Back
Top