Valutatemi

6/6+ io spero di arrivarci coi capelli a quell'età. Ma ora li hai ancora ? Secondo con un taglio un po' più corto eri/sei ancora meglio
 
Allora @Wormboy la tua foto segnaletica scattata dalla polizia dopo l'arresto per omicidio plurimo non ti rende molta giustizia.
Sei un 6 contando il plus dello sguardo da maniaco omicida (e questo piace alle donne, vedi Richard Ramirez) ma per valutarti meglio non dico che nella prossima foto dovresti sorridere ma almeno provarci. Se anche sorridendo sembri il compagno di cella di Ted Bundy allora sarà iniziata per te.
 
Allora @Wormboy la tua foto segnaletica scattata dalla polizia dopo l'arresto per omicidio plurimo non ti rende molta giustizia.
Sei un 6 contando il plus dello sguardo da maniaco omicida (e questo piace alle donne, vedi Richard Ramirez) ma per valutarti meglio non dico che nella prossima foto dovresti sorridere ma almeno provarci.
cazzo se sorrido adesso sembro una scacchiera 🤣

Se anche sorridendo sembri il compagno di cella di Ted Bundy allora sarà iniziata per te.
no no invece è finita, anche se adesso sembro pure più trucido della foto
 
Dalla foto direi che hai molta famigliarità con i rituali satanici nei boschi della Lombardia e un paio di omicidi alle spalle. Tra 5 e 5.5 comunque
 
6/6+ io spero di arrivare coi capelli a quell'età. Ma ora li hai ancora? Secondo con un taglio un po' più corto eri/sei ancora meglio
Ragazzi iniziamo a pensare a trapianti e protesi (anche momentanee) per eliminare anche solo parzialmente questo malus (non può finire tutto per l'aga, me ne rendo conto su me stesso che con capelli migliori verrei percepito come un 7 minimo dalla mia community di riferimento [alternative]
 
Ragazzi iniziamo a pensare a trapianti e protesi (anche momentanee) per eliminare anche solo parzialmente questo malus (non può finire tutto per l'aga, me ne rendo conto su me stesso che con capelli migliori verrei percepito come un 7 minimo dalla mia community di riferimento [alternativa]
Ci sono nani e gente con lineamenti anonimi che rimorchiano e attirano a sé un'aura immensa. Io lo dico a chiare lettere: in certe nicchie anche solo con i capelli giusti rimorchi e attiri come non mai
 
Back
Top