Avanguardia
Well-known member
6+
Aspetto da attore di film d' azione degli anni '80. Quei capelli lunghi ti stavano bene.
Aspetto da attore di film d' azione degli anni '80. Quei capelli lunghi ti stavano bene.
no, veramente non voglio schiavizzare nessunoVedi @Wormboy è possible che oltre alle cinesi senza condom non riesci a combinare nulla? Ti fissi che devi cercare una tipa da schiavizzare quando secondo me potresti ambire ad una relazione normale
Ma se potessi tornare indietro cambieresti qualcosa?no, veramente non voglio schiavizzare nessuno
ma quella foto è di 10 anni fa, l'ho specificato e l'ho postata perchè l'ho trovata casualmente sul sito di un bookmaker dove stavo appunto inviando i documenti nuovi.
ora sono un 4 pieno, ma la cosa non mi disturba perchè non ambisco ad avere relazioni e ormai non sento neanche molto l'esigenza di scopare.
ovviamente rimpiango i tempi andati perchè movimento ce n'era e ho anche ipergamato. e non ne faccio un vanto, lo ritengo una rivalsa nei confronti delle np.
hai voglia!Ma se potessi tornare indietro cambieresti qualcosa?
Puoi mandare anche a me ?no, veramente non voglio schiavizzare nessuno
ma quella foto è di 10 anni fa, l'ho specificato e l'ho postata perchè l'ho trovata casualmente sul sito di un bookmaker dove stavo appunto inviando i documenti nuovi.
ora sono un 4 pieno, ma la cosa non mi disturba perchè non ambisco ad avere relazioni e ormai non sento neanche molto l'esigenza di scopare.
ovviamente rimpiango i tempi andati perchè movimento ce n'era e ho anche ipergamato. e non ne faccio un vanto, lo ritengo una rivalsa nei confronti delle np.
il lato positivo del mio disfacimento è che sono ancora più trucido di quella foto e neanche i maranza mi avvicinano.
la settimana scorsa sono andato a comprare il 420 e ho passivizzato un negro che provava a truffarmi, senza nemmeno alzare la voce
Haha, concordo. Un bel sorriso no ???6-, cattivo/spacciatore/ammazzabambini e donne (e tanti altri crimini) percepito.
non ho solo difetti, sono anche un puttaniere/pervertito/tendente al bisex6-, cattivo/spacciatore/ammazzabambini e donne (e tanti altri crimini) percepito.
ah menomale alloranon ho solo difetti, sono anche un puttaniere/pervertito/tendente al bisex
si è la mia faccia, comunque adesso sono più trucido perchè mi sono stempiato (rimedio pettinando in avanti) ho qualche cicatrice sul lato sinistro della faccia, mi manca qualche dente (incisivo e canino superiori lato sinistro) e ho la barba medio lunga (ma non sempre)Ma tu ti approcci con quell'espressione? No perché se passa un genitore prende in braccio il bambino e scappa