Valutatemi

Status
Not open for further replies.

EnzoA.

New member
Visto che è stato chiuso il thread.. allego un’altra foto cosi nessuno si fa certi pensieri. Ripeto, sono alto circa 172cm e peso 56kg. consigliatemi
Ps strizzo gli occhi per problemi alla vista
//
 
Last edited by a moderator:
Hai del potenziale amico mio. Allora così ti darei 5-/5. Non mi pare di vedere Aga.... Qua molti manco sanno cosa sia l'aga vera... O effluvi belli pesanti. Hai un po' di grasso facciale nonostante sia magro (magari è anche la postura un po' da npc 2014 che assumi). Palestra, proverei con la barba o pizzetto (dato che sei scuretto) e per l'altezza userei dei piccoli cheats tipo i rialzi. Zona occhi buona/decent. Mandibola potrebbe migliorare, ma di natura non mi sembra massima, mascella idem. Hai potenziale e stai bene rasato.
 
Siamo messi male... Non tanto per il viso, dato che hai una mascella niente male e in generale un viso proporzionato.
Prima di tutto sei veramente basso, e probabilmente anche rachitico se pesi 56kg, ti consiglio di iniziare ad andare in palestra quantomeno per guadagnare un po' di massa muscolare, poi non parliamo di quegli occhialetti... Amico, senti a me, buttali e comprati delle lentine, alle np gli occhiali piacciono solo sui chad... Se sei sotto al 7 e porti gli occhiali sei un nerd sfigato e tutte ti staranno alla larga. Ora passiamo anche allo sguardo da pescelesso... Cerca di non strizzare gli occhi e di non fare smorfie con la bocca.... Per quanto riguarda l'aga conosco tante donne a cui piace, ma o stai rasato oppure cerchi di coprirla, questa via di mezzo ti rende repellente. Totale complessivo 5- anche considerando la passione per il gaming e per i manga che ti classifica immediatamente come nerd sfigato, ma c'è margine di miglioramento, con i giusti accorgimenti puoi salire anche al 6 pieno e classificarti come normaloide
 
Hai del potenziale amico mio. Allora così ti darei 5-/5. Non mi pare di vedere Aga.... Qua molti manco sanno cosa sia l'aga vera... O effluvi belli pesanti. Hai un po' di grasso facciale nonostante sia magro (magari è anche la postura un po' da npc 2014 che assumi). Palestra, proverei con la barba o pizzetto (dato che sei scuretto) e per l'altezza userei dei piccoli cheats tipo i rialzi. Zona occhi buoni/decenti. La mandibola potrebbe migliorare, ma di natura non mi sembra massima, mascella idem. Hai potenziale e stai bene rasato
Emani vibes tra il terronoide e l'ispanoide del sud america
 
Siamo messi male... Non tanto per il viso, dato che hai una mascella niente male e in generale un viso proporzionato.
Prima di tutto sei veramente basso, e probabilmente anche rachitico se pesi 56kg, ti consiglio di iniziare ad andare in palestra quantomeno per guadagnare un po' di massa muscolare, poi non parlare di quegli occhialetti... Amico, senti a me, buttali e comprati delle lentine, alle np gli occhiali piacciono solo sui chad... Se sei sotto al 7 e porti gli occhiali sei un nerd sfigato e tutte ti staranno alla larga. Ora passiamo anche allo sguardo da pescelesso... Cerca di non strizzare gli occhi e di non fare smorfie con la bocca.... Per quanto riguarda l'aga conosco tante donne a cui piace, ma o stai rasato oppure cerchi di coprirla, questa via di mezzo ti rende repellente. Totale complessivo 5- anche considerando la passione per il gaming e per i manga che ti classifica immediatamente come nerd sfigato, ma c'è margine di miglioramento, con i giusti accorgimenti puoi salire anche al 6 pieno e classificarti come normaloide
Ma è già rasato...
 
Poi non ha un filo di stempiatura, nulla. Dai ci sta come hairstyle, poi la rasata fa carcerato/militare/duro un po' deviato
 
Senza offesa, ma non vedo nulla che anche lontanamente possa piacere ad una np media. Detto ciò non direi che sei brutto brutto come ha detto qualcuno.

Piccola cosa che ho notato, anche qui senza offesa, è che non mi sembri neanche italiano
 
in effetti gli ultimi 2/3 nuovi arrivati sanno un po' di troll..🤔
Io sono arrivato da qualche giorno e so che probabilmente posso sembrare troll lol, semplicemente purtroppo essendo nuovo in questo ambiente non ho familiarità con i termini
 
Io sono arrivato da qualche giorno e so che probabilmente posso sembrare troll lol, semplicemente purtroppo essendo nuovo in questo ambiente non ho familiarità con i termini
non si tratta di questo,magari é una nostra impressione boh..
 
Senza offesa, ma non vedo nulla che anche lontanamente possa piacere ad una np media. Detto ciò non direi che sei brutto brutto come ha detto qualcuno.

Piccola cosa che ho notato, anche qui senza offesa, è che non mi sembri neanche italiano
.
Orecchie curve
Sguardo e occhi da pesce lesso
Sopracciglia tutt'altro che curate
Setto nasale leggermente storto
Molte imperfezioni della pelle sul viso
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top