Valutatemi

Status
Not open for further replies.
Vorrei vedere te verme… sarai un cesso a pedali
Caro Enzo, non te la prendere per i giudizi negativi delle persone. Qua siamo sinceri e devi accettare la realtà per quello che è. Anzi, apprezza questa crudezza (nei limiti dell'umanità sia chiaro), cosicché possa migliorare miratamentw e con cognizione
 
.
Orecchie curve
Sguardo e occhi da pesce lesso
Sopracciglia tutt'altro che curate
Setto nasale leggermente storto
Molte imperfezioni della pelle sul viso
Ok , un elenco del genere già ci sta di più , in generale dire “brutto brutto” non è mai il massimo, anche se siamo tra duri.

In merito ai problemi. Quello principale è lo sguardo. Il famoso sguardo da pesce lesso che ahimè conosco perché ne sono affetto anche io. Quello ti da una grossa mazzata in effetti. Per il resto non ci sono cose eclatanti.

Sopracciglia, dai è una cazzata, setto nasale idem e non è una cosa che si nota o ti sposta molto. La pelle si può curare

Lo sguardo si cazzo, a quello vorrei trovare una soluzione anche io
 
Gli avrei potuto dare 4,5 come foto e poi? Sarebbe finita lì. Gli ho detto quali secondo me sono i difetti. Sicuramente se io fossi bello non sarei su questo forum,ecco perché mi sono preso la briga di rispondere al post
 
Enzo cura le sopracciglia che in foltezza ci siamo. Ripeto che la zona occhi non è male, se cambi temperamento potresti avere uno sguardo più che decente
 
Enzo cura le sopracciglia che in foltezza ci siamo. Ripeto che la zona occhi non è male, se cambi temperamento potresti avere uno sguardo più che decente
Magari tenta qualche lavoretto alle sopracciglia come finitura (non troppo che poi diventano femminili e antiestetiche) e qualche taglio simil cicatrice. Hai un'aria tra un terrone delle vele di scampia e un npc sud americano
 
Gli avrei potuto dare 4,5 come foto e poi? Sarebbe finita lì. Gli ho detto quali secondo me sono i difetti. Sicuramente se io fossi bello non sarei su questo forum,ecco perché mi sono preso la briga di rispondere al post
Avevi detto altro all’inizio e poi come vedi l’hai fatto incazzare. Comunque come vuoi, ti ho solo detto che non è un modo carinissimo fare quei commenti a qualcuno che magari ha già problemi (come saprai essendo qui) di autostima. Mi pare anche giovane tra l’altro . Chiudo qui , ciao
 
Avevi detto altro all’inizio e poi come vedi l’hai fatto incazzare. Comunque come vuoi, ti ho solo detto che non è un modo carinissimo fare quei commenti a qualcuno che magari ha già problemi (come saprai essendo qui) di autostima. Mi pare anche giovane tra l’altro . Chiudo qui , ciao
Giuro che mi sto pisciando dal leggervi ahahahhahaa
Viene a chiedere un parere e si incazza se glielo danno
 
Avevi detto altro all’inizio e poi come vedi l’hai fatto incazzare. Comunque come vuoi, ti ho solo detto che non è un modo carinissimo fare quei commenti a qualcuno che magari ha già problemi (come saprai essendo qui) di autostima. Mi pare anche giovane tra l’altro . Chiudo qui , ciao
E comunque l'autostima non esiste, è una bluepillata da psicologa.
Esiste solo la stima e moggare.
Over
 
Giuro che mi sto pisciando dal leggervi ahahahhahaa
Viene a chiedere un parere e si incazza se glielo danno
Però se posso essere onesto, ci sono modi e modi di esprimere un parere anche essendo schietti e sinceri, non è necessario essere offensivi. Detto questo uomo vermoso dopo ha prontamente chiesto scusa e ha spiegato cosa pensava, quindi ci sta
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top