Valutatemi

Status
Not open for further replies.
Giuro che mi sto pisciando dal leggervi ahahahhahaa
Viene a chiedere un parere e si incazza se glielo danno
Mattia questo comportamento a mio parere è da bullo...ma tu che ridi (a differenza degli altri che hanno capito magari che si può essere più gentili con persone più fragili) pensi di essere meglio? Guarda che anche tu se sei su questo forum ci sarà una ragione... interrogati su quella
 
Mattia questo comportamento a mio parere è da bullo...ma tu che ridi (a differenza degli altri che hanno capito magari che si può essere più gentili con persone più fragili) pensi di essere meglio? Guarda che anche tu se sei su questo forum ci sarà una ragione... interrogati su quella
ahahah cristo sto piegato
 
E comunque l'autostima non esiste, è una bluepillata da psicologa.
Esiste solo la stima e moggare.
Over
Esiste che siete delle teste di cazzo a ridere della gente sull’aspetto fisico. Che poi a me sia chiaro non mi interessa di lui né di quello che ha risposto. Mi da fastidio solo questo atteggiamento di affossare gli altri che è tipico appunto delle teste di cazzo.
 
Esiste che siete delle teste di cazzo a ridere della gente sull’aspetto fisico. Che poi a me sia chiaro non mi interessa di lui né di quello che ha risposto. Mi da fastidio solo questo atteggiamento di affossare gli altri che è tipico appunto delle teste di cazzo.
Mai riso di nessuno sull'aspetto fisico. L'opposto semmai. Capacità di comprensione del testo di un bambino down
 
Mai riso di nessuno sull'aspetto fisico. L'opposto semmai. Capacità di comprensione del testo di un bambino down
Come avrai notato stai ridendo solo tu e vieni a parlarmi di comprensione del testo quando non hai capito o non vuoi capire cosa intendevo dire.

Sorvoliamo poi sul quel commento dove parli di autostima o di moggare. Neanche di spiego perché non ha alcun senso. Mi sembra solo che vuoi sforzarti di dire qualcosa da duro. Invece sei un coglione, ti giustifico solo se hai 14 anni
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top