Alabama1998
Member
Raga, sono il ragazzo dell'altro post. Per chi volesse valutarmi mando in privato.
Si, certoNon si può mandare in privato, ti stavo rispondendo, se vuoi ti rispondere qua al messaggio di prima
No dice sul serio haha, se vuoi mandare in pvt bisogna pagare.Si, certo
Penso intendesse "si certo puoi rispondermi"No dice sul serio haha, se vuoi mandare in pvt bisogna pagare.
Devi sganciare il grano oppure mandi qui per forza.
EsattoPenso che intenda "si certo puoi rispondermi"
Evvove mio.Penso intendesse "si certo puoi rispondermi"
Comunque ti stavo dicendo...vivere all'estero già è di default più difficile perché tendenzialmente non sei madrelingua, non hai tutte le varie amicizie e conoscenze che ti porti dietro da una vita ecc...in più, se vai pure a vivere in un paesino piccolo, all'estero, secondo me, ti rendi la vita oltremodo difficile, c'è poca gente, poco via vai, pochi eventi e cose per giovani ecc...hai provato delle app di dating tipo tinder e simili lì dove sei ora?
Io non andrei mai e poi mai in una città con meno, minimo minimo 200k abitanti, ideale per me è star sui 600/800k tipo Torino o Valencia o simili.
Città grandi e molto grandi se hai determinate carte da giocarti possono andare bene ma lì poi subentrano tutta una serie di pro e contro che per alcuni possono pendere per i pro per altri per i contro, dipende.
Vero, vivo qua per i soldi (sono in Svizzera tedesca). Tinder ecc ho provato ma mi stancano dopo poco. A meno che non sei perfetto è difficile. Io non sono uno molto da foto. Le uniche foto passabili sono i selfie fatti da me ahah quindi ho poche chance su questi social. In più aggiungi anche che fino ai 22 non sono mai stato single se non per qualche mese (ma avevo comunque il mio giro), dai 22 ad adesso niente di niente. Quindi la cosa è ancora più "invalidante", ti azzera l'autostima. Questo ti porta a rimpiangere una ragazza perché pensi non ne troverò mai più una bella come lei. Mentre da fidanzato pensavo "merito una ragazza più bella" e me ne sbattevo di lei che piangeva ecc. Sta cosa ti porta anche a fare continui paragoni sui suoi nuovi ragazzi ed è una cosa molto pericolosa. Vedi lei, sai che ci hai riprovato ma ti ha rifiutato dopo aver sofferto, quindi pensi cazzo rifiuta me per loro. E sta cosa ti azzera l'autostima.Comunque ti stavo dicendo...vivere all'estero già è di default più difficile perché tendenzialmente non sei madrelingua, non hai tutte le varie amicizie e conoscenze che ti porti dietro da una vita ecc...in più, se vai pure a vivere in un paesino piccolo, all'estero, secondo me, ti rendi la vita oltremodo difficile, c'è poca gente, poco via vai, pochi eventi e cose per giovani ecc...hai provato delle app di dating tipo tinder e simili lì dove sei ora?
Io non andrei mai e poi mai in una città con meno, minimo minimo 200k abitanti, ideale per me è star sui 600/800k tipo Torino o Valencia o simili.
Città grandi e molto grandi se hai determinate carte da giocarti possono andare bene ma lì poi subentrano tutta una serie di pro e contro che per alcuni possono pendere per i pro per altri per i contro, dipende.
Eh allora zi non so, io con tinder ci ho scopato più di una volta e non sono un 8 o un 9...se stai facendo i soldi vatti a far i weekend in città dove c'è più movida...Vero, vivo qua per i soldi (sono in Svizzera tedesca). Tinder ecc ho provato ma mi stancano dopo poco. A meno che non sei perfetto è difficile. Io non sono uno molto da foto. Le uniche foto passabili sono i selfie fatti da me ahah quindi ho poche chance su questi social
Io in realtà da piccolo ho avuto sempre il desiderio di trasferirmi in una città tipo Milano. Conoscere un sacco di gente nuova, nuove amicizie, nuove ragazze, nuove scopate. Tra l'altro la ragazza dell'altro post è di Milano.App dating e tinder in generale non convengono quasi mai, a meno che tu non sia un 8 o un 9.
Per le grandi città dipende, non dico molto comunque perché sono ignorante a riguardo.
A me personalmente la città troppo rumorose, con smog e gente, mi mettono tristezza, tipo distopia.
Milano per la figa ci sta, l'unico problema è il costo della vita lì.Io in realtà da piccolo ho avuto sempre il desiderio di trasferirmi in una città tipo Milano. Conoscere un sacco di gente nuova, nuove amicizie, nuove ragazze, nuove scopate. Tra l'altro la ragazza dell'altro post è di Milano.
Oddio Milano no, è proprio distopia pura, certo, sicuramente hai tante distrazioni, ma non riuscirei a starci, ho la tendenza a preferire luoghi più tranquilli.Io in realtà da piccolo ho avuto sempre il desiderio di trasferirmi in una città tipo Milano. Conoscere un sacco di gente nuova, nuove amicizie, nuove ragazze, nuove scopate. Tra l'altro la ragazza dell'altro post è di Milano.
Lo so, ma è il discorso che facevo prima. Non puoi avere un carattere chiuso a meno che tu non sia davvero bello. Al contrario questa cosa ti penalizza parecchio. Comunque 26Quanti anni hai? Comunque è evidente che l'estetica non sia il tuo problema, al massimo potresti rendere il fisico un po' meno esile ma di certo non hai problemi estetici...
Il carattere chiuso non dovresti averlo a prescindere se vuoi conoscere persone nuove.Lo so, ma è il discorso che facevo prima. Non puoi avere un carattere chiuso a meno che tu non sia davvero bello. Al contrario questa cosa ti penalizza parecchio. Comunque 26
Andiamoci piano con le supposizioni, come aspetto è normale certo, ma di sicuro ci saranno molte ragazze a cui non piacerà, perchè ormai il normale non basta più al giorno d'oggiQuanti anni hai? Comunque è evidente che l'estetica non sia il tuo problema, al massimo potresti renderti il fisico un po' meno esile ma di certo non hai problemi estetici...