Valutatemi

173 non credo sia così penalizzante come altezza. La maggior parte dei miei amici è più o meno come te. Credo sia nella media in realtà
Massì ora la buttavo sul ridere.

Poi c'è chi è messo molto peggio di me che è anche 160 o peggio.

Crudo che ti abbia rifiutato questa, esteticamente sei meglio tu e lei non mi sembra niente di che, comunque bravo che inizi a provarci...
Con quelle che ci hanno provato con te non sei riuscito a combinare niente? Erano meglio di questa che hai postato?

No tranquillo non hai puntato in alto

Crudo che ti abbia rifiutato questa, esteticamente sei meglio tu e lei non mi sembra niente di che, comunque bravo che inizi a provarci...
Con quelle che ci hanno provato con te non sei riuscito a combinare niente? Erano meglio di questa che hai postato?

No tranquillo non hai puntato in alto
In effetti hai ragione, mettendo a confronto i due e guardando meglio forse era lei un po' pretenziosa.

Crudo che ti ha rifiutato questa, esteticamente sei meglio tu e lei non mi sembra niente di che, comunque bravo che inizi a provarci...

No tranquillo, non hai puntato in alto
Si, la prima ragazza che ci ha provato con me siamo stati insieme 4 anni. Penso la più bella ragazza con cui sia mai stati, faceva anche sfilate di moda nel suo paese. Lei proprio bona. L'altra è quella dell'altro post, ci sono stato due anni.

In effetti hai ragione, mettendo a confronto i due e guardando meglio forse era lei un po' pretenziosa.
Ma si ovgiame ognuno ha i suoi gusti, non è puramente una questione estetica. Sta tipa l'ho vista con un 4 la sera dopo. Come anche la tipa dell'altro post è stata due anni con un 4/5, e ripeto l'ha lasciata LUI

Vabbé lei di viso é normale, niente di eclatante, a tettone messa bene peró non è una supermodel, è carina nel complesso ma basta.
Non è una che a target può mettersi Brad Pitt...ma più che altro che te ne frega di con chi è stata e con chi sta?
Saprà lei di cosa ha bisogno, cosa le piace, chi la fa star bene ecc...mica tutte le tipe sono psichiatrizzate come Belen e Asia Argento che vogliono stare col Fabrizio Corona di turno che fa carcere-manicomio manicomio-carcere domiciliari-manicomio tutta la vita...

Vabbé lei di viso é normale, niente di eclatante, a tettone messa bene peró non è una supermodel, è carina nel complesso ma basta.
Non è una che a target può mettersi Brad Pitt...ma più che altro che te ne frega di con chi è stata e con chi sta?
Saprà lei di cosa ha bisogno, cosa le piace, chi la fa star bene ecc...mica tutte le tipe sono psichiatrizzate come Belen e Asia Argento che vogliono stare col Fabrizio Corona di turno che fa carcere-manicomio manicomio-carcere domiciliari-manicomio tutta la vita...
In realtà faccio paragoni, è un mio grande difetto. Per quanto riguarda le 🍒ti dico, con una della sua statura, gracile e bassa sono più un contro che un pro. Quando stavamo insieme evitavo sempre di guardarle durante l'atto perché vi assicuro che non erano proprio da "giovane" anzi ahahah. Solo da vestita mi attizzavano. Le ragazze oggi hanno tanti di quei modi per sembrare 20 volte più fighe poi le vedi al mare con i reggiseni contenitivi tipo nonna e pensi come facevano a sembrare così perfette? Ahahah. Comunque si ho sempre fatto dei paragoni, ho sempre avuto questo grande difetto, a volte è quasi diventata un ossessione.

Comunque si ho sempre fatto dei paragoni, ho sempre avuto questo grande difetto, a volte è quasi diventata un ossessione.
Direi che ti sei già risposto.

Per quel che riguarda i meloni anche a me son capitate due tipe che sembrava le avessero grandi e belle e invece alla fine erano grandi e cadenti e ammosciacazzo.

Detto ciò il seno troppo cadente può essere sempre sistemato con la mastopessi e comunque risulta poi un bel seno.

Viceversa se una ha una prima o una retromarcia e si mette una protesi risulta molto più artificiale, poi io dico meglio con protesi che piatta come una tavola da surf ma in linea di massima tra seno piccolo ma bello e seno grande ma brutto meglio il primo.

Direi che ti sei già risposto.

Per quel che riguarda i meloni anche a me son capitate due tipi che sembrava le avevano grandi e belle e invece alla fine erano grandi e cadenti e ammosciacazzo.

Detto ciò il seno troppo cadente può essere sempre sistemato con la mastopessi e comunque risulta poi un bel seno.

Viceversa se una ha una prima o una retromarcia e si mette una protesi risulta molto più artificiale, poi io dico meglio con protesi che piatte come una tavola da surf ma in linea di massima tra seno piccolo ma bello e seno grande ma brutto meglio il primo .
Si faccio sempre paragoni, e quando ne esco da perdente, me la vivo malissimo.
Comunque io sono dell'opinione che grandi e cadenti è accettabile perché è natura, non puoi farci niente. Ma quando trovi quelle con le grinze, vuote, che quando si sdraia non si vedono più, vedi solo le ossa del petto ahahah, beh lì è un problema secondo me. Belle da vestite, ma se poi quando ti spoglio diventano un contro invece che un pro anche no. Se quando vado per tocartele trovo solo le ossa del petto perché sono sparite ai lati tipo 50enne beh meglio la tipa con cui ci ho provato st estate a sto punto ahah.

Si faccio sempre paragoni, e quando ne esco da perdente, me la vivo malissimo.
Comunque io sono dell'opinione che grandi e cadenti è accettabile perché è natura, non puoi farci niente. Ma quando trovi quelle con le grinze, vuote, che quando si sdraia non si vedono più, vedi solo le ossa del petto ahahah, beh lì è un problema secondo me. Belle da vestite, ma se poi quando ti spoglio diventano un contro invece che un pro anche no. Se quando vado per tocartele trovo solo le ossa del petto perché sono sparite ai lati tipo 50enne beh meglio la tipa con cui ci ho provato st estate a sto punto ahah.
Si beh io chiaramente intendevo cadenti marce tipo busta d'acqua non cadenti perché enormi e piene ma belle.

Detto ciò ma perdente de che? Hai mollato na tipa e mo sta con altri perdente di che?😂

Si beh io chiaramente intendo cadenti marce tipo busta d'acqua non cadenti perché enormi e piene ma belle.

Detto ciò ma perdente de che? Hai mollato na tipa e mo sta con altri perdenti di che?
Ma va non l'ho mollata. Semplicemente lei voleva vedermi e io no. A me andava bene vederci un mese all'anno quando lei scendeva da me. Lei voleva qualcosa di più serio fin da subito, io invece volevo andarci piano anche perché eravamo piccoli. Lei ha sofferto molto su questa cosa, ci ha pianto le notti per qualche mese e io me ne sbattevo perché pensavo "me ne troverò una meglio". Dopo che ci siamo lasciati mi è scattata la scintilla, ho fatto ore di viaggio per andare da lei ecc, sono stato dietro di lei per un anno e mezzo (mai dichiarandomi chiaramente però ma lei lo sapeva che volevo riprovarci) ma lei non ne ha volevo sapere. Quindi sono passato da quello che voleva di meglio allo sfigato che è fermo da tre anni mentre lei si diverti con altri tipi. Prima di lei stavo con una ragazza molto più bella, ero convinto di potere avere di più di lei. Dopo è stato un tracollo invece. Quindi beh non l'ho lasciata direttamente io, diciamo che ho portato lei a "disinnamorarsi", e quando la rivolevo non c'è stato più verso.
Tra l'altro piccolo aneddoto. Il tipo con cui si frequenta adesso, questa estate è stato "usato"da una mia amica per fare ingelosire me. In pratica l'ha baciato davanti a me ed è venuta a dirmelo facendomi presente che io non volevo scopare con lei ma lei aveva trovato chi invece ci stava. Comunque vabè tutto finito quella sera stessa, lei non aveva alcun interesse verso di lui. Ma la mattina dopo taac la mia ex e questo hanno iniziato a frequentarsi ahaha. Quindi diciamo che in un modo o nell'altro lei è sempre presente, ecco perché ci penso spesso.

Boh io fossi in te staccherei qualsiasi tipo di pensiero a riguardo, eventualmente parlaci e parlaci direttamente una volta per tutte e ti togli il pensiero o stacca proprio.

Capisco la tua situazione mi è capitata una cosa vagamente simile ma non raccontiamoci favole...stringi stringi le cose son finite da parte tua e lei ha detto bona mai più, ed è perfettamente normale e comprensibile.

Gli uomini tornano sempre, anche solo per provarsi a far una scopata quando sono soli, le donne mai, é questa la differenza.

Boh io fossi in te staccherei qualsiasi tipo di pensiero a riguardo, eventualmente parlaci e parlaci direttamente una volta per tutte e ti togli il pensiero o stacca proprio.

Capisco la tua situazione mi è capitata una cosa vagamente simile ma non raccontiamoci favole...stringi stringi le cose son finite da parte tua e lei ha detto bona mai più, ed è perfettamente normale e comprensibile.

Gli uomini tornano sempre, anche solo per provarsi a far una scopata quando sono soli, le donne mai, é questa la differenza.
Ma si abbiamo parlato per la prima volta questa estate dopo 3 anni. Le ho chiesto scusa per tutto, lei molto provata. Poi abbiamo iniziato a sentirci da amici per qualche mese ma abbiamo litigato proprio settimana scorsa, stavolta definitivo. Purtroppo è un meccanismo strano, continui a sentirti inferiore e continui a cercare validazione dall'altra persona come prima, ma ormai non te ne dà più, la dà ad altri. È particolare il fatto quando ci stavo mi sentivo superiore, dopo mi sono sempre sentito inferiore a lei e a quelli vicino a lei. Diciamo che per me ormai è diventata quasi una sfida, io voglio trovarmene una migliore di lei così dopo mi sentirò apposto con me stesso, ed avrà perso lei. È una cosa malatissima ahaha però un giorno ci riuscirò.

Last edited:
È una cosa malatissima
Si decisamente, ormai quello che dovevate dirvi ve lo siete detti, non andare mai più sui suoi profili e a farti i cazzi suoi levatela dalla testa vai avanti.
Installa tinder, bumble, badoo e chi più ne ha più ne metta, vai in giro, vai a troie che sei in Svizzera, fatti le seghe ma levatela dalla testa e smettile di scriverle e soprattutto di pensarci, sei entrato in un meccanismo perverso autodistruttivo non avrai mai più la sua validazione, mettitelo in testa e dedicati ad altro, fine.
Il mare é pieno di pesci vai oltre.

Back