Valutatemi

Si decisamente, ormai quello che dovevate dirvi ve lo siete detti, non andare mai più sui suoi profili e a farti i cazzi suoi levatela dalla testa vai avanti.
Installa tinder, bumble, badoo e chi più ne ha più ne metta, vai in giro, vai a troie che sei in Svizzera, fatti le seghe ma levatela dalla testa e smettile di scriverle e soprattutto di pensarci, sei entrato in un meccanismo perverso autodistruttivo non avrai mai più la sua validazione, mettitelo in testa e dedicati ad altro, fine.
Il mare é pieno di pesci vai oltre.
Beh sì ma a me non interessa lei in realtà, ma le cose che ti ho detto prima. Non ci starei più con lei, non è il mio tipo. Ma è il sentirmi inferiore a lei e a quelli che ha vicino che mi rovina.

Ma non sei inferiore né a lei né a loro ma poi non te ne deve nemmeno fregare che paragoni sono? Mica le persone sono grandezze misurabili, lascia perdere che qua per goliardia si dan valutazioni estetiche, ma c'è gente che dá 5 a miss Mondo renditene conto, lascia perdere veramente...

Ma non sei inferiore né a lei né a loro ma poi non te ne deve nemmeno fregare che paragoni sono? Mica le persone sono grandezze misurabili, lascia perdere che qua per goliardia si dan valutazioni estetiche, ma c'è gente che dá 5 a miss Mondo renditene conto, lascia perdere veramente...
Sisi hai ragionissimo, la mia parte razionale ragiona come te, allo stesso modo. È la parte irrazionale il problema ahah. Una cosa che mi dico spesso, lei troverà mai uno migliore di me? Beh sì. Io troverò mai una migliore di lei? Beh guardando questi tre anni non mi sembra proprio. E quindi chi è stato il coglione? Sapessi quanta gente è venuta a dirmi "cazzo comunque tu puoi avere di meglio" oppure "beh lei ci ha perso molto con te, tu invece poco con lei". Gente che nemmeno conoscevo, l'ho saputo da amici. Però ecco i miei pensieri rimangono sempre quelli. Boh vabè

Te devi pensare a te stesso e alla nuova tipa che ti devi trovare, non a lei e di che cazzi piglierá, che lei vada con Brad Pitt o con un Goblin a te nella tua vita non ti cambierà una sega di nulla.
Ragiona da uomo non da donna immatura bisognosa di attenzioni e validazioni, le validazioni già le hai avute non hai nemmeno la "scusa" di non averne mai ricevute...

Te devi pensare a te stesso e alla nuova tipa che ti devi trovare, non a lei e di che cazzi piglierá, che lei vada con Brad Pitt o con un Goblin a te nella tua vita non ti cambierà una sega di nulla.
Ragiona da uomo non da donna immatura bisognosa di attenzioni e validazioni, le validazioni già le hai avute non hai nemmeno la "scusa" di non averne mai ricevute...
Tu hai ragione su tutto, anch'io la penso come te. Il problema è che non è facile essere sempre razionali. Probabilmente siccome lei è stata l'ultima fonte da cui ho preso fiducia, autostima ecc adesso che non ho un altra fonte e soprattutto lei va con altri rifiutando me mi vengono questi pensieri. Ma non sono razionali, ti dico sapessi quante volte ho pensato beh quel ragazzo è troppo più carino di me è normale che è andata con lui (intendo il ragazzo basso sovrappeso). Quindi per dirti sono cose irrazionali. Quando ragiono in modo razionale in realtà io so di essere addirittura migliore di lei, lui, l'altro ecc ecc e di trovarne almeno 10 più fighe di lei. Il problema è che lo penso sì, ma non succede ormai da tre anni. Quindi magari sono io che sbaglio a pensarlo. Come se mi illudessi sai.

Tu hai ragione su tutto, anch'io la penso come te. Il problema è che non è facile essere sempre razionali. Probabilmente siccome lei è stata l'ultima fonte da cui ho preso fiducia, autostima ecc adesso che non ho un altra fonte e soprattutto lei va con altri rifiutando me mi vengono questi pensieri. Ma non sono razionali, ti dico sapessi quante volte ho pensato beh quel ragazzo è troppo più carino di me è normale che è andata con lui (intendo il ragazzo basso sovrappeso). Quindi per dirti sono cose irrazionali. Quando ragiono in modo razionale in realtà io so di essere addirittura migliore di lei, lui, l'altro ecc ecc e di trovarne almeno 10 più fighe di lei. Il problema è che lo penso sì, ma non succede ormai da tre anni. Quindi magari sono io che sbaglio a pensarlo. Come se mi illudessi sai.
Sei un normaloide, è normale che fai fatica come tutti i normaloidi o normocarini al momento in Italia. Nulla di nuovo

Quando ragiono in modo razionale in realtà io so di essere addirittura migliore di lei, lui, l'altro ecc ecc e di trovarne almeno 10 più fighe di lei.
Il problema è che da lucido non puoi fare questi ragionamenti, cioè sono proprio ragionamenti che non devono iniziare nemmeno a passarti dall'anticamera del cervello...non è questione di "ci penso in maniera distorta" é che non ci devi pensare proprio...l'importante è che che ti sia chiaro poi i momenti no capitano a tutti ma la direzione giusta deve essere chiara...

Il problema è che da lucido non puoi fare questi ragionamenti, cioè sono proprio ragionamenti che non devono iniziare nemmeno a passarti dall'anticamera del cervello...non è questione di "ci penso in maniera distorta" é che non ci devi pensare proprio...l'importante è che che ti sia chiaro poi i momenti no capitano a tutti ma la direzione giusta deve essere chiara...
Si, probabilmente "scarico" tutti i miei "problemi" su di lei. Siccome dopo di lei non ho più concluso un cazzo, penso ok lei era troppo per me non dovevo lasciarmela scappare non ne troverò mai più una come lei. Penso sia questo quello che accade quando penso a ste cose. Sbagliatissimo lo so. Anche perché anche a sentire voi nell'altro post non è assolutamente così, anzi probabilmente il contrario, sono io che mi svaluto troppo.

Back