valutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non me la sento di giudicare un ragazzino,senza nulla togliere a chi lo fa.
A 15 anni potresti essere anche tanti anni lontan dalla fi*a che non mi porrei nemmeno il problema di valutarmi.
Ergo,puoi e devi solo migliorare fisicamente,considerando che sei in piena pubertà.

hai un aspetto poco virile e l'aria da beta
e agli occhi della maggioranza delle donne è un malus
ma sei giovanissimo e puoi solo migliorare
buona fortuna

Mi associo agli inviti degli altri forumisti a non farti troppe paranoie. Crescendo c'è possibilità di migliorare.

Chi e' minorenne non dovrebbe scrivere qui, a quell'età non si e' pronti per la redpill, la mente e' ancora troppo fragile e non resisterebbe all'impatto, ban subito🤬

@over STAMMI SUBITO A SENTIRE.
devi,fare attività fisica e stretching(potresti fare uno sport di combattimento così fai sia il fisico sia il carattere,sempre con le protezioni non fare match senza o rischi faccia e paralisi,almeno per ora).
Mangiare cibi che stimolano l'ormone della crescita.
Allenare il massettere masticando cicche dure es gomme falim da Amazon (quelle senza aspartame) e fare mewing.

Chiedi a tuoi genitori di farti fare una radiografia per vedere se hai scoliosi o problemi posturali,e se hai problematiche di denti, spingi per farti mettere l'apparecchio.

Non fumare e non bere rovinano corpo,mente e rischi la dipendenza.
Cerca di farti gruppi di amici misti maschi e femmine.
Ignora gli sfigati che solo tra maschi vanno la sera a fumare le canne.
A scuola fai il minimo indispensabile tanto alle superiori non conta molto.
Per socializzare potresti puntare ai club scolastici,o attività fuori es scuola di hip hop o latino americano

Per il futuro pensa ad una laurea con sbocchi lavorativi oppure a imparare un mestiere tipo idraulico.
Se riesci dei soldi che ti regalano/farai con dei lavoretti,una parte usala per uscire/vestiti,ma conservane una parte che potrebbero servirti magari per un'automobile.
Oppure per i soldi di vestiti/uscite cerca di farteli dare dai genitori e risparmia tutto ciò che guadagni o ti regalano.

Quanto sei alto?

Ti dico ste robe perché ai tuoi anni ho sbagliato molto e non è più possibile recuperare tutto dopo una certa età

SE NON AGISCI ORA SARAI FREGATO PIÙ AVANTI

PROVACI CON LE RAGAZZE ANCHE SE PRENDERAI PALO MEGLIO,ALMENO TI REDPILLI PER BENE E IN CASO OTTIENI QUALCOSA

Ps punta a conoscere ragazze dal vivo e non online, preparati comunque alle crudezze.
Fai orecchini e nostril

Ultima modifica:
Hai dei pregi tipo cantal tilt positivo e palpebre non visibili, capelli con hairline bassa e mossi
Il difetto principale è il massettere stretto,ma va contato che ti stai sviluppando e puoi compensare con quello che ti ho scritto sopra
Per il resto i tratti facciali si armonizzerebbero con appunto un massettere più largo.
Forse hai un qualche tipo di malocclusione a livello del morso che si può sistemare con l'ortodonzia,se dopo la visita esce fuori che non c'è nulla allora vai tra.

Inoltre ti consiglio di non stare qui o di polarizzarti eccessivamente con redpill ecc ci perderesti molto tempo e aumenteresti le tue insicurezze, già molto presenti nell'età critica in cui ti trovi, nessuno è perfetto.
Possibilmente non usare tiktok.

In ultimo se vuoi imparare la gestione dei soldi,comprati il libro "ricco solo risparmiando"
Inoltre c'è un canale YouTube molto interessante che si chiama "smettere di lavorare"

@over

@over STAMMI SUBITO A SENTIRE.
devi,fare attività fisica e stretching(potresti fare uno sport di combattimento così fai sia il fisico sia il carattere,sempre con le protezioni non fare match senza o rischi faccia e paralisi,almeno per ora).
Mangiare cibi che stimolano l'ormone della crescita.
Allenare il massettere masticando cicche dure es gomme falim da Amazon (quelle senza aspartame) e fare mewing.

Chiedi a tuoi genitori di farti fare una radiografia per vedere se hai scoliosi o problemi posturali,e se hai problematiche di denti, spingi per farti mettere l'apparecchio.

Non fumare e non bere rovinano corpo,mente e rischi la dipendenza.
Cerca di farti gruppi di amici misti maschi e femmine.
Ignora gli sfigati che solo tra maschi vanno la sera a fumare le canne.
A scuola fai il minimo indispensabile tanto alle superiori non conta molto.
Per socializzare potresti puntare ai club scolastici,o attività fuori es scuola di hip hop o latino americano

Per il futuro pensa ad una laurea con sbocchi lavorativi oppure a imparare un mestiere tipo idraulico.
Se riesci dei soldi che ti regalano/farai con dei lavoretti,una parte usala per uscire/vestiti,ma conservane una parte che potrebbero servirti magari per un'automobile.
Oppure per i soldi di vestiti/uscite cerca di farteli dare dai genitori e risparmia tutto ciò che guadagni o ti regalano.

Quanto sei alto?

Ti dico ste robe perché ai tuoi anni ho sbagliato molto e non è più possibile recuperare tutto dopo una certa età

SE NON AGISCI ORA SARAI FREGATO PIÙ AVANTI

PROVACI CON LE RAGAZZE ANCHE SE PRENDERAI PALO MEGLIO,ALMENO TI REDPILLI PER BENE E IN CASO OTTIENI QUALCOSA

Ps punta a conoscere ragazze dal vivo e non online, preparati comunque alle crudezze.
Fai orecchini e nostril
Grazie per i consigli , sul serio 🙏
-Ho iniziato palestra da ormai quasi un anno
-Per le problematiche posturali feci una visita prima di iscrivermi in palestra , sto messo bene fortunatamente : Per l'apparecchio sto spingendo per vedere se ne ho bisogno con i miei , prima dell'Estate voglio fare quanto meno un check
-Con la vita sociale sto messo alquanto ok , ho un gruppo con cui esco ormai sempre ed e' piuttosto omogeneo nel rapporto n.maschi-n.femmine (Tra i ragazzi alcuni son fidanzati e devo ammettere che l'invidia sale a vederli , ma sticazzi)
-Al momento sono 1,76 cm , spero sia buonino? All'incirca tra i miei coetanei siam alti tutti uguali quindi non ho mai subito un heightmogging
-Col fumo e alcol sto pulito , mai toccati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro