Valutazione 29 anni

5 però mi dai l impressione di essere già più anziano di 29 anni.Orecchie e occhi ti penalizzano però questo è il mio parere quindi puoi sbattertene il cazzo che tanto mica devi piacere a me :D

5 però mi dai l impressione di essere già più anziano di 29 anni.Orecchie e occhi ti penalizzano però questo è il mio parere quindi puoi sbattertene il cazzo che tanto mica devi piacere a me :D
Nono invece hai fatto bene a dirmelo è costruttivo 👍io voglio sempre migliorare , a mio avviso sembrò più vecchio perché devo levarmi le occhiaie con l'acido ialuronico e sembro più giovane inoltre il problema occhi potrebbe anche essere un po' esagerato nella foto dalla mia espressione perché tendo ad fare una faccia parecchio forzata 😂 comunque ti ringrazio della risposta.

Argomenta però troppo sintetico 👍
Allora non vorrei essere tratto in inganno dalla posa, i maggiori difetti nel viso sono gli occhi troppo grandi le labbra molto spesse con la bocca lievemente aperta, da pesce insomma.
Comunque se non hai problemi a scopare il tuo viso evidentemente piace

E
Allora non vorrei essere tratto in inganno dalla posa, i maggiori difetti nel viso sono gli occhi troppo grandi le labbra molto spesse con la bocca lievemente aperta, da pesce insomma.
Essendo un ballerino di vecchia data ovvero da quando ho 6 anni ho sempre avuto pochi problemi a trovare una ragazza perché non conta solo l'estetica ..purtroppo ho rischiato ben due volte di litigare peso con la mia ragazza perché qualche ragazza ci provava... Però io sono così voglio sempre migliorare, non mi interessa trovare ragazze sto bene con la mia ,quindi tra voi e chatgpt cerco sempre di migliorare quindi vi ringrazio 😀

sì ma alla fine se si riesce a fidanzare e non ha troppi problemi con le ragazze sti cazzi dei voti
No ma invece fate bene io voglio aumentare sempre , non sto mai fermo 😂, comunque poi sinceramente voi parlate di ragazze qua si forum che danno voti, ma chi è davvero di ragazza normale o carina che vengono qua e valutano su questo forum ? 😂 O sono uomini ,quindi finti profili e quindi finte donne, o c'è l'hanno con il mondo perchè sono brutti e c hanno da sminuire tutti secondo me ....magari possono anche essere donne ma sicuramente non normali o belle ,ma molto brutte quindi anche loro c'è l'hanno con il mondo .... Io mi baso sui vostri voti perché so che sono super cattivi e super selettivi e oggettivi quindi se miglioro con questi voti , di conseguenza aumento tantissimo nella vita normale 😂 poi magari è un pensiero del cazzo ma funziona per me

No ma invece fate bene io voglio aumentare sempre , non sto mai fermo 😂, comunque poi sinceramente voi parlate di ragazze qua si forum che danno voti, ma chi è davvero di ragazza normale o carina che vengono qua e valutano su questo forum ? 😂 O sono uomini ,quindi finti profili e quindi finte donne, o c'è l'hanno con il mondo perchè sono brutti e c hanno da sminuire tutti secondo me ....magari possono anche essere donne ma sicuramente non normali o belle ,ma molto brutte quindi anche loro c'è l'hanno con il mondo .... Io mi baso sui vostri voti perché so che sono super cattivi e super selettivi e oggettivi quindi se miglioro con questi voti , di conseguenza aumento tantissimo nella vita normale 😂 poi magari è un pensiero del cazzo ma funziona per me
nel tuo caso non c'è tanto da migliorare, si vede che ti prendi cura di te

Ok no la bocca lievemente aperta , è perché la tenevo io in quel momento , le labbra spesse ci sta , le ho già ridotte con una cheiloplastica riduttiva forse un altra correzione per definirle sarebbe il top 💪 grazie del consiglio

Ok no la bocca lievemente aperta , è perché la tenevo io in quel momento , le labbra spesse ci sta , le ho già ridotte con una cheiloplastica riduttiva forse un altra correzione per definirle sarebbe il top 💪 grazie del consiglio
Sono scelte personali, ma visto che non hai problemi nelle relazioni con l'altro sesso ti fidi di andare sotto i ferri?

• Terzi facciali: Bilanciamento dei terzi non ideale, terzo medio (zigomi/naso) relativamente piatto, terzo inferiore poco definito.
  • Mandibola: Mandibola poco prominente, retrognatismo lieve o moderato, angolo mandibolare smussato.
  • Mento: Piccolo, arretrato, non proiettato.
  • Zigomi: Poco prominenti, non scolpiti, struttura piatta.
  • Simmetria: Non grave, ma alcune asimmetrie lievi sono visibili.
  • Cranio: Cranio dolicocefalico (lungo e stretto), poco "hunter-type".

• Occhi: Occhiaie visibili, sguardo stanco, leggero enophthalmos (occhi incavati), palpebre inferiori prominenti.
  • Sopracciglia: Alte, arcuate, non molto spesse o mascoline.
  • Labbra: Superiori leggermente prominenti rispetto alle inferiori, con rapporto labiale poco bilanciato.
  • Naso: Naso mediamente grande con ponte poco definito.

• Pelle: Tendente al pallore, con tono poco saturo. Qualità epidermica media, pori visibili.
  • Colouring: Bassa contrastualità (low contrast), che in ambito blackpill viene considerata meno attraente per i maschi.

• Espressione neutra o stanca, luce piatta da bagno che non aiuta i contorni, selfie con fotocamera vicina che enfatizza distorsioni (es. naso più largo).

Conclusione:​

Rientri nella fascia "Brutto" (4.25). Con migliorie looksmaxing (angolazione barba, pelle, blefaroplastica, masticazione, miglior styling capelli/sopracciglia, palestra), potresti puntare a un 5.5.

Vuoi che ti faccia anche un mockup grafico con suggerimenti looksmaxing o preferisci una checklist tecnica?

Back