Valutazione 29 anni

Quello che proverei a mettere a posto se proprio ne sei tu convinto in prima persona è il naso che è sproporzionato rispetto al resto del viso anche se non è un caso limite. Aggiungo che qualsiasi miglioria tu voglia apportare lo devi fare per convincimento personale e perchè lo desideri tu non solo per essere più attraente, anche perchè rifarsi il naso non è proprio una passeggiata è pur sempre un intervento chirurgico con anestesia totale, avendo fatto una rinoplastica so bene di che si parla. Detto questo, stay strong!

comunque allora:
hai chiesto consigli per migliorare
parti subito con capelli (falli crescere) e scurisci le sopracciglia che sembrano rade
cure le occhiaie che ti fanno sembrare stanco
qualcuno ha criticato le labbra o il naso ma in realtà non sono male semplicemente non hanno molto supporto a causa della mandibola indietro, hai una classe 2 scheletrica?
fisico e altezza buone, sembra che ti curi abbastanza

voto 5 ma puoi arrivare a 5.5/6-

Ora gli serviranno 5 anni di terapia dallo psicologo :(
Sie non me ne frega nulla 😂😂😂 non devi piacere alle altre sto bene con la mia ragazza ma voglio migliorare ,quindi qualsiasi critica va benissimo mi avete dato degli spunti fondamentali, poi ovviamente c'è chi vuole fare un pochino più l'offensivo ma onestamente non mi tocca 😂vivo bene lo stesso 😂😂😂

comunque allora:
hai chiesto consigli per migliorare
parti subito con capelli (falli crescere) e scurisci le sopracciglia che sembrano rade
cure le occhiaie che ti fanno sembrare stanco
qualcuno ha criticato le labbra o il naso ma in realtà non sono male semplicemente non hanno molto supporto a causa della mandibola indietro, hai una classe 2 scheletrica?
fisico e altezza buone, sembra che ti curi abbastanza

voto 5 ma puoi arrivare a 5.5/6-
Grazie si ho una malocclusione di 2 classe se facessi una mentoplastica portando in avanti il mento migliorerei ? Non mi interessa fare una maxillo è troppo invasiva poi la masticazione sinceramente non ho problemi... Gli occhi secondo me con le occhiaie levate non sono così come mi vengono definìti da loro ... Le labbra sinceramente erano molto molto peggio prima se vi faccio vedere le foto vecchie dite che ho fatto bene a rifarmele 😂 comunque si cade sempre su occhiaie bocca e naso principalmente, ma la bocca non me la voglio più ritoccare al limite porto avanti il mento che è quello il problema

Grazie si ho una malocclusione di 2 classe se facessi una mentoplastica portando in avanti il mento migliorerei ? Non mi interessa fare una maxillo è troppo invasiva poi la masticazione sinceramente non ho problemi... Gli occhi secondo me con le occhiaie levate non sono così come mi vengono definìti da loro ... Le labbra sinceramente erano molto molto peggio prima se vi faccio vedere le foto vecchie dite che ho fatto bene a rifarmele 😂 comunque si cade sempre su occhiaie bocca e naso principalmente, ma la bocca non me la voglio più ritoccare al limite porto avanti il mento che è quello il problema
si col mento avanti mliglioresti molto, la maxilla va anche bene così
o sennò prova anche a far crescere la barba

Back