Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MortoUn trapianto di faccia
1.82, 37 anni, secco.età?
5/5.5
C'hai preso...però dato che lo uso come spalla e me le fa saltare tutte, vorrei capire come fare per renderlo un po' più appetibile dato che comunque vi ho letto un po' e ci capite.finita prima di iniziare, bellone che se la crede ma in realtà sfigato provolone percepito, p.s : le np non se lo cagano neanche di striscio
in che senso lo usi come spalla ? ci provate con le ragazze insieme ?C'hai preso...però dato che lo uso come spalla e me le fa saltare tutte, vorrei capire come fare per renderlo un po' più appetibile dato che comunque vi ho letto un po' e ci capite.
Si... In realtà vado avanti io poi purtroppo appena arriva lui spara due cazzate e quelle scappano.in che senso lo usi come spalla ? ci provate con le ragazze insieme ?
In realtà è un bravo ragazzo solo che si pone pure male. Secondo voi un taglio diverso un paio di lampade un po' di palestra potrebbero aiutare?Si... In realtà vado avanti io poi purtroppo appena arriva lui spara due cazzate e quelle scappano.![]()
è molto meglio provarci da solo che provarci con un coglione al tuo fianco, devono saperci fare senò diventa solo un handicapSi... In realtà vado avanti io poi purtroppo appena arriva lui spara due cazzate e quelle scappano.![]()
Me ne so accorto, però non mi va nemmeno di lasciarlo solo...è molto meglio provarci da solo che provarci con un coglione al tuo fianco, devono saperci fare senò diventa solo un handicap
il tuo approccio è giusto, sei coraggioso con le np di oggi lol...solo che sono quasi sempre le np che già prima che tu ci provi ti hanno già puntato, ricordatelo.Si... In realtà vado avanti io poi purtroppo appena arriva lui spara due cazzate e quelle scappano.![]()
Quello che succede.... Poi parti dal presupposto che io so single da 6 mesi dopo 10 anni c'ho 35 anni e me so pure scordato come ci si prova, o meglio uso tecniche ormai che non sono più all'avanguardiail tuo approccio è giusto, sei coraggioso con le np di oggi lol...solo che sono quasi sempre le np che già prima che tu ci provi ti hanno già puntato, ricordatelo.
Secondo me lui, quando ci provi con qualcuna, non dovrebbe neanche essere nei paraggi: quante volte ho visto scenette dove magari la np ci stava quasi subito e arrivata l'amico rompicazzo che scombinava tutto...
se vuoi scrivimi su telegram ho molta esperienza in ste cose è da quando avevo 17-18 anni che faccio ste cose tg: fato332Quello che succede.... Poi parti dal presupposto che io so single da 6 mesi dopo 10 anni c'ho 35 anni e me so pure scordato come ci si prova, o meglio uso tecniche ormai che non sono più all'avanguardia.
Normobruttino, quasi tutti i maschi blupillati si sentono bellocci è una cosa normaleRegá vorrei la valutazione di questo amico mio che se sente un bellone... E che se può fare per renderlo un po' più abbordabile grazie.
Mo che vuol dire blupillato? Scusa l ignoranzaNormobruttino, quasi tutti i maschi blupillati si sentono bellocci è una cosa normale
molto probabile stai da poco nel forum,i bluepillati credono che conta solo la personalità per avere una tipa in pratica sono la maggior parte delle personeMo che vuol dire blupillato? Scusa l ignoranza
allora non é messo tanto peggio del 40enne o quasi 40enne medio1.82, 37 anni, secco.