Valutazione amico mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucagemelli

Member
Regá vorrei la valutazione di questo amico mio che se sente un bellone... E che se può fare per renderlo un po' più abbordabile grazie.

Allegati

• IMG_20250128_211825.jpg
    IMG_20250128_211825.jpg
    536.9 KB · Visualizzazioni: 73
finita prima di iniziare, bellone che se la crede ma in realtà sfigato provolone percepito, p.s : le np non se lo cagano neanche di striscio

Si... In realtà vado avanti io poi purtroppo appena arriva lui spara due cazzate e quelle scappano.😔
il tuo approccio è giusto, sei coraggioso con le np di oggi lol...solo che sono quasi sempre le np che già prima che tu ci provi ti hanno già puntato, ricordatelo.

Secondo me lui, quando ci provi con qualcuna, non dovrebbe neanche essere nei paraggi: quante volte ho visto scenette dove magari la np ci stava quasi subito e arrivata l'amico rompicazzo che scombinava tutto...

il tuo approccio è giusto, sei coraggioso con le np di oggi lol...solo che sono quasi sempre le np che già prima che tu ci provi ti hanno già puntato, ricordatelo.

Secondo me lui, quando ci provi con qualcuna, non dovrebbe neanche essere nei paraggi: quante volte ho visto scenette dove magari la np ci stava quasi subito e arrivata l'amico rompicazzo che scombinava tutto...
Quello che succede.... Poi parti dal presupposto che io so single da 6 mesi dopo 10 anni c'ho 35 anni e me so pure scordato come ci si prova, o meglio uso tecniche ormai che non sono più all'avanguardia 😂.

Quello che succede.... Poi parti dal presupposto che io so single da 6 mesi dopo 10 anni c'ho 35 anni e me so pure scordato come ci si prova, o meglio uso tecniche ormai che non sono più all'avanguardia 😂.
se vuoi scrivimi su telegram ho molta esperienza in ste cose è da quando avevo 17-18 anni che faccio ste cose tg: fato332

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro