5.5
La calvizie ti ha un pò rovinato
La calvizie ti ha un pò rovinato
Bisogna essere più precisi, o 4.5 o 5Per me 4.5/5
4.75Bisogna essere più precisi, o 4.5 o 5
Questo non è un gruppo di supporto, è un gruppo di autocommiserazione, il tempo che sprechi cercando di trovare risposte qui dovresti investirlo in altri posti.Ciao a tutti ,sono già stato valutato un mese fa,ma volevo farmi valutare di nuovo magari con altre foto,perché avevo ricevuto pareri diversi visto che alcuni mi hanno dato anche 4.5,però altri 5/5.5.ho 31 anni e sono alto 1.77.qursta sarebbe una valutazione definitiva
Grazie ma io cercavo solo una conferma se ero brutto o meno,per questo ho postato diverse valutazioni,visto che vengo schifato da praticamente tutte le donne e dopo migliaia e migliaia di pali presi.ecco volevo capireQuesto non è un gruppo di supporto, è un gruppo di autocommiserazione, il tempo che sprechi cercando di trovare risposte qui dovresti investirlo in altri posti.
Non puoi cambiare la faccia e nemmeno i capelli, l’unica cosa che puoi cambiare è il tuo approccio verso il tuo problema, cioè l’insicurezza, e ripeto questo non è il posto che può aiutare te o altre anime dannate che continuano ad alimentare questo circolo di odio e di autocommiserazione.
Nel mondo esistono ed esisteranno sempre persone superficiali, non fare lo stesso errore, non basare il valore su un numero per qualcuno potresti essere un 10![]()
Sei vergine?Grazie ma io cercavo solo una conferma se ero brutto o meno,per questo ho postato diverse valutazioni,visto che vengo schifato da praticamente tutte le donne e dopo migliaia e migliaia di pali presi.ecco volevo capire
solo prostituteSei vergine?
Per capire, come definisci “conferma”? Hai un numero minimo di risposte?Grazie ma io cercavo solo una conferma se ero brutto o meno,per questo ho postato diverse valutazioni,visto che vengo schifato da praticamente tutte le donne e dopo migliaia e migliaia di pali presi.ecco volevo capire
E vero che l atteggiamento conta molto,però c'è da dire che tantissime con cui chattavo ,dopo aver visto le mie foto sono sparite e non mi hanno più rispostoPer capire, come definisci “conferma”? Hai un numero minimo di risposte?
Non sei un 4 ma non sei nemmeno un 9.
Tra le risposte ho visto che hai ammesso di essere un ex obeso dalle foto che hai pubblicato sembra che tu abbia fatto dei passi da gigante. Magari non ti è stato dato il due di picche solo perché sei brutto ma magari ti è stato dato perché non raggiavi di sicurezza in te stesso o magari perché lo hai fatto in modo goffo. Non sempre tutto ricade sul fattore estetico, molto spesso si tratta soprattutto sull’atteggiamento.
Ehh... Ti porti molto male la tua età comunque, ti percepiscono palese come uno molto più vecchio.Grazie ma io cercavo solo una conferma se ero brutto o meno,per questo ho postato diverse valutazioni,visto che vengo schifato da praticamente tutte le donne e dopo migliaia e migliaia di pali presi.ecco volevo capire
sul 4,5Ciao a tutti ,sono già stato valutato un mese fa,ma volevo farmi valutare di nuovo magari con altre foto,perché avevo ricevuto pareri diversi visto che alcuni mi hanno dato anche 4.5,però altri 5/5.5.ho 31 anni e sono alto 1.77.qursta sarebbe una valutazione definitiva
CrudissimaEhh... Ti porti molto male la tua età comunque, ti percepiscono palese come uno molto più vecchio.