zio_bono_69
Well-known member
Ultimamente comincio a pensare anch'io che geomaxare sia la soluzione...In Italia, finita per te (così come per me). Geomaxxa o punta ad un trapianto di capelli.
Oppure ci provi con una cinese nella tua città.
Ultimamente comincio a pensare anch'io che geomaxare sia la soluzione...In Italia, finita per te (così come per me). Geomaxxa o punta ad un trapianto di capelli.
CrudoE vero che l atteggiamento conta molto,però c'è da dire che tantissime con cui chattavo ,dopo aver visto le mie foto sono sparite e non mi hanno più risposto
Non è questione di portarsi male, semplicemente è pelato, per questo sembra più vecchio, lui non può farci nulla.Ehh... Ti porti molto male la tua età comunque, ti percepiscono palese come uno molto più vecchio.
L'aga fa tanto ma non è l'unica cosa... Ha in generale parti del viso un po' grandi, tipo il naso ecc che invecchiano (in generale è vero che certe parti del corpo crescano con l'avanzare dell'età).Non è questione di portarsi male, semplicemente è pelato, per questo sembra più vecchio, lui non può farci nulla.
La cosa migliore in questi casi è rasarsi completamente perché la chierica sulla testa alle ragazze fa letteralmente schifo. Ma non è che cambia chissà cosa eh, a che senso si rasasse non è che diventerebbe attraente
Sì ma il look è molto da vecchio, mi spiace ma non sono d'accordo, ho visto 40nni che sembravano avere la sua età.Non è questione di portarsi male, semplicemente è pelato, per questo sembra più vecchio, lui non può farci nulla.
La cosa migliore in questi casi è rasarsi completamente perché la chierica sulla testa alle ragazze fa letteralmente schifo. Ma non è che cambia chissà cosa eh, a che senso si rasasse non è che diventerebbe attraente
Magari dimagrire un po'? Se sgonfia il viso forse ha un buon impatto?L'aga fa tanto ma non è l'unica cosa... Ha in generale parti del viso un po' grandi, tipo il naso ecc che invecchiano (in generale è vero che certe parti del corpo crescano con l'avanzare dell'età).