Valutazione definitiva

NoAttrazione

Active member
altezza: 175
peso: 76 kg

Foto senza filtri e fatte in casa, capelli forse non si nota ma c'è un po' di stempiatura e qualche capello bianco.

Edward Norton percepito non dovresti avere problemi a timbrarne un paio hai anche un atteggiamento da stronzo quindi vai tranquillo, unico malus nessun tatuaggio.

il voto a mio avviso va dato in base al target a cui si punta

se punti alle 20enni sei un 5
se punti a quelle della tua età o comunque over30 sei un 6.5 o anche 7

il 37enne medio è messo moooolto peggio di te, poi non so riguardo M ed S io ovviamente mi riferisco solo all estetica

il 37enne medio è messo moooolto peggio di te, poi non so riguardo M ed S io ovviamente mi riferisco solo all estetica

M normali
S assente praticamente

io compio 37 anni e sembro ancora un ragazzo. Anche perché io i vestiti da 40enne in discoteca o 20enne che pensa d'essere bello in camicia, non li porto
il voto al 3d opener, boh, io direi 6 preciso, anche un po' meno
vestiti casuali e bruttini, che però vabbé la foto l'ha fatta in casa
capelli lavati male, sono tanti ma fragili
viso anonimo

per quello da giovane ti divertivi e ora no

la manca di S e la M non troppo elevata ti rende "noioso" per il tuo target di età, a quell'età le donne cercano un uomo con caratteristiche diverse rispetto alla bellezza e basta

Il problema vero è che non conosco neanche donne. Non è solo il timbrarle. Prima scopavo perché avevo social circle

io compio 37 anni e sembro ancora un ragazzo. Anche perché io i vestiti da 40enne in discoteca o 20enne che pensa d'essere bello in camicia, non li porto
il voto al 3d opener, boh, io direi 6 preciso, anche un po' meno
vestiti casuali e bruttini, che però vabbé la foto l'ha fatta in casa
capelli lavati male, sono tanti ma fragili
viso anonimo
il 37enne medio è pelato e in sovrappeso solo 6 mi sembra poco, poi ripeto, secondo me dipende tutto dal target a cui si punta

Indietro