Bho a me sembra più di 6....capelli folti e viso alla Hugh Grant da giovane, anzi penso pure meglio di lui. E Hugh ne faceva bagnare parecchie.6 normaloide
Avercene di normaloidi così
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bho a me sembra più di 6....capelli folti e viso alla Hugh Grant da giovane, anzi penso pure meglio di lui. E Hugh ne faceva bagnare parecchie.6 normaloide
Ti ho già dato un numero l'altro giorno
anzi penso pure meglio di lui
21
No assolutamente, è solo per capire l'età da cui vengono le valutazioni.noattrazione ha sentito odore di figa di vent'anni e sta scegliendo le sue mosse
Bho che devo dire....non ci capirò niente! Per me viso ok, solo intravedo un fisico non completamente tonico.
6 e mezzo pieno. Ho la tua età.
Visto che facciamo sto gioco.6 e mezzo pieno. Ho la tua età.
Visto che facciamo sto gioco.
Puoi dirmi secondo te cosa manca per arrivare al 7 ?
Voglio capire se posso migliorare qualcosa
Le ossa.
Ti manca il supporto zigomatico anteriore, e infatti si nota il cedimento sotto l'occhio. (La borsa).
Fronte eccessivamente spaziosa che va un pochino a sfasare il rapporto tra i terzi del viso.
7-Per onestà intellettuale , una foto solo del viso da vicino in primo piano (al cesso)
Per onestà intellettuale , una foto solo del viso da vicino in primo piano (al cesso)
Crudo ma onesto.
C'è qualche operazione chirurgica che può risolvere questa del supporto zigomatico?