Chiedi a @CrudistaCarnivoro che è esperto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ma scusa nella foto c’é scritto 2021… siamo nel 2026 oraPer onestà intellettuale , una foto solo del viso da vicino in primo piano (al cesso)
si ma scusa nella foto c’é scritto 2021… siamo nel 2026 ora
Esteticamente non hai nulla che non va… é inutile concentrarsi su chirurgia o miglioramenti estetici… anzi sei anche migliorato rispetto al 2021Ok, una fatta ora.
L'ho messa perché (probabilmente sbaglio) non mi sembrava di notare così tanti cambiamenti.
Chiedo ai moderatori , dato che non mi permette più la modifica, di cancellare le foto entro stasera.
Chi sono i mod da taggare ?
no, qui sei un 6 e mezzoOk, una fatta ora.
L'ho messa perché (probabilmente sbaglio) non mi sembrava di notare così tanti cambiamenti.
No seriamente, chi è mod qui ?Troppo tardi, le tue foto sono già all'interno del doxxier di @Paragas.
posta il link imgur così non dipendi dai moderatoriNo seriamente, chi è mod qui ?
posta il link imgur così non dipendi dai moderatori
@Avanguardia @Laura Palmer @mulo 🍀 @Kiryu Kazumasi ok, ma è possibile sapere a chi posso chiedere l'eliminazione? grazie
@Laura PalmerChiedo ai moderatori , dato che non mi permette più la modifica, di cancellare le foto entro stasera.
Chi sono i mod da taggare ?
Ti ringrazio.tolte