Valutazione dopo qualche dalla scorsa

Santone

Member
Ciao a tutti
avevo postato una richiesta di valutazione 1 anno fa circa. I voti si attestavano dal 5.5 al 6.5
Spoiler: 0 ragazze da allora, siti di incontri con 0 match, non riesco a conoscere nuove persone nella vita reale, finisce sempre che tutte le ragazze che conosco diventano mie amiche o le ragazze dei miei amici. Mentalmente questa cosa mi pesa abbastanza, non mi sento mai a mio agio nel mio corpo, quando amici e parenti che mi fanno complimenti nella mia testa gira sento solo “ti stanno mentendo, fai schifo nasconditi”. Questo forum mi sembra l’unica ancora di salvezza della sincerità.
Eppure da giovane ho avuto tante relazioni, l’ultima è durata 4 anni (prima che mi distruggesse mente e cuore). Ora ho 25 anni e mi sento piuttosto depresso.
Vorrei riproporre al forum la mia valutazione oggettiva, magari crescendo sono cambiato in meglio o peggio.
Mando foto su telegram se non vi dispiace. mio nick: @Snatone
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata

Ultima modifica:
Edit: posto qua che non ho voglia di passare da telegram, poi elimino

Allegati

• IMG_9628.jpeg
    IMG_9628.jpeg
    952.9 KB · Visualizzazioni: 15
  • IMG_9627.jpeg
    IMG_9627.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 15
  • IMG_8948.jpeg
    IMG_8948.jpeg
    880.1 KB · Visualizzazioni: 15
  • 9f7c1bfc-b687-4eba-8eb1-2a18ea18b6a6.jpeg
    9f7c1bfc-b687-4eba-8eb1-2a18ea18b6a6.jpeg
    191.6 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_9615.jpeg
    IMG_9615.jpeg
    835.7 KB · Visualizzazioni: 14
il profilo è ok, il viso frontalmente un po' meno. In generale hai uno sguardo e un'ossatura un po' da beta.

hai dimenticato di mettere altezza e fisico, sono il 50% della bellezza dopo il viso

purtroppo il canthal tilt negativo è la cosa più anti figa che ci sia, sembri un bradipo

le sopracciglia sono troppo distanti, potresti provare con minoxidil per farle crescere

edit: ho notato che nella seconda foto sono piu vicine, hai deciso tu di allontanarle... beh scelta peggiore non potevi fare

Ultima modifica:
il profilo è ok, il viso frontalmente un po' meno. In generale hai uno sguardo e un ossatura oun po' da beta.

hai dimenticato di mettere altezza e fisico, sono il 50% della bellezza dopo il viso

purtroppo il canthal tilt negativo è la cosa più anti figa che ci sia, sembri un bradipo
lo so, sti cazzo di occhi mi hanno sempre perseguitato ma ci posso fare poco, altezza 1.80, fisico mando foto ma ho ricominciato palestra un mesetto fa, conto di migliorarlo a breve

Allegati

• IMG_9632.jpeg
    IMG_9632.jpeg
    660.8 KB · Visualizzazioni: 7
lo so, sti cazzo di occhi mi hanno sempre perseguitato ma ci posso fare poco, altezza 1.80, fisico mando foto ma ho ricominciato palestra un mesetto fa, conto di migliorarlo a breve
l'altezza è ok il fisico fa cagare, devi dimagrire e aumentare la massa magra

in generale ti rimane l'aspetto poco dominante, forse se fai 2/3 anni di palestra fatti bene puoi migliorare un po la situazione ma io proverei ad investire per una cantoplastica, poi vedi te

non piu di 5/5,5 per ora

1777032604338.png
se il tizio le approccia con gli occhi della prima foto le donne chiamano la polizia, nella seconda si fanno ingravidare in pubblico

il canthal tilt è tutto

Non ho capito una cosa. Scrivi che non riesco a conoscere persone nuove ma simultaneamente le ragazze che conosci diventano tue amiche o fidanzate dei tuoi amici. Spiegati meglio

Ho guardato i voti che ti avevano dato un anno fa e le ragazze ti hanno valutato tutte dal 6+ al 6.5
A parte benny che ti ha dato 6- quindi sicuramente non sei brutto, come dico sempre gli unici voti che contano sono quelli delle femmine
Infatti io come altri utenti ti avrei dato al massimo 5-5.5

Ho guardato i voti che ti avevano dato un anno fa e le ragazze ti hanno valutato tutte dal 6+ al 6.5
A parte benny che ti ha dato 6- quindi sicuramente non sei brutto, come dico sempre gli unici voti che contano sono quelli delle femmine
Infatti io come altri utenti ti avrei dato al massimo 5-5.5
Le np danno tutte voti a cazzo per compiacere

Ciao a tutti
avevo postato una richiesta di valutazione 1 anno fa circa. I voti si attestavano dal 5.5 al 6.5
Spoiler: 0 ragazze da allora, siti di incontri con 0 match, non riesco a conoscere nuove persone nella vita reale, finisce sempre che tutte le ragazze che conosco diventano mie amiche o le ragazze dei miei amici. Mentalmente questa cosa mi pesa abbastanza, non mi sento mai a mio agio nel mio corpo, quando amici e parenti che mi fanno complimenti nella mia testa gira sento solo “ti stanno mentendo, fai schifo nasconditi”. Questo forum mi sembra l’unica ancora di salvezza della sincerità.
Eppure da giovane ho avuto tante relazioni, l’ultima è durata 4 anni (prima che mi distruggesse mente e cuore). Ora ho 25 anni e mi sento piuttosto depresso.
Vorrei riproporre al forum la mia valutazione oggettiva, magari crescendo sono cambiato in meglio o peggio.
Mando foto su telegram se non vi dispiace. mio nick: @Snatone
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata
Sicuramente uno dei tuoi problemi è che tutti i tuoi amici sono più belli di te, ecco perchè vanno sempre con loro

Indietro