mattiacarputo22
Well-known member
non serve a un cazzo il dht in etè adulta, serve solo quando siamo ancora embrioni o per crescere il cazzo in adolescenza.Senza dht come si mette massa?
E' il testo a gonfiare i muscoli
non serve a un cazzo il dht in etè adulta, serve solo quando siamo ancora embrioni o per crescere il cazzo in adolescenza.Senza dht come si mette massa?
Il testo però si converte in DHT e creerebbe danninon serve a un cazzo il dht in etè adulta, serve solo quando siamo ancora embrioni o per crescere il cazzo in adolescenza.
E' il testo a gonfiare i muscoli
Con testo 200mg a settimana e duta di dht metabolita del testo non ne produci praticamente niente. Se usi invece il masteron tipo che è come iniettarti nel muscolo il dht ti parte l'aga pure se non sei predisposto lolSecondo me ho una sensibilità follicolare molto alta, perciò la fina o la duta non compenserebbero l'introito esogeno di dht. Capigliatura over in due mesi
sì, ma non se assumi anti 5 alfa reduttasiIl testo però si converte in DHT e creerebbe danni
No sono cagate antiscientifiche assurde, mi sono informato molto a riguardoComunque il DHT stimola la crescita e la proliferazione di determinate cellule di cui non ricordo il nome che aumentano la densità ossea. Per questo i dopes sono molto densi in faccia
Il testo non rimane mai libero nel corpo, si converte tramite vari enzimi (5 alfa reduttasi per il DHT e aromatasi per gli estrogeni). Se inibisci il DHT si converte in estrogeni e a voja ritenzione idrica etc (non dico ginecomastia pervhe lì è questione di sensibilità agli estrogeni). Comunque approfondirò il tuo discorso con ricercheCon testo 200mg a settimana e duta di dht metabolita del testo non ne produci praticamente niente. Se usi invece il masteron tipo che è come iniettarti nel muscolo il dht ti parte l'aga pure se non sei predisposto lol
Non so.. cercherò il paper e lo manderò qui magari. Vedo che sei ferrato in materiaNo sono cagate antiscientifiche assurde, mi sono informato molto a riguardo
L'aga influisce rendendo la fronte più alta e sputtanando tutti i ratioSi vede che è una foto eseguita male.
Comunque, credo tra il 5.5 e il 6.
cerca su youtube haircafe, ha dedicato anni per smentire tutte queste stupidaggini e ha un bel canale solo su questoNon so.. cercherò il paper e lo manderò qui magari. Vedo che sei ferrato in materia
La ritenzione non la eviti ma con quei dosaggi di testo è sopportabilissimaIl testo non rimane mai libero nel corpo, si converte tramite vari enzimi (5 alfa reduttasi per il DHT e aromatasi per gli estrogeni). Se inibisci il DHT si converte in estrogeni e a voja ritenzione idrica etc (non dico ginecomastia pervhe lì è questione di sensibilità agli estrogeni). Comunque approfondirò il tuo discorso con ricerche
no lascia stare, tu sei uno da trapianto o hair system se proprio mandi tutto in vacca. La trico ti starebbe maleVorrei provare la trico pre trapianto ma magari ho il cranio troppo svantaggioso e farei cazzate idk
Allora, grazie del consiglio.cerca su youtube haircafe, ha dedicato anni per smentire tutte queste stupidaggini e ha un bel canale solo su questo
Sta di fatto comunquwnche non ho mai provato a prendere massa. Ho delle braccia sopra la media degli esili. Tant'è che la gente pensa che io faccia palestraLa ritenzione non la eviti ma con quei dosaggi di testo è sopportabilissima
Per la fronte vero?no lascia stare, tu sei uno da trapianto o hair system se proprio mandi tutto in vacca. La trico ti starebbe male