VALUTAZIONE ESTEMPORANEA

Il rapporto collo-trapezi non mi sembra male personalmente, ma magari mi sbaglio. Con la palestra o gli esercizi si può incrementare anche il collo? Poi non so se un collo taurino mi starebbe bene con la mia massa esile
 
Poi magari è questione di standard. In confronto anche ad un natty sono vuoto, però in rapporto al mio corpo penso siano bilanciati
 
Il rapporto collo-trapezi non mi sembra male personalmente, ma magari mi sbaglio. Con la palestra o gli esercizi si può incrementare anche il collo? Poi non so se un collo taurino mi starebbe bene con la mia massa esile
per me hai una faccia ultra mascolina ma comunque pulita alla Cilian Murphy. Devi puntare a un appeal del genere.
Allenare il collo è possibile ma sconsigliato da pressoché chiunque, zona troppo delicata
 
soft features femminili. Pelle, naso e soprattutto labbra. Accoppiate alle tue ossa sopra la media fanno un viso molto piacevole.
Se però non metti peso rischi di essere visto come effemminato/gay come tradeoff
Il.naso è un po' grosso eh. Poi andare a vedere il mio thread dell'altro giorno sulla retrusione
 
Back
Top