mattiacarputo22
Well-known member
sì, è troppo altaPer la fronte vero?
sì, è troppo altaPer la fronte vero?
Tanta roba allora, pensavo fossi quasi anoressico dal collo, forse è un tuo punto deboleSta di fatto comunquwnche non ho mai provato a prendere massa. Ho delle braccia sopra la media degli esili. Tant'è che la gente pensa che io faccia palestra
Il coll9?Tanta roba allora, pensavo fossi quasi anoressico dal collo, forse è un tuo punto debole
sì, collo/trapezi, è completamente vuota quell'area. Allenare il collo si potrebbe fare ma rischi di finire in chirurgia vertebrale come tyson, è molto rischioso. I trapezi invece li alleni tranquillamente e se stai sotto testo crescono in frettaIl coll9?
per me hai una faccia ultra mascolina ma comunque pulita alla Cilian Murphy. Devi puntare a un appeal del genere.Il rapporto collo-trapezi non mi sembra male personalmente, ma magari mi sbaglio. Con la palestra o gli esercizi si può incrementare anche il collo? Poi non so se un collo taurino mi starebbe bene con la mia massa esile
Pulita in che senso?per me hai una faccia ultra mascolina ma comunque pulita alla Cilian Murphy. Devi puntare a un fascino del genere.
Allenare il collo è possibile ma sconsigliato da pressoché chiunque, zona troppo delicata
soft features femminili. Pelle, naso e soprattutto labbra. Accoppiate alle tue ossa sopra la media fanno un viso molto piacevole.Pulita in che senso?
Il.naso è un po' grosso eh. Poi andare a vedere il mio thread dell'altro giorno sulla retrusionesoft features femminili. Pelle, naso e soprattutto labbra. Accoppiate alle tue ossa sopra la media fanno un viso molto piacevole.
Se però non metti peso rischi di essere visto come effemminato/gay come tradeoff
Accentuato dagli occhiali per di piùIl.naso è un po' grosso eh. Poi andare a vedere il mio thread dell'altro giorno sulla retrusione