Valutazione femminile e maschile

Stai benissimo per la tua età. 6.5 a donne come stai messo ? o a ragazze se ti piacciono di più

Donne ricevo abbastanza spesso apprezzamenti da mie coetanee o più grandi.

So che è un discorso un po' fuori età però mi piacerebbe ottenere qualcosa anche tra le trentenni o poco sotto, ma li la situazione si fa dura.

Per inciso ho ricevuto recentemente una richiesta esplicita da una ragazza di 26 anni, anche molto attraente, ma con richiesta di farle da fidanzato "Daddy" e viziarla in tutto....e a me questa cosa scade molto, senza considerare che vivo bene ma non sono certo un ricco. E poi questo non è il tipo di relazione che cerco. Quindi sto un po' rassegnato, ma è giusto così

considerando l'età, secondo me sei tranquillamente un 6,5 almeno... anche 6/7 sempre tenendo conto dell'età
poi vedo che ti tieni curato, buon fisico, vestito bene, ecc
sinceramente mi meraviglio che frequenti questo forum... sei mentalcel?

Sono uscito da una lunghissima relazione che mi ha devastato anche mentalmente....quindi, Si diciamo anche un po' mentalcel, e forse ho standard elevati nel senso che mi piacerebbe una relazione con una pari estetica un po' più giovane di me.
La redpill per me è più che confermata perché invece attraggo coetanee o più vecchie di me e di almeno un punto inferiori esteticamente rispetto ai voti che mi state dando qua. Raccolgo successo tra wallate 40-50 enni da 5....e vorrei puntare a qualcosa di più paritario

Sono uscito da una lunghissima relazione che mi ha devastato anche mentalmente....quindi, Si diciamo anche un po' mentalcel, e forse ho standard elevati nel senso che mi piacerebbe una relazione con una pari estetica un po' più giovane di me.
La redpill per me è più che confermata perché invece attraggo coetanee o più vecchie di me e di almeno un punto inferiori esteticamente rispetto ai voti che mi state dando qua. Raccolgo successo tra wallate 40-50 enni da 5....e vorrei puntare a qualcosa di più paritario
Hai rifiutato spesso le avance che ti hanno fatto le donne più grandi di te?

Hai rifiutato spesso le avance che ti hanno fatto le donne più grandi di te?

Si mi è capitato di rifiutare, soprattutto le 4, perché obiettivamente credo non sarei riuscito ad avere un buon rapporto causa la scarsa attrazione sessuale.

Invece mi è capitato di cedere con alcune sul 5 (risicato) diciamo, perché molto provocanti e che mi avrebbero fatto intendere di fare faville sotto le coperte ...ed in effetti alcune compensano la non totale avvenenza con altre capacità

Quindi, giusto per chiarire, nella mia situazione, in accordo con la redpill dovrei vivermi una relazione con una coetanea da 5, magari molto pretenziosa, mentre mi piacerebbe ora avere una relazione con una pari estetica 30enne (che purtroppo capisco invece essere cosa da giovane chad da 8)

Si mi è capitato di rifiutare, soprattutto le 4, perché obiettivamente credo non sarei riuscito ad avere un buon rapporto causa la scarsa attrazione sessuale.

Invece mi è capitato di cedere con alcune sul 5 (risicato) diciamo, perché molto provocanti e che mi avrebbero fatto intendere di fare faville sotto le coperte ...ed in effetti alcune compensano la non totale avvenenza con altre capacità
Comunque Catapsy la tua storia ha confermato come anche a 46 anni il looksmaxxing, a mio avviso, sia davvero molto importante perchè si vede da lontano 1 km che sei un uomo che ci tiene molto alla cura della sua persona e questo aspetto è valutato molto positivamente, soprattutto dalle donne della tua età.

Comunque Catapsy la tua storia ha confermato come anche a 46 anni il looksmaxxing, a mio avviso, sia davvero molto importante perchè si vede da lontano 1 km che sei un uomo che ci tiene molto alla cura della sua persona e questo aspetto è valutato molto positivamente, soprattutto dalle donne della tua età.

Si quello sicuramente, si può dire che abbia maxato il maxabile nelle "cose naturali".

Di difetti ne ho, in primis altezza, che non è maxabile se non con pericolose ed artificiose operazioni, e per il resto botulino filler e quant'altro non fanno per me.

Back