Hai rifiutato spesso le avance che ti hanno fatto le donne più grandi di te?Sono uscito da una lunghissima relazione che mi ha devastato anche mentalmente....quindi, Si diciamo anche un po' mentalcel, e forse ho standard elevati nel senso che mi piacerebbe una relazione con una pari estetica un po' più giovane di me.
La redpill per me è più che confermata perché invece attraggo coetanee o più vecchie di me e di almeno un punto inferiori esteticamente rispetto ai voti che mi state dando qua. Raccolgo successo tra wallate 40-50 enni da 5....e vorrei puntare a qualcosa di più paritario
Hai rifiutato spesso le avance che ti hanno fatto le donne più grandi di te?
Comunque Catapsy la tua storia ha confermato come anche a 46 anni il looksmaxxing, a mio avviso, sia davvero molto importante perchè si vede da lontano 1 km che sei un uomo che ci tiene molto alla cura della sua persona e questo aspetto è valutato molto positivamente, soprattutto dalle donne della tua età.Si mi è capitato di rifiutare, soprattutto le 4, perché obiettivamente credo non sarei riuscito ad avere un buon rapporto causa la scarsa attrazione sessuale.
Invece mi è capitato di cedere con alcune sul 5 (risicato) diciamo, perché molto provocanti e che mi avrebbero fatto intendere di fare faville sotto le coperte ...ed in effetti alcune compensano la non totale avvenenza con altre capacità
se non è attratto da loro fa beneHai rifiutato spesso le avance che ti hanno fatto le donne più grandi di te?
Comunque Catapsy la tua storia ha confermato come anche a 46 anni il looksmaxxing, a mio avviso, sia davvero molto importante perchè si vede da lontano 1 km che sei un uomo che ci tiene molto alla cura della sua persona e questo aspetto è valutato molto positivamente, soprattutto dalle donne della tua età.