Valutazione femminile e maschile

Sono uscito da una lunghissima relazione che mi ha devastato anche mentalmente....quindi, Si diciamo anche un po' mentalcel, e forse ho standard elevati nel senso che mi piacerebbe una relazione con una pari estetica un po' più giovane di me.
La redpill per me è più che confermata perché invece attraggo coetanee o più vecchie di me e di almeno un punto inferiori esteticamente rispetto ai voti che mi state dando qua. Raccolgo successo tra wallate 40-50 enni da 5....e vorrei puntare a qualcosa di più paritario
Ti capisco manco a me piacciono le wallate, io ho 25 anni e ancora me la faccio con le 16 enni se capita, non mi attraggono adesso le ragazze con più di 26/28 anni e di sicuro non mi attrarranno quando avrò 40 anni

Si quello sicuramente, si può dire che abbia maxato il maxabile nelle "cose naturali".

Di difetti ne ho, in primis altezza, che non è maxabile se non con pericolose ed artificiose operazioni, e per il resto botulino filler e quant'altro non fanno per me.
Ho visto tante persone di 50 anni trasandate in ogni aspetto mentre anche nella scelta dei vestiti si vede che hai un ottimo gusto. Ti faccio i complimenti perchè alla tua età non è assolutamente un qualcosa di scontato.

Ho visto tante persone di 50 anni trasandate in ogni aspetto mentre anche nella scelta dei vestiti si vede che hai un ottimo gusto. Ti faccio i complimenti perchè alla tua età non è assolutamente un qualcosa di scontato.

Ti ringrazio...so benissimo di avere un'età da fuori mercato, però faccio il possibile per rimanerci senza scadere nel ridicolo

Per l’età che hai secondo me sei un 7 pieno, stai meglio peró con i capelli rasati come nella seconda foto

@benny sì, da quello che mi dicono i capelli rasati mi aumentano una componente più sessualizzante mentre i capelli più lunghi aumentano una percezione relazionale

Si, avevo scritto tempo fa ....tantissimi mi piace nella fascia 40-50 anni e oltre (direi alcune centinaia) decine o massimo un centinaio nella fascia 30-40 anni, poche le ventenni che mi mettono mi piace

Si, avevo scritto tempo fa ....tantissimi mi piace nella fascia 40-50 anni e oltre (direi alcune centinaia) decine o massimo un centinaio nella fascia 30-40 anni, poche le ventenni che mi mettono mi piace
Semai metti il filtro d'età che va dai 20 ai 35 e basta, inutile avere tanti mi piace se non sono ragazze che ti piacciono, e come età metti che hai 35/40 anni, metti 1.80 di altezza e semai photoshoppati le rughe.

Filtra tutte le ragazze che cercano sugar daddy e le perdi tempo.

Last edited:
Semai metti il filtro d'età che va dai 20 ai 35 e basta, inutile avere tanti mi piace se non sono ragazze che ti piacciono, e come età metti che hai 35/40 anni, metti 1.80 di altezza e semai photoshoppati le rughe.

Sul filtro d’età hai ragione anche perché a tante ragazze sui 20 piacciono quelli più grandi, sul photoshop e mentire sull’altezza secondo me no.. non ha rughe evidenti e non sono certamente un problema, stessa cosa per l’altezza

Hai ragione dovrei mettere il filtro sull'età, però tenevo così nella speranza di trovare una coetanea molto bene tenuta....alla Hunziker 🤣.

Togliere rughe e mettere 1,80 non lo faccio...anche perché poi vedendosi dal vivo il trucco si vede, e perdo tempo nel viaggio ed incontro! già fanno loro sti magheggi 🤣🤣🤣, non scendo al loro livello.

Hai ragione dovrei mettere il filtro sull'età, però tenevo così nella speranza di trovare una coetanea molto bene tenuta....alla Hunziker 🤣.

Togliere rughe e mettere 1,80 non lo faccio...anche perché poi vedendosi dal vivo il trucco si vede, e perdo tempo nel viaggio ed incontro! già fanno loro sti magheggi 🤣🤣🤣, non scendo al loro livello.
Si tratta solo di aumentarti le chance di fare match con ragazze che piacciono a te, poi dal vivo poco importa, tanto dal vivo conta più il carattere e il saperci fare.

Sul filtro d’età hai ragione anche perché a tante ragazze sui 20 piacciono quelli più grandi, sul photoshop e mentire sull’altezza secondo me no.. non ha rughe evidenti e non sono certamente un problema, stessa cosa per l’altezza

@benny tu quanti anni hai? Dici che insistendo potrei trovare una under 30 interessata ma non in un rapporto Daddy?

@benny tu quanti anni hai? Dici che insistendo potrei trovare una under 30 interessata ma non in un rapporto Daddy?
Io ne ho 19, a breve 20.. comunque si certo, so che tantissime ragazze di quell’età hanno interesse negli uomini più grandi, anche tra le mie amiche ad esempio molte preferiscono gli uomini grandi rispetto ai coetanei

Bhe ti dico mi è capitato di uscire con una ragazza giovane e bella! Era anche sveglia e simpatica. C'era anche del feeling. Ad un certo punto della cena mi ha comunicato che avrebbe accettato una relazione in stile "Daddy" in cui io praticamente l'avrei mantenuta totalmente. Quando le ho fatto notare che avrebbe potuto trovare un uomo più ricco lei mi ha risposto che oltre che abbiente doveva avere un minimo di estetica in modo da "andare in giro mano nella mano senza vergognarsi" ....testuali parole.
In pratica ricercava il top in tutto, estetica, ricchezza, carattere, ecc, per farsi mantenere.

Bhe ti dico mi è capitato di uscire con una ragazza giovane e bella! Era anche sveglia e simpatica. C'era anche del feeling. Ad un certo punto della cena mi ha comunicato che avrebbe accettato una relazione in stile "Daddy" in cui io praticamente l'avrei mantenuta totalmente. Quando le ho fatto notare che avrebbe potuto trovare un uomo più ricco lei mi ha risposto che oltre che abbiente doveva avere un minimo di estetica in modo da "andare in giro mano nella mano senza vergognarsi" ....testuali parole.
In pratica ricercava il top in tutto, estetica, ricchezza, carattere, ecc, per farsi mantenere.
lol lasciale perdere a queste, e poi invece di invitarle a cena portale in un bar per un drink, se si lamentano oppure ti danno del tirchio unmatcha subito

Back