Valutazione figura intera

Non sei male un po generico però, troppo comune per stile e aspetto tutto lì. Simili a te ce ne stanno 10 il che di butta un po nel mucchio specialmente nel dating su app. Probabilmente è quello il motivo dei rifiuti, se non ti distingui per altro

Non mi fai accendere la scintilla... Non sento la chimica...

Troppo poco bello per li standard richiesti oggi.
I normocarini sono i nuovi brutti.
Pareri @Quella^?

Io comunque farei a cambio di corpo con te anche ora.

Non sei male un po generico però, troppo comune per stile e aspetto tutto lì. Simili a te ce ne stanno 10 il che di butta un po nel mucchio specialmente nel dating su app. Probabilmente è quello il motivo dei rifiuti, se non ti distingui per altro

Era una cena aziendale, a me piacerebbe avere un po' lo stile da rockettaro. Solo che mi sento ridicolo data l'età.
6.5. Puoi lookmaxxare e arrivare a oltre 7 ma devi rivedere il modo di interagire dal vivo

Così al volo, come potrei lookmaxare ?

Era una cena aziendale, a me piacerebbe avere un po' lo stile da rockettaro. Solo che mi sento ridicolo data l'età.

Così al volo, come potrei lookmaxare ?
Calcola che siamo coetanei e io mi vesto rockettaro, se ti fai problemi per l’età allora evitalo perché caratterialmente non matcherai mai con lo stile e risulterai un po’ strano.

Ma l’età è un numero e basta

Non sei mica male, però hai la faccia da bravo ragazzo e questo è un malus per molte pretenziosissime ragazze di oggi. Per noi ragazze di ieri invece vai benissimo. Punta alle milf, sono una garanzia.

si ma cazzo, le ultime due erano due 5, valutate da utenti qui.

vabbè dai, non c'è nulla da fare, evidentemente non ci siamo per qualche motivo che non riesco a capire.

E uno normale tendente al normo-carino per la sua età, dato che mediamente molti altri sono più anonimi di lui...che poi lui manco è che sia anonimo,ne ha difetti evidenti

Indietro