Valutazione figura intera

Perché non sapevo i loro username
si ma alle donne del forum non devi chiedere una valutazione numerica perché non vale un cazzo

devi chiedere chiaramente : "guardandomi in faccia quanto tempo servivrebbe dopo che abbiamo fatto match/ci siamo conosciuti affinché tu me la dia?" e da lì intuisci il tuo livello estetico

se non ti vogliono trombare 2 ore dopo aver fatto match vuol dire che non gli piaci, sbattitene il cazzo del voto, c'è gente a cui danno 6/7 e non hanno mai scopato (non per scelta loro)... questo ti fa capire quanto conta il numeretto

6-

saresti un 6.5 se avessi 10 anni di più ma a 37 anni inizia a diventare un’età in cui sembrare più vecchi è un malus e tu dimostri almeno 5/6 anni più di quelli che hai

Altezza sottosoglia per la pretenziosità delle NP moderne, inb4 Spermalat o altri manlet coparoli mi smentiscano

6-

saresti un 6.5 se avessi 10 anni di più ma a 37 anni inizia a diventare un’età in cui sembrare più vecchi è un malus e tu dimostri almeno 5/6 anni più di quelli che hai

Altezza sottosoglia per la pretenziosità delle NP moderne, inb4 Spermalat o altri manlet coparoli mi smentiscano
Mah.
Prima volta in vita mia che mi sento dire che dimostro anni di più.

Di solito il contrario.

Comunque accetto il tuo parere.

Mah.
Prima volta in vita mia che mi sento dire che dimostro anni di più.

Di solito il contrario.

Comunque accetto il tuo parere.
Te ne avrei dati 42/43. Non che cambi chissà quanto ma non è il top. Hai una cattiva distribuzione di grasso facciale, e pesare 73 kg alla tua altezza se non vai in palestra da anni significa che hai diverso grasso in eccesso da togliere. Inizia con un deficit calorico e vai in copestra se non ci andavi già

Ho tatuaggio sull'inguine, pochissime l'hanno visto però 🤣
Non basta... Oggi richiedono come minimo tatuaggio sulla mano ( che ispira violenza), sulle braccia e gambe... Sembri un bravo tipo, ci sta che le donne ti schifino coi tempi che corrono... A soldi come sei messo? Non sei brutto ma per una under 30 non basta più... Si devono immaginare prevaricate e sopraffatta da te, che invece sembri l'orsetto buono.
Tutto ciò è semplicemente assurdo...cioe che uno non brutto venga palato..

Quello che ti frega è che non hai la faccia da bastardo/figlio di puttana

Non basta... Oggi richiedono come minimo tatuaggio sulla mano ( che ispira violenza), sulle braccia e gambe... Sembri un bravo tipo, ci sta che le donne ti schifino coi tempi che corrono... A soldi come sei messo? Non sei brutto ma per una under 30 non basta più... Si devono immaginare prevaricate e sopraffatta da te, che invece sembri l'orsetto buono.

Ma poi vuoi sapere la verità ?
Non sono neanche un bravo ragazzo, in passato ho fatto cose indicibili di cui pure mi vergogno.

Quindi non è neanche vero.
È che ho la faccia pulita da gay percepito.

Hahaha l'orsetto buono.
Finitissima

minchia che brutali che siete stati... secondo me non è cosi malvagio, arriva almeno al 6, da qui a dire che non può scoparsi una 5 mi sembra esagerato dai

molti in questo forum danno valutazioni basse per sentirsi meglio con sè stessi, altrimenti non si spiega

Indietro