Da quando si può essere considerati "daddy"? 35/36 anni è un'età sufficiente? Chiedo per un amico.ci sono anche ragazzine col daddy fetish
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da quando si può essere considerati "daddy"? 35/36 anni è un'età sufficiente? Chiedo per un amico.ci sono anche ragazzine col daddy fetish
si ma non ci sono più le fotoDiscussione '28 anni, 1.82m di altezza' https://ilforumdeibrutti.is/threads/28-anni-1-82m-di-altezza.20323/
Non ho detto che non devi valutareva bene, non lo faccio più pt2.. comunque ho 22 anni![]()
Non è possibile che ti sia nuova. È ESATTAMENTE ciò che si percepiscequesta mi è veramente nuova
si ma non ci sono più le foto![]()
forse hanno paurama valutazione a parte perché mi dite sempre che ho l'aria del criminale?
dal vivo non me lo dice mai nessuno,anzi
Vesperotta viene a valutare @Vesperami farete andare in galera mannaggia...cmq ricapitolando per quelli che danno i voti più bassi quali sono i difetti che mi fanno stare sotto media (sempre che ci sia una media precisa per quelli tra i 40 e i 50 anni)
@CrudistaCarnivoro
@Paragas
@Lucciola
@Vespera
se sembro un criminale adesso,li che sembro?Ti prego Mauro! Non sfasciarmi i finestrini dell'auto, ti do il mio bancomat col pin!
se sembro un criminale adesso,li che sembro?![]()
Ma infatti deve solo iniziare ad andare in giro a minacciare le np e prenderle con la forza se non gliela danno, tanto a 46 anni obbiettivamente che cosa ha da perdere?Ma mica è un malus, è molto meglio che apparire beta.