Valutazione finale

Questi attori che sono appunto alla soglia dei 50 come sono?

Anche non avessero molti money....avrebbero la fila di ventenni e lo status da figo del paesello

Scrivo con cognizione di causa....ci sono tranquillamente ventenni pure gnocche che si bagnano a nastro per tipi così, anche se li definite ex chad
Ma non ha senso come discorso prendere in considerazione uomini che nel prime erano degli 8 che tra l'altro utilizzano la chirurgia per mantenersi il più possibile.

Secondo me i capelli potresti anche non rasarli proprio a zero ma lasciarli tipo sul 2-3 mm. Hai le caratteristiche giuste per una tricopigmentazione che nel tuo caso darebbe l'effetto densità opportuno. Se ci aggiungi una barba curata il tuo aspetto migliora drasticamente
Ma ti rendi conto che lo hai trasformato in un'altra persona? Guarda la forma del viso che ha nel morph e guarda la forma del viso nelle foto originali, il terzo inferiore è completamente diverso, la zona occhi è migliorata il naso è praticamente rifatto e anche i ratio sono aggiustati.

Come pensi che possa fare a diventare così? Con 10 surgery?

Ma ti rendi conto che lo hai trasformato in un'altra persona? Guarda la forma del viso che ha nel morph e guarda la forma del viso nelle foto originali, il terzo inferiore è completamente diverso, la zona occhi è migliorata il naso è praticamente rifatto e anche i ratio sono aggiustati.

Come pensi che possa fare a diventare così? Con 10 surgery?
Io ho dato all'AI solo quegli input, rasare a 3 mm con trico e barba curata.

Ma non ha senso come discorso prendere in considerazione uomini che nel prime erano degli 8 che tra l'altro utilizzano la chirurgia per mantenersi il più possibile.
Di base hai ragione, ma tu pensi con la mente di un maschio.
Per la mente della donna media di oggi, non esistono pensieri o riflessioni ma solo un imperativo: VOGLIO

raga ribadisco difetti strutturali che mi fanno stare sotto media per alcuni?...frega niente di ste foto di miglioramento con l'AI e solite menate...a parte viso non grasso ma nemmeno snello (vabbè li è colpa mia)...e naso a patata che non mi è mai piaciuto come ho detto in un altro post
possibile che a quasi 46 anni e 3-4 valutazioni qui ancora non s'è capito?🤔

raga ribadisco difetti strutturali che mi fanno stare sotto media per alcuni?...frega niente di ste foto di miglioramento con l'AI e solite menate...a parte viso non grasso ma nemmeno snello (vabbè li è colpa mia)...e naso a patata che non mi è mai piaciuto come ho detto in un altro post
possibile che a quasi 46 anni e 3-4 valutazioni qui ancora non s'è capito?🤔
Difetti "strutturali" di per sé non ce ne sarebbero; semplicemente per il 2026 hai pochissimo mercato (e chissà in che piazza si trova 'sto mercato...). In teoria dovresti/potresti maxxare con la surgery su naso e capelli (o patch). Cioè di tuo, oltre a dimagrire in viso (che poi non è che sei grasso) non hai malus se non quello di aver ereditato (come me) una genetica da secolo scorso anni '40-'50

Tra l'altro se non ricordo male tu @Lucciola sei l'unica che non mi aveva risposto con voto valutazione ai tempi quando mi ero fatto valutare 😂😂😂 probabilmente perché dai voti cattivi 😂😂

Indietro