Che ci crediate o meno è così... non è perchè io sia brutto allora è impossibile,questa è una foto dove si vede meglio lei (fra poco le toglierò)
Allora di famiglia sono abbastanza ricco (non a livelli assurdi ma si) ma io guadagno nella media e il reddito della famiglia mia influisce poco sul mio stile di vita. Ho un po' di status nella mia città perchè ho molte conoscenze (amicizie)o hai un pozzo di soldi o sei un megacuck, una tipa cosi e’ quasi impossibile che stia con uno come te, non lo dico con cattiveria
foto falsa,bannate sto trollChe ci crediate o meno è così... non è perchè io sia brutto allora è impossibile,questa è una foto dove si vede meglio lei (fra poco le toglierò)
Ma che foto falsa. Solo perchè questa cosa va oltre ai dogmi della redpill dovete fare così?foto falsa,bannate sto troll
È la stessa, guarda la foto che ho appena postato assieme . Sono solo angolazioni e pose differenti,semplicemente in una sorride e nell'altra noOk ora inizi a insospettire anche me con questa ultima foto: le due tipe sembran due persone diverse.
Bravo, ci ho quasi creduto haha
Beato il tipo della prima foto comunque, chiunque esso sia.
Questo andrebbe preso come nuovo modello di subumano al posto di quello con la maglietta di call of dutyLi sono venuto anche bene diciamo, questa è una mia foto più nitida recente
Sei crudoh?Ok lo ammetto era uno scherzo ragazzi. Volevo vedere in quanti ci cascavano davanti alla distruzione della pillolona
Sì, comunque davvero devastante il mog fra questi dueSei crudoh?
Si vede benissimo che è fatta con l'IAChe ci crediate o meno è così... non è perchè io sia brutto allora è impossibile,questa è una foto dove si vede meglio lei (fra poco le toglierò)
La prima foto è reale o no? Comunque mi sembrano due fratelliSì, comunque davvero devastante il mog fra questi due
È reale, sono due amiciLa prima foto è reale o no? Comunque mi sembrano due fratelli
La pillolona è indistruttibileE anche oggi redpill smontata domani.