Venutacob2vu
Well-known member
"Ndo cazz eri finito"Sì, comunque davvero devastante il mog fra questi due
Com'è andato sabato scorso col mogger ?
"Ndo cazz eri finito"Sì, comunque davvero devastante il mog fra questi due
Abbiamo preso un due pali, io ero mezzo ubriaco e ci ho provato anche con una cicciona a caso, poi lui è stato approcciato in pista da una carina e dovranno vedersi a breve"Ndo cazz eri finito"
Com'è andato sabato scorso col mogger ?
pensato la stessa cosaquesto è l'amico che chiava, basso e brutto che tutti conoscono
leggi i messaggiComunque mi sa di trollata, non saprei mi sembra troppo irrealistico, se hai uno status e money elevati ci starebbe. Comunque tu sei un 4 mi dispiace ma purtroppo devi fare un bell lookmaxxing, la tipa invece 6.5 il look gotico le da un tocco in piu quindi 7
visto. è un trollleggi i messaggi
Non ho capito lui ha preso palo ? Hai approcciato solo te ed eravate solo voi due? Puoi fare reportAbbiamo preso un due pali, io ero mezzo ubriaco e ci ho provato anche con una cicciona a caso, poi lui è stato approcciato in pista da una carina e dovranno vedersi a breve
ma è totalmente diversa dalla prima foto. Dai bravo hai ottenuto il contenuto per il tuo video su yt! Come sarà il titolo "Mi sono infiltrato nel forum dei brutti"?Che ci crediate o meno è così... non è perchè io sia brutto allora è impossibile,questa è una foto dove si vede meglio lei (fra poco le toglierò)
Eravamo insieme, delle np ci hanno detto che erano fidanzate..poi vabbè abbiamo preso instagram di alcune ma nulla di che, una mi ha ghostato dopoNon ho capito lui ha preso palo ? Hai approcciato solo te ed eravate solo voi due? Puoi fare report
Io / @Yorick e @CrudistaCarnivoro stiamo aspettando pre ropemax
In sostanza la serata è stata quella, non abbiamo fatto molto altro ma alla fine ci siamo divertiti. Abbiamo bevuto vodka nei parcheggi e parlato di redpillNon ho capito lui ha preso palo ? Hai approcciato solo te ed eravate solo voi due? Puoi fare report
Io / @Yorick e @CrudistaCarnivoro stiamo aspettando pre ropemax
Sogno vero parlare di redpill ubriacandosiAbbiamo bevuto vodka nei parcheggi e parlato di redpill
Belloccio, direi 7 ora e possibile 7+/7.5 d'estate che si vedono di più i muscoliSogno vero parlare di redpill ubriacandosi
Kind over 7 anche irl?
Sì, onestamente avere amici redpillati è liberatorio. Io ne ho sempre avuti un paioCazzo come vorrei un amico che condivida i miei pensieri con cui parlare di redpill irl...
Invece mi ritrovo in un branco di cessi Kv bluepillati che credono ancora che babbo natale gli porterà la figona sotto l'albero.
Addirittura gli psichiatri di un ipotetico centro di igiene mentale farebbero sesso/si scoperebbero una malata psichiatrica se bella, sexy e attraente (e stacy), secondo te, caro?!? ... @Ilgrande maialeL'avevo capito dalla presentazione il trollaggio, nei messaggi tendo a dilungarmi fino allo sfracellamento delle palle, mie e vostre, in quello della presentazione ho usato tre parole, il minimo per esprimere un concetto logico. La redpill è anche matematica, con quei numeri offerti cioè 164 cm, viso da 4,stacy da 7 oggigiorno in Italia avresti dovuto bilanciare con cervello cuck da 10, conto in banca da 20 (milioni) e cazzo da 30 cm. Oppure la stacy, in mancanza di ciò, avrebbe dovuto avere seri problemi mentali per il fidanzamento ma anche in quel caso sarebbe stato lo psichiatra del centro igiene mentale ad ingropparsela per prima. Finita.
Certo, non mi sorprendo più di nulla a questo mondo.Addirittura gli psichiatri di un ipotetico centro di igiene mentale farebbero sesso/si scoperebbero una malata psichiatrica se bella, sexy e attraente (e stacy) addirittura, secondo te, caro?!? ... @Ilgrande maiale
*bella, sexy e attraente, E QUINDI STACY... (NDR)Addirittura gli psichiatri di un ipotetico centro di igiene mentale farebbero sesso/si scoperebbero una malata psichiatrica se bella, sexy e attraente (e stacy), secondo te, caro?!? ... @Ilgrande maiale