Valutazione onesta

solo292

Well-known member
Utente storico
Oggettivamente parlando (ho 34 anni) sembro più piccolo dell'età che ho, chiedo valutazione onesta (su looksmax è impossibile, se non sei un modello sei un normie, e poi sono tutti indiani under 18) considerando che ho decine di selfie così (questo l'ho scattato pomeriggio) ma almeno riporto il mio classico look (vi ricordo che ho fatto diversi interventi); si il prolabio è medio-lungo, ma mi date un giudizio imparziale? grazie

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    24.9 KB · Visualizzazioni: 21
esempio: questo conferma che ho ossa ed armonia sopra la media ma mi da del normie; non capisco la loro logica, poi sembra quasi farmi una paternale con tanto di pacca sulla spalla come per dire "vai e rimorchia che sei apposto"; cioè boh, malati di mente più di me

Allegati

• 4.JPG
    4.JPG
    34.3 KB · Visualizzazioni: 11
ora anche tu mi perculi? ahahah ottimo, grazie anakin
ah beh se darti del sex symbol anni 80-90 è prendere per il culo siamo messi bene..
come ti ho già detto ho visto tanta invidia nei tuoi confronti.. questo è un buon segno

vuol dire che stai messo bene ma non applichi le tue potenzialità
io credo per cause mentali

ah beh se darti del sex symbol anni 80-90 è prendere per il culo siamo messi bene..
come ti ho già detto ho visto tanta invidia nei tuoi confronti.. questo è un buon segno

vuol dire che stai messo bene ma non applichi le tue potenzialità
io credo per cause mentali
Lo perculiamo perché è lui il primo a perculare mica per estetica

Indietro