Valutazione personale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Catapsy

Well-known member
Redpillato
Ciao a tutti, volevo avere una indicazione di massima sul mio aspetto ..dopo una delusione e l'impossibilità di trovare dal vivo vorrei provare a lanciarmi sulle app di incontri, mettendo delle foto in cui vengo un po' bene. Non vorrei solo perdere tempo anche perché sono ultra quarantenne e non so proprio più che pesci pigliare. Vi invio le foto in pvt a chi richiede

Si ma quelle sono foto al massimo del potenziale che userei per app, in alcune vengo male! Nella realtà becco poco. Forse anche per poca intraprendenza

Credo che anche gli utenti normali possano ora ricevere, ma solo da utenti premium e cambiando le impostazioni perché di default hanno la ricezione solo di chi li segue

Comunque se le vostre valutazioni sono più o meno giuste tutto è confermato in quello che si dice nel forum, con me ci provano (solo raramente) le inferiori a 5 e un po' di più le 4. Una minimamente sufficiente, e dico minimamente non succede. Tutto è confermato ....o i boiler o si va si mano....ed è meglio andare di mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro