Valutazione personale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei normale 5,5 maxxa con palestra intensa, usa creatina e proteine per aumentare testosterone, pratica boxe diventa piu malessere, arrivando ad un 6,5 vedrai non ti sara difficile avere una ragazza normocarina

Confermo le impressioni dei colleghi, non ci siamo sembri troppo bravo ragazzo, fa palestra che con i tuoi lineamenti il miglioramento è garantito, il 6- per il momento te lo porti a casa, ma hai buoni margini.

Mi aspettavo di peggio, cioè quando mi vedo allo specchio penso più ai voti più bassi che mi sono stati dati qua. Per il grasso facciale però non saprei che fare, visto che in 3 anni, ho perso una 30ina di kg ma quando pesavo 66 kg sembravo malato sia di faccia che di fisico, la palestra già ho iniziato a farla però va beh non mi aspetto che da un giorno all'altro divento grosso

zona occhi è molto buona , dovresti mettere minoxidil ogni sera sulle sopracciglia per infoltirle e risaltare lo sguardo

Dovresti fare un po' di sport da combattimento e incattivirti e asciugarti un po', aspetto troppo adolescenziale per avere 30 anni
In che senso incattivirmi? capisco che come avete detto tutti ho un aspetto da bravo ragazzo, ma come dovrei incattivirmi?, per la questione dell'aspetto adolescenziale purtroppo lo so, quelle poche volte che qualcuno mi chiede l'età non ci crede che ho 30 anni.
Estrogenato da reddit
Questa mi ha fatto ridere, visto che evito reddit come la peste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro