Valutazione ragazza 26 anni

Drink, napoli calcio, libri, aperitivi, coldplay, foto profonde mentre si guarda l'infinito....Tipica donna di oggi, da scappare via all'istante. Sembra piena di interessi, in realtà non ne ha nemmeno uno vero.

Ovviamente si crederà un essere stupendo, speciale e si amerà troppo per dare confidenza a chiunque (semicit.). In realtà è una 5.5-6 max normalissima.

60k follower, poi se io pubblico una foto di Putin che bacia Zelensky non se la fila nessuno.
Ma ci rendiamo conto che popolo di simp morti di figa siamo?
Questo profilo non va bene neanche per farsi una sega, per inciso.
Per curiosità 2 mesi fà ho creato un profilo fake di una np che tempo fà aveva messo qua due sue foto, ora ha il doppio dei miei followers, e io sono su instagram dal 2018

No hate per favore, è una persona a me molto cara😊 limitatevi per favore a esprimere giudizi obiettivi e diretti

60k follower, poi se io pubblico una foto di Putin che bacia Zelensky non se la fila nessuno.
Ma ci rendiamo conto che popolo di simp morti di figa siamo?
Questo profilo non va bene neanche per farsi una sega, per inciso.
Veramente è una cosa disgustosa, per questo io i social non li uso mai, è solo un posto pieno di morti di figa, zerbini, pronti a sbavare avanti a un buco, basta se no bestemmio.

Drink, napoli calcio, libri, aperitivi, coldplay, foto profonde mentre si guarda l'infinito....Tipica donna di oggi, da scappare via all'istante. Sembra piena di interessi, in realtà non ne ha nemmeno uno vero.

Ovviamente si crederà un essere stupendo, speciale e si amerà troppo per dare confidenza a chiunque (semicit.). In realtà è una 5.5-6 max normalissima.
Vediamo il lato positivo: sono così banali che per l'IA sarà un gioco da ragazzi sostituirle.

Quel profilo appena l'ho aperto mi sembrava AI generated

Indietro