Kurwa
Active member
Lascio qui il link del profilo ig datemi valutazioni sincere e dirette, magari il più dettagliate possibile grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per curiosità 2 mesi fà ho creato un profilo fake di una np che tempo fà aveva messo qua due sue foto, ora ha il doppio dei miei followers, e io sono su instagram dal 201860k follower, poi se io pubblico una foto di Putin che bacia Zelensky non se la fila nessuno.
Ma ci rendiamo conto che popolo di simp morti di figa siamo?
Questo profilo non va bene neanche per farsi una sega, per inciso.
Drink, napoli calcio, libri, aperitivi, coldplay, foto profonde mentre si guarda l'infinito....
Concordo completamente, classica NP fatta a stampino.6+/6,5 oggettivamente, ma a me non comunica niente
Veramente è una cosa disgustosa, per questo io i social non li uso mai, è solo un posto pieno di morti di figa, zerbini, pronti a sbavare avanti a un buco, basta se no bestemmio.60k follower, poi se io pubblico una foto di Putin che bacia Zelensky non se la fila nessuno.
Ma ci rendiamo conto che popolo di simp morti di figa siamo?
Questo profilo non va bene neanche per farsi una sega, per inciso.
Te l'ha data? Per difenderla così spero di sì lolNo hate per favore, è una persona a me molto caralimitatevi per favore a esprimere giudizi obiettivi e diretti
Vediamo il lato positivo: sono così banali che per l'IA sarà un gioco da ragazzi sostituirle.Drink, napoli calcio, libri, aperitivi, coldplay, foto profonde mentre si guarda l'infinito....Tipica donna di oggi, da scappare via all'istante. Sembra piena di interessi, in realtà non ne ha nemmeno uno vero.
Ovviamente si crederà un essere stupendo, speciale e si amerà troppo per dare confidenza a chiunque (semicit.). In realtà è una 5.5-6 max normalissima.
E metti le sue foto qua sopra?No hate per favore, è una persona a me molto caralimitatevi per favore a esprimere giudizi obiettivi e diretti
Grazie sì è la mia migliore amica, puoi rinfrescarmi la memoria e ricordarmi cosa si intende veramente per wallato? grazie