Kurwa
Active member
La difendo perché è una mia cara amica e comunque preferirei avere giudizi sinceri, non semplicemente critiche sociali farcite da rosicaggio random non pertinente…Te l'ha data? Per difenderla così spero di sì lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La difendo perché è una mia cara amica e comunque preferirei avere giudizi sinceri, non semplicemente critiche sociali farcite da rosicaggio random non pertinente…Te l'ha data? Per difenderla così spero di sì lol
Lei è d’accordo con questa roba, inoltre ha comunque un profilo pubblicoE metti le sue foto qua sopra?
E ai nemici che fai allora?
Il mio era un giudizio sincero, altro che rosicaggio. Non comunica niente, bellina certo ma tipe così ne trovi quante ne vuoi su Instagram ,tra l’altro mi sembra pure un bambolotto in viso, sempre iper truccata, ma questo è un mio giudizio soggettivo.La difendo perché è una mia cara amica e comunque preferirei avere giudizi sinceri, non semplicemente critiche sociali farcite da rosicaggio random non pertinente…
Benissimo grazie per la tua opinioneIl mio era un giudizio sincero, altro che rosicaggio. Non comunica niente, bellina certo ma tipe così ne trovi quante ne vuoi su Instagram ,tra l’altro mi sembra pure un bambolotto in viso, sempre iper truccata, ma questo è un mio giudizio soggettivo.
io di solito con i voti mi baso più sulle ragazze che vedo dal vivo, questa moggherebbe tante ragazze in discoteca, sarebbe la seconda-terza ragazza più bella, verrebbe solamente battuta da qualche 18-19 enne nel suo picco estetico.Il mio era un giudizio sincero, altro che rosicaggio. Non comunica niente, bellina certo ma tipe così ne trovi quante ne vuoi su Instagram ,tra l’altro mi sembra pure un bambolotto in viso, sempre iper truccata, ma questo è un mio giudizio soggettivo.
Nemmeno lei l’hai vista dal vivo. Che sia carina è indubbio, ma come dice @spermalat è piena di trucco e le foto sono molto ritoccate a parere mio.io di solito con i voti mi baso più sulle ragazze che vedo dal vivo, questa moggherebbe tante ragazze in discoteca, sarebbe la seconda-terza ragazza più bella, verrebbe solamente battuta da qualche 18-19 enne nel suo picco estetico.
@Kurwa ci proverai mai con lei o friendzone per sempre ?
vb davo per scontato che dal vivo sia uguale che in foto, solo kurwa può dirceloNemmeno lei l’hai vista dal vivo. Che sia carina è indubbio, ma come dice @spermalat è piena di trucco e le foto sono molto ritoccate a parere mio.
Invece ke interessi dovrebbe avere filosofia arte cultura???????? Forse più che una ragazza con cui divertirti vuoi una ricercatrice da assumere x la tua multinazionale?????????????????Drink, napoli calcio, libri, aperitivi, coldplay, foto profonde mentre si guarda l'infinito....Tipica donna di oggi, da scappare via all'istante. Sembra piena di interessi, in realtà non ne ha nemmeno uno vero.
Ovviamente si crederà un essere stupendo, speciale e si amerà troppo per dare confidenza a chiunque (semicit.). In realtà è una 5.5-6 max normalissima.
migliore amica e metti le sue foto qui, bahGrazie sì è la mia migliore amica, puoi rinfrescarmi la memoria e ricordarmi cosa si intende veramente per wallato? grazie
al 100% è la tua one itis che ti vorresti scopare ma lei non te la vuole dareLa difendo perché è una mia cara amica e comunque preferirei avere giudizi sinceri, non semplicemente critiche sociali farcite da rosicaggio random non pertinente…
migliore amica e metti le sue foto qui, bah
Posso dirti che la ragazza in questione ha letto i tuoi commenti e ha detto che tu sei il suo preferito fra questi per cui congratulazioni obiettivo raggiuntoal 100% è la tua one itis che ti vorresti scopare ma lei non te la vuole dare
e nessuna donna posta le sue foto su questo forum lol, sicuramente non è d'accordo
Sì posso confermare che dal vivo sia abbastanza fedele a com’è in foto, è sempre molto curata si vede che ci perde molto tempo dietro…vb davo per scontato che dal vivo sia uguale che in foto, solo kurwa può dircelo
Siamo e saremo per sempre solo amici perché non siamo compatibili in quel senso (io ho problemi mentali e lei pure)io di solito con i voti mi baso più sulle ragazze che vedo dal vivo, questa moggherebbe tante ragazze in discoteca, sarebbe la seconda-terza ragazza più bella, verrebbe solamente battuta da qualche 18-19 enne nel suo picco estetico.
@Kurwa ci proverai mai con lei o friendzone per sempre ?
bravo ti sei fatto una sega mentre scrivevi questo?Posso dirti che la ragazza in questione ha letto i tuoi commenti e ha detto che tu sei il suo preferito fra questi per cui congratulazioni obiettivo raggiunto![]()
mia madre è bionda con gli occhi celesti e le labbra sottiliProbabilmente somiglia a tua madre che ti ha maltrattato da piccolo..
Perché ti poni in questo modo aggressivo? Cos’è che ti fa arrabbiare così tanto di questa situazione?bravo ti sei fatto una sega mentre scrivevi questo?