Valutazione ragazza 26 anni

La difendo perché è una mia cara amica e comunque preferirei avere giudizi sinceri, non semplicemente critiche sociali farcite da rosicaggio random non pertinente…
Il mio era un giudizio sincero, altro che rosicaggio. Non comunica niente, bellina certo ma tipe così ne trovi quante ne vuoi su Instagram ,tra l’altro mi sembra pure un bambolotto in viso, sempre iper truccata, ma questo è un mio giudizio soggettivo.

Il mio era un giudizio sincero, altro che rosicaggio. Non comunica niente, bellina certo ma tipe così ne trovi quante ne vuoi su Instagram ,tra l’altro mi sembra pure un bambolotto in viso, sempre iper truccata, ma questo è un mio giudizio soggettivo.
Benissimo grazie per la tua opinione

io di solito con i voti mi baso più sulle ragazze che vedo dal vivo, questa moggherebbe tante ragazze in discoteca, sarebbe la seconda-terza ragazza più bella, verrebbe solamente battuta da qualche 18-19 enne nel suo picco estetico.

@Kurwa ci proverai mai con lei o friendzone per sempre ?

io di solito con i voti mi baso più sulle ragazze che vedo dal vivo, questa moggherebbe tante ragazze in discoteca, sarebbe la seconda-terza ragazza più bella, verrebbe solamente battuta da qualche 18-19 enne nel suo picco estetico.

Nemmeno lei l’hai vista dal vivo. Che sia carina è indubbio, ma come dice @spermalat è piena di trucco e le foto sono molto ritoccate a parere mio.

-la faccia mi urta, con quelle orrende labbra.
-il naso fa schifo, troppo lungo, rovina tutte le proporzioni del viso
-Il fisico si, ok, ma IRL sarà abbastanza mingherlina (cosa che non mi piace)
-gli occhi son proprio brutti, truccati da schifo. Troppo trucco in faccia (ormai non ci faccio neppure piu caso, se dovessimo giudicarle al netto del trucco andrebbero tutte sul 4.5)
-i capelli ricci cosi non mi piacciono
-non mi dice niente, secondo me dal punto di vista personale non ha skill di nessun tipo, è una np come ce ne sono milioni.
-poi oh fa belle foto, per carità, è simmetrica, ha qualche curva, ma sono tutte cose che sono normalizzate nel 2025, non c'è più nulla di nuovo.

Insomma non mi piace

Drink, napoli calcio, libri, aperitivi, coldplay, foto profonde mentre si guarda l'infinito....Tipica donna di oggi, da scappare via all'istante. Sembra piena di interessi, in realtà non ne ha nemmeno uno vero.

Ovviamente si crederà un essere stupendo, speciale e si amerà troppo per dare confidenza a chiunque (semicit.). In realtà è una 5.5-6 max normalissima.
Invece ke interessi dovrebbe avere filosofia arte cultura???????? Forse più che una ragazza con cui divertirti vuoi una ricercatrice da assumere x la tua multinazionale?????????????????

migliore amica e metti le sue foto qui, bah

al 100% è la tua one itis che ti vorresti scopare ma lei non te la vuole dare

e nessuna donna posta le sue foto su questo forum lol, sicuramente non è d'accordo
Posso dirti che la ragazza in questione ha letto i tuoi commenti e ha detto che tu sei il suo preferito fra questi per cui congratulazioni obiettivo raggiunto😉

Siamo e saremo per sempre solo amici perché non siamo compatibili in quel senso (io ho problemi mentali e lei pure)

Indietro