ma conquistare chi?Ah ecco allora non sei riuscito a conquistarla ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma conquistare chi?Ah ecco allora non sei riuscito a conquistarla ..
Scommetto che sei la tipa delle fotoSempre tua madre
Pare tu sia qui per sbandierare che hai rapporti con una bella ragazza e scrivi cavolate tipo "sei il suo preferito" come se possa far sentire appagato chi lo leggePerché ti poni in questo modo aggressivo? Cos’è che ti fa arrabbiare così tanto di questa situazione?
Se vuoi leggerla così sei libero di farlo, semplicemente non ho capito perché la white knight aura di quel tizio completamente a caso.. io avevo solo chiesto valutazioni e mi sono ritrovato commenti di uno che c’ha le foto di zelensky che bacia putin e gente che chiede se me la scopoPare tu sia qui per sbandierare che hai rapporti con una bella ragazza e scrivi cavolate tipo "sei il suo preferito" come se possa far sentire appagato chi lo legge
Adesso che ci penso meglio penso che tu e kurwa siete la stessa persona, ho indovinato?Almeno sei intelligente ahhaahhahah
posti le foto di una persona senza il suo consenso ed hai pure il coraggio di dire che questa è la tua migliore amica. poi ti lamenti se la gente fa giudizi su di lei. bohPerché ti poni in questo modo aggressivo? Cos’è che ti fa arrabbiare così tanto di questa situazione?
Comunque sei sotto la mediaNo scherzavo.. non sei neanche intelligentee non offendermi dicendo che io e quello lì siamo la stessa persona perfavore
Per la quarta volta: ho il suo consenso.posti le foto di una persona senza il suo consenso ed hai pure il coraggio di dire che questa è la tua migliore amica. poi ti lamenti se la gente fa giudizi su di lei. boh
Non va oltre il 6+/6.5 a mio avviso. Se le togli un chilo di trucco è una ragazza normalissima, col plus di avere un bel fisico, su questo nulla da dire.Comunque sei sotto la media
Siii VesperaaaInvece ke interessi dovrebbe avere filosofia arte cultura???????? Forse più che una ragazza con cui divertirti vuoi una ricercatrice da assumere x la tua multinazionale?????????????????
faresti ltr con lui?Io e te potremmo essere migliori amici. Scrivimi su ig almeno sostituisco quel pazzo psicopatico
essendo io una 7,5 ipogamerei comunque di quasi un quarto di puntoSiii Vesperaaa
Peccato che anche le sapio vogliano il chaddino da 7+....
Una prof 40enne 7,5…sogno.essendo io una 7,5 ipogamerei comunque di quasi un quarto di punto
Mi fai vedere qlc foto di chaddino da 7+? Xke sto cominciando a pensare che voi date 7+ ai 6 e x questo parlate sempre di ‘ipergamia’, ormai ‘ipergamia’ è diventato il sottotitolo del forum ma credo solo xke date voti sballati!!!!!Siii Vesperaaa
Peccato che anche le sapio vogliano il chaddino da 7+....
no, io non sono rifattaAssomigli a questa?
Visualizza allegato 15565
Quindi sei una bella vera allora cosa ci fai qua sul fdb BAN!no, io non sono rifatta
Che puttanonAssomigli a questa?
Visualizza allegato 15565