Valutazione ragazza con cui chatto su Badoo

Status
Not open for further replies.
Il discorso delle wallate è sempre lo stesso. Provo a riassumerlo brevemente: @PattyLocks85 per l'età che ha si mantiene bene. Ha un fisico magro e asciutto. Tenete conto che Patty ha 39 anni comunque, quindi non è più una giovincella😅🤣 per il resto: Patty può essere più figa di ALCUNE ventenni? Sì. Ovviamente parlando di ventenni che hanno dei difetti tipo evidente sovrappeso, facce strane, ecc...è ovvio che Patty non regga il confronto con la 20enne/25enne figa. Su questo penso che siamo tutti d'accordo. È ovvio che la 20enne/25enne da 6,5 mogghi Patty. Per il resto: il forum conosce bene la mia opinione sulle wallate: se una si mantiene in forma e si cura, pur non essendo paragonabile alle under 30 carine, è comunque accettabile. Il problema è che se un incel non ha mai avuto esperienze nella giusta fascia d'età, cone teen, ecc...non sarà mai appagato. Proprio perché si è perso il meglio.

Qua siamo sul forum dei brutti, non sul forum degli zerbini cuck che devono dire per forza che una wallata è bella come una 20 enne. Del resto se free ha detto che si mantiene bene, te lo stiamo dicendo tutti ora che ti sei egoboostata va bene?

Il discorso delle wallate è sempre lo stesso. Provo a riassumerlo brevemente: @PattyLocks85 per l'età che ha si mantiene bene. Ha un fisico magro e asciutto. Tenete conto che Patty ha 39 anni comunque, quindi non è più una giovincella😅🤣 per il resto: Patty può essere più figa di ALCUNE ventenni? Sì. Ovviamente parlando di ventenni che hanno dei difetti tipo evidente sovrappeso, facce strane, ecc...è ovvio che Patty non regga il confronto con la 20enne/25enne figa. Su questo penso che siamo tutti d'accordo. È ovvio che la 20enne/25enne da 6,5 mogghi Patty. Per il resto: il forum conosce bene la mia opinione sulle wallate: se una si mantiene in forma e si cura, pur non essendo paragonabile alle under 30 carine, è comunque accettabile. Il problema è che se un incel non ha mai avuto esperienze nella giusta fascia d'età, cone teen, ecc...non sarà mai appagato. Proprio perché si è perso il meglio.
Un messaggio del genere, per quanto lusinghiero, farà comunque soffrire e risentire una donna "matura".

In media soffre comunque di più l'uomo non attraente
Questo è certo.

Volevo soltanto sottolineare che quel messaggio di Free è comunque lesivo per l'autostima della donna che lo legge.

"è ovvio che Patty non regga il confronto con la 20enne/25enne figa": con questa frase solo poche "mature" non andrebbero in depressione.

Ripeto, basta poco a demolire l'autostima. "È ovvio che Patty non regga il confronto con la 20enne/25enne figa": dopo questa frase, solo poche ultratrentenni non tenterebbero il suicidio.

Ripeto, per una donna basta poco. "È ovvio che Patty non regga il confronto con la 20enne/25enne figa": dopo questa frase, solo poche ultratrentenni non tenterebbero il suicidio.
Con tutto il rispetto per Patty, c'è da dire che le ultratrentenni hanno comunque molta scelta nel mercato sessuale, magari vengono rifiutate dal chad di 22 anni ma succede ... se ne fanno una ragione e poi ne trovano un altro.

Last edited:
Ripeto, basta poco a demolire l'autostima. "È ovvio che Patty non regga il confronto con la 20enne/25enne figa": dopo questa frase, solo poche ultratrentenni non tenterebbero il suicidio.
Questo assunto poteva essere valido nell'epoca pre social quando le relazioni si basavano sull'interazione nell'ambiente circostante. Adesso la donna media possiede svariati account sulle varie piattaforme social ed è seguita dallo stuolo di uomini non chiavanti dovuto alle condizioni di ipergamia e di repressione nei confronti dell'uomo medio. Anche se leggesse una frase del genere (peraltro detta in ambiente redpill, dove la presenza femminile è e sarà sempre scarsa visto che si è trattati alla stregua di reietti pazzi o sfigati, se va bene) la suddetta potrebbe confrontarsi con i suoi follower che le direbbero che non è vero, che è bella così, che si è giovani dentro e tutte quelle altre amenità che si dicono per poter ricevere attenzioni e quindi speranza, un po' come i cani randagi che stazionano sotto le finestre con la possibilità di ricevere un tocco di pane da chi mangia. Poi nell'era del pensiero critico assente la stragrande maggioranza delle persone non ragiona per conto proprio, non si ferma a riflettere su sé stessa ma preferisce delegare tali azioni al confronto con i social, è meno stancante e richiede capacità introspettive minori, è la mentalità protettiva del gruppo che pur di avere vantaggi propri è mantenere lo status quo è disposta ad edulcorare la verità. E lo sappiamo bene che la popolazione dei social italiani è costituita perlopiù da morti di figa e donne in cerca di attenzioni, da una minoranza di bellezze che vogliono approfittarne sfruttando il corpo e da chad/bellocci che si mettono in mostra per prenotare la fottitura settimanale con le sopradette in cerca di attenzioni. Pur di ficcare ci si metterebbe il cemento negli occhi e ci si forerebbe i lobi cerebrali per non rendersi conto delle enormi ipocrisie su cui si basa tutto questo teatrino squallido.

In paesi come la Cina verresti vista come spazzatura
Li già una donna di 25 anni che non ha figliato e vista malissimo figurati una di 40..

Per voi è finita in senso biologico estetico quando wallate ma non è finita perché vi è andata di culo di nascere in Italia , e probabilmente anche in Francia c è una situazione molto simile .. infatti vidi una live tik tok di una francese 50 enne tettona piena di zerbini ..

Ma in altri posti dove la gente non è morta di figa vedi inglesi olandesi tedeschi .. non vi cagherebbe di striscio nessuno, manco un vostro coetaneo

Quindi se per te è pure un vanto continua pure a chattare e fare la scema in chat su Facebook mentre dovresti già essere madre di un bambino di 10 o addirittura 15 anni in una società normale

E io vedo sempre più spesso gente di 45-50anni con bambini di 2-3 anni
E veramente una società perversa e malata.. e quello schifoso articolo che hai postato non è altro che una ulteriore conferma

Invece per quanto ti riguarda.. sicuramente tra viso e fisico si è conservato meglio il viso.. il fisico è mezzo sfondato ormai.. altro che mogghi le ventenni.. quelle che fanno colazione con la parmigiana forse

Ma dove sarebbe il fisico mezzo sfondato 🤣🤣 dai su basta cacate, alla fine sono sempre quelle. Come è sempre quello il discorso sui figli, me ne frego del dovresti! Non li voglio e non li faccio, e non certo perché devo viaggiare o fare gli ape dato che non faccio ste cose. Già che ho poca voglia di lavorare per me, figurati se devo sfornare un pargolo che mi ciuccia soldi (oltre che energie). E me ne frego anche della Cina, quelli là sono subumani, le femmine col fisico da bambine zero culi zero tette, i maschi col cazzetto, nascono per lavorare 70 ore al giorno e girano con la mascherina anche per buttare la spazzatura. Bell'esempio di Paese mi tiri fuori 😁

Penso che la tua risposta sia più che obiettiva, è quello che penso io e che ho anche scritto, venendo sempre convenientemente fraintesa dai coparoli. Ho scritto che moggo alcune ventenni! Le ventenni gnocche sono immoggabili, neanche la Canalis per quanto sia gnocca potrebbe mai moggarle, è sottinteso. Comunque aggiungo che una tipa che crede e pretende di essere a 40 figa come una 20enne figa è una povera illusa e anche scema. Tipo le mamme che si mettono in competizione con le figlie... Ad ogni età le cose giuste! Se volessi darmi alla pazza gioia troverei ancora, ma sicuramente se andassi dal 25enne chad convinta che mi tromberebbe sarei scema 🤷‍♀️ bisogna avere un attimo di obiettività

Intanto i cinesi hanno soldi e famiglia te cos hai?
Le Barbie e I zerbini morti di figa italici 25 enni 😂😂

Scusami patty eh non e Che voglio offenderti ma questo modo di fare che hai non lo sopporto.. c è sei una blupillata assurda
La frase che mi ha fatto triggerare è che mogghi le 20enni.. manco fossi una che fa palestra o esercizio fisico costante

Sei una befana cazzo te la tiri..

Un messaggio del genere, per quanto lusinghiero, farà comunque soffrire e risentire una donna "matura".
Ma proprio no... Invecchiamo tutti, nessuno rimane figo come a 20 anni. Ho visto bellezze vere a 25 anni sfiorire in una maniera impressionante verso i 40, tutti devono fare fronte ai cambiamenti dell'invecchiamento, stop

Intanto i cinesi hanno soldi e famiglia te cos hai?
Le Barbie e I zerbini morti di figa italici 25 enni 😂😂

Scusami patty eh non e Che voglio offenderti ma questo modo di fare che hai non lo sopporto.. c è sei una blupillata assurda
La frase che mi ha fatto triggerare è che mogghi le 20enni.. manco fossi una che fa palestra o esercizio fisico costante

Sei una befana cazzo te la tiri..
Ancoraaa ma sei duro eh! Ho scritto che moggo CERTE 20enni. Fatti un po' mostrare certe 25enni piene di buchi sul culo e cosce da @Free Soul, vediamo se non le moggo.
Comunque sì sono una befana e mi vendicherò, ti porterò una calza piena di liquami il prossimo gennaio 🤣

Smette di infastidirla brutti misogini patriarcali fassissti. Patty si adora e basta, quindi muti e in ginocchio!
Siamo finiti porca puttana guardate come cazzo siamo conciati
Non ne posso più voglio andarmene ..
Immaginate se tutta la vostra vita in termini di relazioni r magari anche dal punto di vista finanziario sarebbe andato in maniera diversa solo per la posizione geografica..

Io donne come party non le sopporto più e lei è la tipica donna italiana proprio.. minchia 40 anni col cilo sfondato che pare una portaerei .. pure nasona ma lei si sente una figa ambita dai 25 enni..
Non capisci che sono dei morti di figa che zerbinare ebbero chiunque .. e non lo fanno perché tu sei bella.. 🤦‍♂️

Vi giuro non ne posso più

Ps ho pagato tutta la vita a causa di scelte di altri tra cui venire circonciso tanto per fare un esempio

Ahahahahahahahahahah dai mi sembra che Patty avesse un bel culo per una 40enne
Come non detto.. siamo finiti
L unico minimo di fortuna che almeno ho vissuto a Milano r non altri posti

Patty ha la capacità di farmi triggersre.. ma poi non ho capito in quanti la sentite in privato. C è stiamo qui a parlare da anni delle solite cose poi egoboostate ste befane wallate..
Ai tempi zerbinavano pure una che era quasi deforme di volto non faro il nome per privacy..

Era una 4 a malapena di volto ma aveva tette sulla quarta..

SIAMO FINITI

L'inferno è stato nascere, il purgatorio è stato nascere non allineati/bruttini/introversi in questo periodo storico in Italia o da famiglie disfunzionali. Regolatevi voi se ne vale la pena sostenere le cosiddette LTR con queste condizioni, ci si va a legare mentalmente, economicamente, energeticamente con un qualcosa di instabile, da avere pensieri giornalmente. Ed i cornuti vengono messi al cospetto dei fatti solamente quando sono stati compiuti. Cristo, io sinceramente impazzirei a vivere quotidianamente con un fardello sulla testa del genere, non so proprio come facciano i normie 😂

Scusate ma fino a quando a zerbinare una di 40 anni ci fosse un 20enne potrei anche capire, ma se a farlo è uno over 30 o 40 non vedo proprio che cosa ci sia di così scandaloso. Nel senso che zerbinare è sempre un male ma che ad uno piaccia una 40enne (e io il culo della Patty non l'ho mai visto) avendo 30 e passa anni o 40, non ci vedo alcuna stranezza. Che a scrivere a Patty siano over 35 penso sia tutto nella norma, meglio quello che stare fermi al palo ad ammazzarsi di pugnette, che lo faccia un 20enne è un crimine ma non per Patty in sé che raccoglie ciò che la società le offre ma quanto per il 20enne stesso che va ad inquinare il mercato e finanziando così l'ipergamia.
Non dimenticate che il vero nemico dell'uomo è ANCHE l'uomo stesso: che è disposto ad occupare fasce di mercato più facili solo per svuotarsi le palle.

Status
Not open for further replies.
Back