Valutazione ragazza con cui chatto su Badoo

Io le ho scritto per chiederle un parere circa la situazione economica moldava dopo la caduta del partito liberale. Vale lo stesso?
Con una come lei credo che al massimo si possa discutere di cavatelli al ragù (ma penso che non sappia fare nemmeno quelli).

Entra sul forum solo per rispondere ai thread dove si parla di wall con tanto di rosik, mai vista una np così monotematica, dubito che sia in grado di sostenere altri tipi di conversazione.
 
Con una come lei credo che al massimo si possa discutere di cavatelli al ragù (ma penso che non sappia fare nemmeno quelli).

Entra sul forum solo per rispondere ai thread dove si parla di wall con tanto di rosik, mai vista una np così monotematica, dubito che sia in grado di sostenere altri tipi di conversazione.
Se eri nel forum vecchio ne ho sostenuti parecchi. Ma forse tu eri a sostenere quanto gli uomini wallino meno lol
 
Con una come lei credo che al massimo si possa discutere di cavatelli al ragù
Ma i veneti non mangiano tali prelibatezze, quelli mangiano fegati di carcasse tra una bestemmia e un'altra.
Comunque da notare come mi ignora quando parlo dei suoi piedi, ha già detto che la imbarazzano da morire ed io da buon maschio alfa non faccio altro che farle notare come sia piedofoba.
 
Ma i veneti non mangiano tali prelibatezze, quelli mangiano fegati di carcasse tra una bestemmia e un'altra.
Comunque da notare come mi ignora quando parlo dei suoi piedi, ha già detto che la imbarazzano da morire ed io da buon maschio alfa non faccio altro che farle notare come sia piedofoba.
Che schifo i fegatini zio cane, peccato non si possa bestemmiare 😅 comunque non ti ho mai mandato i piedi 🤣
 
Che schifo i fegatini zio cane, peccato non si possa bestemmiare 😅 comunque non ti ho mai mandato i piedi 🤣
Vero non me li hai mai mandati ma è anche vero che non te li ho mai chiesti in privato. Li hai messi in pubblica però, con risoluzione foto del 2002.
 
Coping pesante da parte di patty.. comunque crudo che le scrivano i ragazzini.. ormai i 30 enni le fanno schifo..

E nella sua testa mogga le ventenni.. quali non si sa.. le arabe contadine obese forse..
Non vedo in quale mondo una quarantenne mogga una ventenne sana non araba e non obesa

Ps anche io moggo i 18enni . Quelli già pelati che pesano 50kg nasoni.. ma che discorso è ..
Se ti paragoni a quelle che hanno problemi ormonali o di salute..
 
Coping pesante da parte di patty.. comunque crudo che le scrivano i ragazzini.. ormai i 30 enni le fanno schifo..

E nella sua testa mogga le ventenni.. quali non si sa.. le arabe contadine obese forse..
Non vedo in quale mondo una quarantenne mogga una ventenne sana non araba e non obesa

Ps anche io moggo i 18enni . Quelli già pelati che pesano 50kg nasoni.. ma che discorso è ..
Se ti paragoni a quelle che hanno problemi ormonali o di salute..
Allo stesso modo copate voi quando dite che una a 30-35 anni è finita. Una mia amica 45enne si è appena messa con uno di 37, motociclista, abbastanza carino di viso con 2 begli occhi azzurri. Lei di faccia è passabile ma è assai sovrappeso. Molto crudo per il fdb
 
Allo stesso modo copate voi quando dite che una a 30-35 anni è finita. Una mia amica 45enne si è appena messa con uno di 37, motociclista, abbastanza carino di viso con 2 begli occhi azzurri. Lei di faccia è passabile ma è assai sovrappeso. Molto crudo per il fdb
.. cosa c è di crudo.. e da mo che diciamo che in sto paese di morti di figa pure le 50 enni scopano i 25 enni

Cosa c è di crudo? Almeno segui le cose che diciamo?
O passi di qui ogni tanto solo per darti una boostatina all’ autostima

Per una donna in Italia non è mai finita.. vai in Inghilterra Germania Australia o altri paesi nordici vediamo come ti scrivono i 28 enni ahahahahahahahahahahaha
 
.. cosa c è di crudo.. e da mo che diciamo che in sto paese di morti di figa pure le 50 enni scopano i 25 enni

Cosa c è di crudo? Almeno segui le cose che diciamo?
O passi di qui ogni tanto solo per darti una boostatina all’ autostima

Per una donna in Italia non è mai finita.. vai in Inghilterra Germania Australia o altri paesi nordici vediamo come ti scrivono i 28 enni ahahahahahahahahahahaha
Se una è tenuta bene ti scrivono, ma tanto in UK e Germania a 30 veramente sono già incessite tutte, a volte anche prima (dato che bistrattate sempre le melanzane italiche). Le britanniche bevono come fogne, le tedesche avranno na genetica di merda perché molte sono tedesconi molto presto. Idem quelle dell'est! Sembrano mie nonne... Stop coping 😉 al mondo c'è di tutto e per una donna non è mai finita, a meno che non sia veramente mostra o pazza. Dovete rassegnarvi. Il vostro problema è la figa, che vi renderà sempre svantaggiati! Diventate tutti gay (così fate un favore al sistema) e il potere delle np sarà finalmente ridotto 🤷‍♀️
 
A me dei problemi del mondo non frega niente, non so perché vi fasciate così tanto la testa, per alcuni di noi non è finita ma mai iniziata e mai inizierà, tutto il resto serve solo ad autolesionarsi.
 
La perfetta sintesi della propaganda del male voluta dai grandi burattinai: accoppiamento tra etnie differenti per fomentare le lotte sociali (vedi maranza e company) , età innaturale per concepire ( vedendo articoli del genere la ventenne media penserà di avere tutto il tempo, anche i medici non allineati, pur con i progressi enormi della tecnologia medica, raccomandano per chi vuole figli di farli entro i 35 anni per motivazioni di carattere di sicurezza biologica), ipergamia dovuta all'età (20enni maschi che appunto scrivono alle 30-40-50enni, per la loro fame di sesso non soddisfatto dalle coetanee rincoglionite dai social, dalla ricerca della bella vita o semplicemente dal chad top 5%).
Avrò tralasciato altri aspetti, ma una foto come quella sicuramente creata ad arte dalla propaganda è sede dei più grandi problemi sociali che l'uomo deve affrontare ogni giorno. Uno può solamente salvarsi da solo, amputando razionalmente una parte importante della propria vita relazionale soltanto per poter vivere almeno in tranquillità.
 
Se una è tenuta bene ti scrivono, ma tanto in UK e Germania a 30 veramente sono già incessite tutte, a volte anche prima (dato che bistrattate sempre le melanzane italiche). Le britanniche bevono come fogne, le tedesche avranno na genetica di merda perché molte sono tedesconi molto presto. Idem quelle dell'est! Sembrano mie nonne... Stop coping 😉 al mondo c'è di tutto e per una donna non è mai finita, a meno che non sia veramente mostra o pazza. Dovete rassegnarvi. Il vostro problema è la figa, che vi renderà sempre svantaggiati! Diventate tutti gay (così fate un favore al sistema) e il potere delle np sarà finalmente ridotto 🤷‍♀️
In paesi come la Cina verresti vista come spazzatura
Li già una donna di 25 anni che non ha figliato e vista malissimo figurati una di 40..

Per voi è finita in senso biologico estetico quando wallate ma non è finita perché vi è andata di culo di nascere in Italia , e probabilmente anche in Francia c è una situazione molto simile .. infatti vidi una live tik tok di una francese 50 enne tettona piena di zerbini ..

Ma in altri posti dove la gente non è morta di figa vedi inglesi olandesi tedeschi .. non vi cagherebbe di striscio nessuno, manco un vostro coetaneo

Quindi se per te è pure un vanto continua pure a chattare e fare la scema in chat su Facebook mentre dovresti già essere madre di un bambino di 10 o addirittura 15 anni in una società normale

E io vedo sempre più spesso gente di 45-50anni con bambini di 2-3 anni
E veramente una società perversa e malata.. e quello schifoso articolo che hai postato non è altro che una ulteriore conferma

Invece per quanto ti riguarda.. sicuramente tra viso e fisico si è conservato meglio il viso.. il fisico è mezzo sfondato ormai.. altro che mogghi le ventenni.. quelle che fanno colazione con la parmigiana forse
 
Back
Top