PattyLocks85
Well-known member
Meglio un cervello wallato che non averlo proprioVabbè sei evidentemente ritardata, ti è wallato il cervello oltre che il fisico, vai a fare in culo
Meglio un cervello wallato che non averlo proprioVabbè sei evidentemente ritardata, ti è wallato il cervello oltre che il fisico, vai a fare in culo
Con una come lei credo che al massimo si possa discutere di cavatelli al ragù (ma penso che non sappia fare nemmeno quelli).Io le ho scritto per chiederle un parere circa la situazione economica moldava dopo la caduta del partito liberale. Vale lo stesso?
Se eri nel forum vecchio ne ho sostenuti parecchi. Ma forse tu eri a sostenere quanto gli uomini wallino meno lolCon una come lei credo che al massimo si possa discutere di cavatelli al ragù (ma penso che non sappia fare nemmeno quelli).
Entra sul forum solo per rispondere ai thread dove si parla di wall con tanto di rosik, mai vista una np così monotematica, dubito che sia in grado di sostenere altri tipi di conversazione.
Ma i veneti non mangiano tali prelibatezze, quelli mangiano fegati di carcasse tra una bestemmia e un'altra.Con una come lei credo che al massimo si possa discutere di cavatelli al ragù
Che schifo i fegatini zio cane, peccato non si possa bestemmiare comunque non ti ho mai mandato i piediMa i veneti non mangiano tali prelibatezze, quelli mangiano fegati di carcasse tra una bestemmia e un'altra.
Comunque da notare come mi ignora quando parlo dei suoi piedi, ha già detto che la imbarazzano da morire ed io da buon maschio alfa non faccio altro che farle notare come sia piedofoba.
Vero non me li hai mai mandati ma è anche vero che non te li ho mai chiesti in privato. Li hai messi in pubblica però, con risoluzione foto del 2002.Che schifo i fegatini zio cane, peccato non si possa bestemmiare comunque non ti ho mai mandato i piedi
Vero non me li hai mai mandati ma è anche vero che non te li ho mai chiesti in privato. Li hai messi in pubblica però, con risoluzione foto del 2002.
La data ovviamente non me la ricordo ma ricordo che era una foto ad un lago dove eri seduta ad una specie di piattaforma in legno.Ma quando mai ahahah
Aaah! Ero al mare, ero sul pontile! OkLa data ovviamente non me la ricordo ma ricordo che era una foto ad un lago dove eri seduta ad una specie di piattaforma in legno.
Allo stesso modo copate voi quando dite che una a 30-35 anni è finita. Una mia amica 45enne si è appena messa con uno di 37, motociclista, abbastanza carino di viso con 2 begli occhi azzurri. Lei di faccia è passabile ma è assai sovrappeso. Molto crudo per il fdbCoping pesante da parte di patty.. comunque crudo che le scrivano i ragazzini.. ormai i 30 enni le fanno schifo..
E nella sua testa mogga le ventenni.. quali non si sa.. le arabe contadine obese forse..
Non vedo in quale mondo una quarantenne mogga una ventenne sana non araba e non obesa
Ps anche io moggo i 18enni . Quelli già pelati che pesano 50kg nasoni.. ma che discorso è ..
Se ti paragoni a quelle che hanno problemi ormonali o di salute..
Se una è tenuta bene ti scrivono, ma tanto in UK e Germania a 30 veramente sono già incessite tutte, a volte anche prima (dato che bistrattate sempre le melanzane italiche). Le britanniche bevono come fogne, le tedesche avranno na genetica di merda perché molte sono tedesconi molto presto. Idem quelle dell'est! Sembrano mie nonne... Stop coping al mondo c'è di tutto e per una donna non è mai finita, a meno che non sia veramente mostra o pazza. Dovete rassegnarvi. Il vostro problema è la figa, che vi renderà sempre svantaggiati! Diventate tutti gay (così fate un favore al sistema) e il potere delle np sarà finalmente ridotto.. cosa c è di crudo.. e da mo che diciamo che in sto paese di morti di figa pure le 50 enni scopano i 25 enni
Cosa c è di crudo? Almeno segui le cose che diciamo?
O passi di qui ogni tanto solo per darti una boostatina all’ autostima
Per una donna in Italia non è mai finita.. vai in Inghilterra Germania Australia o altri paesi nordici vediamo come ti scrivono i 28 enni ahahahahahahahahahahaha
La perfetta sintesi della propaganda del male voluta dai grandi burattinai: accoppiamento tra etnie differenti per fomentare le lotte sociali (vedi maranza e company) , età innaturale per concepire ( vedendo articoli del genere la ventenne media penserà di avere tutto il tempo, anche i medici non allineati, pur con i progressi enormi della tecnologia medica, raccomandano per chi vuole figli di farli entro i 35 anni per motivazioni di carattere di sicurezza biologica), ipergamia dovuta all'età (20enni maschi che appunto scrivono alle 30-40-50enni, per la loro fame di sesso non soddisfatto dalle coetanee rincoglionite dai social, dalla ricerca della bella vita o semplicemente dal chad top 5%).
Un messaggio del genere, per quanto lusinghiero, farà comunque soffrire e risentire una donna "matura".Il discorso delle wallate è sempre lo stesso. Provo a riassumerlo brevemente: @PattyLocks85 per l'età che ha si mantiene bene. Ha un fisico magro e asciutto. Tenete conto che Patty ha 39 anni comunque, quindi non è più una giovincella per il resto: Patty può essere più figa di ALCUNE ventenni? Sì. Ovviamente parlando di ventenni che hanno dei difetti tipo evidente sovrappeso, facce strane, ecc...è ovvio che Patty non regga il confronto con la 20enne/25enne figa. Su questo penso che siamo tutti d'accordo. È ovvio che la 20enne/25enne da 6,5 mogghi Patty. Per il resto: il forum conosce bene la mia opinione sulle wallate: se una si mantiene in forma e si cura, pur non essendo paragonabile alle under 30 carine, è comunque accettabile. Il problema è che se un incel non ha mai avuto esperienze nella giusta fascia d'età, cone teen, ecc...non sarà mai appagato. Proprio perché si è perso il meglio.