Valutazione ragazza del forum

Calcolate che per colpa vostra ogni volta che esco di casa scannerizzo le facce di tutte le persone che stanno per strada e in università soprattutto dove le np ci vanno con molto meno trucco o per nulla, e vi assicuro che la maggior parte delle persone sono piuttosto brutte quindi io solo per questo motivo (solo, a me sembra la cosa più sensata del mondo 😂) a @Supernovona non darei mai 5 come la media, ma almeno 5.5. Tu sathanael esci mai di casa? Mi sembra che il vostro uscire di casa sia guardare le troie di merdagram lol.
oddio succede anche a me, prima nemmeno ci facevo caso all'aspetto fisico della gente :ROFLMAO:

Comunque per me @Supernovona è una bella ragazza e a me non sembra grassa, io almeno non la definirei grassa, semmai in lieve sovrappeso, rimediabilissimo con qualche mese di dieta

oddio succede anche a me, prima nemmeno ci facevo caso all'aspetto fisico della gente :ROFLMAO:

Comunque per me @Supernovona è una bella ragazza e a me non sembra grassa, io almeno non la definirei grassa, semmai in lieve sovrappeso, rimediabilissimo con qualche mese di dieta
@Vespera Ciao, in moderazione ci siamo resi conto che non sei mai stata verificata. Per poter restare, le ragazze da regolamento devono farsi verificare con un vocale. Puoi contattarmi su Telegram, @amoretossicov. Se non hai telegram puoi mandare il vocale (o una foto con un biglietto che rechi la scritta Forum dei Brutti) tramite Instagram o Whatsapp che posso darti, dimmi tu.

Dopo il thread di supernovona ho proprio deciso categoricamente di non farmi valutare qui sul forum. Ho avuto modo di mandare qualche mia foto a qualche utente del forum ma senza valutazione, sono troppo sensibile per certe cose, ho già passato la mia adolescenza a crogiolarmi per la mia estetica direi che a 25 anni posso anche farne a meno di valutazioni inutili.
manda @Cyberspazio1

@Vespera Ciao, in moderazione ci siamo resi conto che non sei mai stata verificata. Per poter restare, le ragazze da regolamento devono farsi verificare con un vocale. Puoi contattarmi su Telegram, @amoretossicov. Se non hai telegram puoi mandare il vocale (o una foto con un biglietto che rechi la scritta Forum dei Brutti) tramite Instagram o Whatsapp che posso darti, dimmi tu.
Non intendo essere verificata. Mi sono iscritta quando questa regola non c’era. Se volete potete bannarmi

Non intendo essere verificata. Mi sono iscritta quando questa regola non c’era. Se volete potete bannarmi
@Vespera Sei un'utente interessante, mi sembra assurdo farti bannare per non mandarmi un semplice vocale. Ti stai impuntando per nulla. Sei sicura che non vuoi mandarmelo?

@Vespera Sei un'utente interessante, mi sembra assurdo farti bannare per non mandarmi un semplice vocale. Ti stai impuntando per nulla. Sei sicura che non vuoi mandarmelo?
Albaserena, per prima cosa vorrei ringraziarti per considerazione che mostri verso di me con questo tuo messaggio. Io non ho telegram né instagram e non voglio dare il mio numero di telefono privato in giro. Poi, se devo essere sincera, non riesco proprio ad accettare questa regola che prevede un trattamento diverso per le donne. Io vedo tutti come esseri umani, uomini e donne. Per me siamo molto più simili di quanto possano dividerci il cariotipo, gli ormoni e la biologia. Se ritenete che debba essere bannata bannatemi. Se vorrò tornare, la prossima volta lo farò dichiarandomi uomo, così non ci saranno problemi per nessuno

Fate come credete, non mi sembra di fare nulla di male qui dentro se non dibattere con voi.
Per me potete anche chiamarmi Piero, non sto trollando, parlo sul serio
Non ti sei neanche presentato/a, apri una presentazione e specifica se sei maschio o femmina

Back