Ci sta ancora ci devo prendere mano su queste scale .mmh da quel che so io sei comunque in una fascia media dal 5 al 6 quindi non cambia troppo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ci sta ancora ci devo prendere mano su queste scale .mmh da quel che so io sei comunque in una fascia media dal 5 al 6 quindi non cambia troppo
Una domanda come mai stai qua su questo forum ?Ok mandami tg
All’inizio mi aveva incuriosita, poi mi piace ascoltare e relazionarmi con persone che la pensano in modo totalmente diverso dal mioUna domanda come mai stai qua su questo forum ?![]()
OkAll’inizio mi aveva incuriosita, poi mi piace ascoltare e relazionarmi con persone che la pensano in modo totalmente diverso dal mio
Accetto il pensiero e capisco che per un uomo abbia senso, per me l’estetica conta ma fino ad un certo punto. Nel senso che se sei bello ma poi caratterialmente sei al pari di una pietra non ti voglio comunque , preferisco anche uno un po’ più bruttino ma che mi piaccia caratterialmente, che sia carismatico eccOkte come la pensi della redpill scala blackpill e quanto conta l'estetica ecc ecc ?
Ti mando un messaggio su tg un attimo leggilo@Catapsy il primo 5.5/6- nella media, normale
il secondo 6.5 messo bene per l'età
Ho aggiunto due foto anche per una valutazione fisica. Non ho capito quale consideri primo o secondo. Meglio quello con i capelli più grigi o l'altro@Catapsy il primo 5.5/6- nella media, normale
il secondo 6.5 messo bene per l'età
Ho aggiunto due foto anche per una valutazione fisica. Non ho capito quale consideri primo o secondo. Meglio quello con i capelli più grigi o l'altro
Capisco , io non lo dico mai qua dentro sennò mi fanno fuoriAccetto il pensiero e capisco che per un uomo abbia senso, per me l’estetica conta ma fino ad un certo punto. Nel senso che se sei bello ma poi caratterialmente sei al pari di una pietra non ti voglio comunque , preferisco anche uno un po’ più bruttino ma che mi piaccia caratterialmente, che sia carismatico ecc
C’é un fondo di verità nella redpill, ma esistono anche le botte di culo o le eccezioni. Dipende da troppe cose, io vedo tanti uomini brutti veramente ad aver messo su famigliaCapisco , io non lo dico mai qua dentro sennò mi fanno fuoriperò sennò io come ho fatto ?
Magari dici beh io a 16 anni ho perso la verginità quindi dico botta di culo no ?
Però in realtà nel corso degli anni per quanto brutto sia , ho ricevuto comunque attenzioni ... Il che mi ha fatto pensare che non e tutta vera la redpill però è vero che conta anche lo status..
Ti ho scritto su tgC’é un fondo di verità nella redpill, ma esistono anche le botte di culo o le eccezioni. Dipende da troppe cose, io vedo tanti uomini brutti veramente ad aver messo su famiglia
Non mi è arrivatoTi mando un messaggio su tg un attimo leggilo
Un bravo scienziato e ricercatore sperimenta anche su se stesso <3Preso dalla noia giornaliera è possibile vi sia stato un vile tentativo di verificare la fattibilità dell'atto in questione.
Non lo farei mai non sono quel tipo di ragazzo .@ciccio ma se sei fidanzato perchè ci vuoi provare con le untentesse del fdb? :\
È triste
Manda foto su tg no ? Ragazza vera@ciccio ma se sei fidanzato perchè ci vuoi provare con le untentesse del fdb? :\
È triste
Qui lo puoi dire è un forum redpillNon lo farei mai non sono quel tipo di ragazzo .
Paprika , ho una ragazza che mi ha dato il mondo in più occasioni, ho avuto tanti momenti brutti nella mia vita e lei è sempre stata lì a farmi forza ed aiutarmi...queste cose non si possono misurare solo con l'estetica ..... Io non la tradirei mai.Poi se un giorno mi tradisse ok allora cambio vita. Ma finché non accade io sono fedele , perché lei veramente è sempre stata una ragazza che mi ha dato la vita... Non mi posso lamentare su questo..Qui lo puoi dire è un forum redpill