Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ti sei persa l’intasa culi di @Sathanaelnon ditemi che mi sono persa il nudo artistico di sathanael
Un signor cazzo se posso permettermi.
posso assicurarti che @benny è una ragazza al 100%Non ci rimango nel dubbio sei un uomo al 100%
l’intasa culi, è un cazzo da vero orco blackpillatoUn vero Sir.
Sir Cumference.
Vabbe che noi ci conosciamo irlposso assicurarti che @benny è una ragazza al 100%
Lol assolutamente no.ps a me @ciccio ha dato 5 quindi sarei suo pariestetico
Scusa ma lui ha difetti evidenti lei pochissimi, quindi lei 5.5 e lui 5- ci sta. È una differenza di quasi un punto, col cazzo che sono pariestetici.Come al solito date voti pompati alle donne
E una 5 non di più
Scusa mi correggo, secondo me sono pariestetici da 5Scusa ma lui ha difetti evidenti lei pochissimi, quindi lei 5.5 e lui 5- ci sta. È una differenza di quasi un punto, col cazzo che sono pariestetici.
Ma di chi stai parlando?@Stocastico vorrei sapere come fate a darle 6.5-7, mi sa che voi non avete mai visto una belloccio in tutta la vostra vita
SupernovoneMa di chi stai parlando?
io concordo che 6.5/7 è esagerato ma te mi avevi dato 4.5 che anche li è esagerato dai@Stocastico vorrei sapere come fate a darle 6.5-7, mi sa che voi non avete mai visto una belloccio in tutta la vostra vita