Valutazione ragazza del forum

Calcolate che per colpa vostra ogni volta che esco di casa scannerizzo le facce di tutte le persone che stanno per strada e in università soprattutto dove le np ci vanno con molto meno trucco o per nulla, e vi assicuro che la maggior parte delle persone sono piuttosto brutte quindi io solo per questo motivo (solo, a me sembra la cosa più sensata del mondo 😂) a @Supernovona non darei mai 5 come la media, ma almeno 5.5. Tu sathanael esci mai di casa? Mi sembra che il vostro uscire di casa sia guardare le troie di merdagram lol.
ma che stra minchia stai dicendo. Una tipa non esce di casa se non ha 10kg di trucco addosso

Molti utenti valutano senza cognizione di causa sparando numeri a caso. Una valutazione deve essere oggettiva, a prescindere o meno che ti piaccia o meno il tipo di soggetto in questione.
Possibilmente descrivendo i connotati che andrebbero migliorati o che all’occhio non sono piacevoli.

Fermo restando che le foto sono praticamente indicative, quante volte vi è capitato che una foto rispecchiasse la realtà delle cose? A me è capitato poche volte.
Mi è capitato tante volte di vedere tipe in tiro sui social poi da vicino perdevano un po’, viceversa tipe che non erano molto pratiche a farsi le foto che dal vivo erano meglio di quanto raffigurate sui social.

Indietro