No no, intendo che è dal 6,5 in su, per me è una bella ragazza.Più intendi dire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
No no, intendo che è dal 6,5 in su, per me è una bella ragazza.Più intendi dire?
Sì anche per me. Veramente carinaNo no, intendo che è dal 6,5 in su, per me è una bella ragazza.
si infatti lei è una 6+/6.5 e sembra anche essere in luce brutta e espressioni brutte quindi lolQui si tende a sottostimare le tipe, lo faccio anch'io ma in questo caso non si può dare meno di 6,5
Minchia sei una valutatrice davvero molto accorta, sei sicura di non avere il cazzo?si infatti lei è una 6+/6.5 e sembra anche essere in luce brutta e espressioni brutte quindi lol
poi ha una zona occhi molto forte
Dai compà non dire cavolate, è una bella tipaNella prima è 5 nella seconda 5.75. Media a 5.5 dai
Bella nella prima foto? Non scherziamo.Dai compà non dire cavolate, è una bella tipa
friggendomi il cervello con il Looksmaxxing credo di saper valutare abbastanza bene (dal punto di vista della bellezza oggettiva)Minchia sei una valutatrice davvero molto accorta, sei sicura di non avere il cazzo?
Io mi valuto un 6 sinceramente ma dico sempre che l’autovalutazione sia abbastanza inutile anche perché non è che abbia mai avuto chissà che stima della mia estetica.Quanto ti valuti per curiosità? Come sei fatta? Bionda, mora?
Mi sa che sono solo dueBella nella prima foto? Non scherziamo.
Nella seconda non è male. Magari @spermalat può allegare altre foto.
chi ti ha vista ?Io mi valuto un 6 sinceramente ma dico sempre che l’autovalutazione sia abbastanza inutile anche perché non è che abbia mai avuto chissà che stima della mia estetica.
I miei amichetti mi valutano un 7 o più, ma comunque ora chiedo alle poche persone che mi hanno vista del forum.
Sono mora comunque, occhi neri grandi, labbra grandi e sorriso perfetto (giudizio non mio ma del mio dentista, concordo perché è l’unica cosa che mi piace del mio aspetto). Naso un po’ a patata ma di lato sembra un po’ alla francese. Bho per il resto non so che altro dire, magari un giorno mi farò valutare chissà.
Crudo lui 5- e a ne hai dato 5.5, praticamente sono quasi pariestetico del tamburo, finitaLei ha degli occhi che mi piacciono un sacco, non so perché: 6,5
Lui 5-
Magari fatti valutare non mettendo la foto qui sul forum ma usa telegram !! Sei del sud se non sbaglio, hai colori meridionali!Io mi valuto un 6 sinceramente ma dico sempre che l’autovalutazione sia abbastanza inutile anche perché non è che abbia mai avuto chissà che stima della mia estetica.
I miei amichetti mi valutano un 7 o più, ma comunque ora chiedo alle poche persone che mi hanno vista del forum.
Sono mora comunque, occhi neri grandi, labbra grandi e sorriso perfetto (giudizio non mio ma del mio dentista, concordo perché è l’unica cosa che mi piace del mio aspetto). Naso un po’ a patata ma di lato sembra un po’ alla francese. Bho per il resto non so che altro dire, magari un giorno mi farò valutare chissà.
Ma non sei tu il garante che ci assicurata della donnicità delle utentesse?chi ti ha vista ?
Se sei quasi pariestetico strafinita compàCrudo lui 5- e a ne hai dato 5.5, praticamente sono quasi pariestetico del tamburo, finita
Donnicitá mi ha uccisaMa non sei tu il garante che ci assicurata della donnicità delle utentesse?
Altri (pochissimi) utentichi ti ha vista ?
Tu hai margini di miglioramento, lui no.Crudo lui 5- e a ne hai dato 5.5, praticamente sono quasi pariestetico del tamburo, finita
Tu si che sai come ci si salva in calcio d'angoloTu hai margini di miglioramento, lui no.
NoMa sono una coppia @spermalat ?