IniziataEra altro quanto me più o meno, 1,70 Max
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
IniziataEra altro quanto me più o meno, 1,70 Max
Era iniziata ma è finita subito mi sa, forse è l'unica figa che ha visto in tutta la sua vitaIniziata
NahEra iniziata ma è finita subito mi sa, forse è l'unica figa che ha visto in tutta la sua vita
Ma almeno lo hai fatto scopare senza preservativo quel povero cristiano o pure gli hai fatto mettere il preservativo? Scommetto che non ti sei neanche fatta baciare perché alla fin dei conti ti faceva schifo
vabbè ma se vuoi faccio una simulazione con la realtà virtuale così ti metti nei suoi panni. Ma che domande sono?Ma almeno lo hai fatto scopare senza preservativo quel povero cristiano o pure gli hai fatto mettere il preservativo? Scommetto che non ti sei neanche fatta baciare perché alla fin dei conti ti faceva schifo
Cos c'è di strano nelle mie domande?vabbè ma se vuoi faccio una simulazione con la realtà virtuale così ti metti nei suoi panni. Ma che domande sono?
Ogni rapporto che ho avuto è sempre stato protetto comunque, eseguo test periodicamente e ad oggi sto ancora bene![]()