Valutazione ragazza

ma poi io dico … ma come cazzo vi viene in mente di condividere foto personali sul web ? Ancora di più su un forum come questo ?
Mi vengono i brividi al solo pensiero perché sto forum non ha una gran fama e non è mai entrato nelle grazie di nessuno.
Detto questo, secondo me, non è carino prendere foto altrui e sputtanare gratuitamente.

Lo so che non e normale quello che ho fatto. Un po’ una pazzia
L’importante e riconoscerlo almeno
Per questo non me la prendo. Conosco l’ambiente, anche il fatto che si scherza qua
 
🤣tralasciamo che sei tu la prima ad averla publicata . Poi è pur sempre una violazione della privacy, eccetto casi di personaggi conosciuti . Se il post viene eliminato nessun problema per me
*Il primo
Ma comunque c'è anche il tuo profilo pubblicato io eliminerei il post proprio
 
Secondo me è un' infiltrata che farà un video youtube su di noi, se no non me lo spiego. Per pubblicare foto tue qua dentro e farti conoscere devi essere veramente disadattato

Niente.
Ho mai detto di avere stastus ? Per il momento non ho lavori che implicano una certa etica
Quindi , l’ho fatto anche senza farmi problemi.
Non sarei l’unica , (a prescindere dal fatto che sono femmina ) qua non c’era un’utente che aveva messo un video mentre era ubriaco sotto la cappella ❔
Dai
 
Back
Top