Valutazione ragazza

Zerbinare con criterio é fondamentale. Simpare é giusto. Fare il paggetto é l'unico modo di avere sesso per un uomo non bello. Le basi della redpill. O si fa il paggetto o si va di MGOW o come cazzo si scrive.
Ao ma che stai a dì? Zerbinare è importante? Mo te gonfio!
ironia a parte, si scrive MGTOW, simpare/idolatrare le np ti rende uguale a tutti gli altri MDF blupillati che gli gonfiano l'ego in modo sproporzionato
e se intendi successivamente fare la mossa della dick pick a lei significa che sei un super disperato
 
Ao ma che stai a dì? Zerbinare è importante? Mo te gonfio!
ironia a parte, si scrive MGTOW, simpare/idolatrare le np ti rende uguale a tutti gli altri MDF blupillati che gli gonfiano l'ego in modo sproporzionato
e se intendi successivamente fare la mossa della dick pick a lei significa che sei un super disperato

Ahhaha dai. Non è che ha zerbinato , ha fatto un commento carino nei miei confronti . Che poi non è che con un complimento si cambia percezione di sé . L’autostima non dipende solo da quello chi ha studiato psicologia lo sa
Riguardo me stessa . So che non sono brutta vera , neanche una “belloccia vera “. Diciamo che sto nella media
Però non mi sento offesa per questo al massimo cerco di migliorami
 
Sì, puoi simparla se ti piace prenderlo in culo
View attachment 1863
🤣 ha parlato.
Dico io , che problemi hai?
Dici che sono tutta filtri quando c’erano video di me completamente senza filtri . Poi devi pubblicare una tua foto , è lo fai al buio per nasconderti
.Con tutta onesta questi tuoi modi di commentare la mia estetica , sembra che dietro c’è qualche gelosia . Altrimenti non si spiega
Potevi scrivere anche “ a me non piace ,per me è una 4,5 “ invece di scriverlo nel modo in qui l’hai fatto
Con questo non dico che sono una 8 , neanche 7. Però dai, è palese
 
🤣 ha parlato.
Dico io , che problemi hai?
Dici che sono tutta filtri quando c’erano video di me completamente senza filtri . Poi devi pubblicare una tua foto , è lo fai al buio per nasconderti
.Con tutta onesta questi tuoi modi di commentare la mia estetica , sembra che dietro c’è qualche gelosia . Altrimenti non si spiega
Potevi scrivere anche “ a me non piace ,per me è una 4,5 “ invece di scriverlo nel modo in qui l’hai fatto
Con questo non dico che sono una 8 , neanche 7. Però dai, è palese
Gelosia no ma mi dà fastidio che tu venga a dire che sono fake quando sto sul forum per parlare di tematiche che condivido, cose che nella vita di tutti i giorni non posso fare e trovare un piccolo spazio senza essere giudicata, motivo per il quale vorrei rimanere in pace anche con gli altri utenti... Quindi il fatto che tu mi voglia screditare se permetti, infastidisce
 
Gelosia no ma mi dà fastidio che tu venga a dire che sono fake quando sto sul forum per parlare di tematiche che condivido, cose che nella vita di tutti i giorni non posso fare e trovare un piccolo spazio senza essere giudicata, motivo per il quale vorrei rimanere in pace anche con gli altri utenti... Quindi il fatto che tu mi voglia screditare se permetti, infastidisce
Non è screditarti🤣. Però in quanto np , ti ho chiesto se mi mandavi una foto in privato per vederti. Alla fine non l’hai fatto e hai messo una foto allo scuro . Alla fine mettere una foto che fa , se una persona non ha niente da nascondere
Qua ormai anche il mio profilo tik tok si e visto
 
🤣 ha parlato.
Dico io , che problemi hai?
Dici che sono tutta filtri quando c’erano video di me completamente senza filtri . Poi devi pubblicare una tua foto , è lo fai al buio per nasconderti
.Con tutta onesta questi tuoi modi di commentare la mia estetica , sembra che dietro c’è qualche gelosia . Altrimenti non si spiega
Potevi scrivere anche “ a me non piace ,per me è una 4,5 “ invece di scriverlo nel modo in qui l’hai fatto
Con questo non dico che sono una 8 , neanche 7. Però dai, è palese
E gelosa perchè a te fanno i complimenti mentre che a lei dicono che fa paura, siete le solite np che si scannano tra loro per l'invidia
 
E gelosa perchè a te fanno i complimenti mentre che a lei dicono che fa paura, siete le solite np che si scannano tra loro per l'invidia

L’hanno detto ironicamente. Che poi se la prende che ci posso fare
A me hanno dato anche 4 . Pero non me la prendo
 
Back
Top