Psychopillato
Well-known member
Si ma cosa spera che gli manda la foto delle minne con sti complimenti? Sul web è pieno di foto di strafiche la sega la si può fare meglio con una di quelle.I simp sono la rovina della razza umana
Si ma cosa spera che gli manda la foto delle minne con sti complimenti? Sul web è pieno di foto di strafiche la sega la si può fare meglio con una di quelle.I simp sono la rovina della razza umana
Ao ma che stai a dì? Zerbinare è importante? Mo te gonfio!Zerbinare con criterio é fondamentale. Simpare é giusto. Fare il paggetto é l'unico modo di avere sesso per un uomo non bello. Le basi della redpill. O si fa il paggetto o si va di MGOW o come cazzo si scrive.
Ao ma che stai a dì? Zerbinare è importante? Mo te gonfio!
ironia a parte, si scrive MGTOW, simpare/idolatrare le np ti rende uguale a tutti gli altri MDF blupillati che gli gonfiano l'ego in modo sproporzionato
e se intendi successivamente fare la mossa della dick pick a lei significa che sei un super disperato
Posso dire che grazie al fdb so anche che significa dick rating@Gerald.g capisco... almeno sai cosa significa dick pick? Se lo sai buon per te, sennò, beh, capirai
Buonissima sì... Poi lamentatevi che anche le cesse hanno gli harem maschiliEster é bona. Ma Venom che fine ha fatto? L'altra ragazzetta del forum non si capisce come sia messa, ma é femmina quindi é scopabile.
ha parlato.Sì, puoi simparla se ti piace prenderlo in culo
View attachment 1863
Ovviamente nude, roba da ammazzarsi di seghe per mesivogliamo vedere @Metamorphosis97 e @Gerald.g azzuffarsi tirandosi i capelli a vicenda
Eccezionale questa scena con j.connelly, ai tempi mi ero sfondato di seghe per giorni
Gelosia no ma mi dà fastidio che tu venga a dire che sono fake quando sto sul forum per parlare di tematiche che condivido, cose che nella vita di tutti i giorni non posso fare e trovare un piccolo spazio senza essere giudicata, motivo per il quale vorrei rimanere in pace anche con gli altri utenti... Quindi il fatto che tu mi voglia screditare se permetti, infastidisceha parlato.
Dico io , che problemi hai?
Dici che sono tutta filtri quando c’erano video di me completamente senza filtri . Poi devi pubblicare una tua foto , è lo fai al buio per nasconderti
.Con tutta onesta questi tuoi modi di commentare la mia estetica , sembra che dietro c’è qualche gelosia . Altrimenti non si spiega
Potevi scrivere anche “ a me non piace ,per me è una 4,5 “ invece di scriverlo nel modo in qui l’hai fatto
Con questo non dico che sono una 8 , neanche 7. Però dai, è palese
Non è screditarti. Però in quanto np , ti ho chiesto se mi mandavi una foto in privato per vederti. Alla fine non l’hai fatto e hai messo una foto allo scuro . Alla fine mettere una foto che fa , se una persona non ha niente da nascondereGelosia no ma mi dà fastidio che tu venga a dire che sono fake quando sto sul forum per parlare di tematiche che condivido, cose che nella vita di tutti i giorni non posso fare e trovare un piccolo spazio senza essere giudicata, motivo per il quale vorrei rimanere in pace anche con gli altri utenti... Quindi il fatto che tu mi voglia screditare se permetti, infastidisce
E gelosa perchè a te fanno i complimenti mentre che a lei dicono che fa paura, siete le solite np che si scannano tra loro per l'invidiaha parlato.
Dico io , che problemi hai?
Dici che sono tutta filtri quando c’erano video di me completamente senza filtri . Poi devi pubblicare una tua foto , è lo fai al buio per nasconderti
.Con tutta onesta questi tuoi modi di commentare la mia estetica , sembra che dietro c’è qualche gelosia . Altrimenti non si spiega
Potevi scrivere anche “ a me non piace ,per me è una 4,5 “ invece di scriverlo nel modo in qui l’hai fatto
Con questo non dico che sono una 8 , neanche 7. Però dai, è palese
E gelosa perchè a te fanno i complimenti mentre che a lei dicono che fa paura, siete le solite np che si scannano tra loro per l'invidia
Volessi i complimenti caricherei foto mie no? Poi io se guardo una ragazza non è per invidia ma per trombarmela quindiE gelosa perchè a te fanno i complimenti mentre che a lei dicono che fa paura, siete le solite np che si scannano tra loro per l'invidia
Più è bella meglio è per me che ci provo quindi mi sa che l'invidia e la gelosia non c'entrano nullaVolessi i complimenti caricherei foto mie no? Poi io se guardo una ragazza non è per invidia ma per trombarmela quindi
Ma quindi sei lesbica al 100% o pure ti oiaciono anche i maschi?Volessi i complimenti caricherei foto mie no? Poi io se guardo una ragazza non è per invidia ma per trombarmela quindi