MandatoComplimenti per la determinazione.
Manda, per favore. Sono curioso.
MandatoComplimenti per la determinazione.
Manda, per favore. Sono curioso.
Grazie mille, infatti sono andato da dei chirurghi bravissimi e ho fatto tutto in un giorno.Visto. Mi sto ricredendo sull'opportunità' della chirurgia. Sembri un'altra persona senza che la cosa sembri artificiale. 1.5-2 punti guadagnati. Se non hai altri malus e' iniziata per te!
Mandatomanda, grazie.
Dopo quanto tempo ti sei sgonfiato e si è iniziato a vedere il risultato? Perché immagino che anche se ci sei stato solo un giorno per fare l'intervento hai passato un mesetto gonfio come un pallone a mangiare solo brodoGrazie mille, infatti sono andato da dei chirurghi bravissimi e ho fatto tutto in un giorno.
Comunque dipende da tante variabili la chirurgia, bravura ed esperienza del chirurgo, reazione dei tessuti molli, quanto il difetto è grave, quanto penalizza il difetto (per esempio un naso brutto penalizza più le femmine, anche una malocclusione di terza classe, mentre una retrusione penalizza più i maschi)
Il chirurgo con cui sono andato ha usato placche e tecniche moderne e poco invasive, ancora devo sgonfiarmi del tutto, per non sembrare operato tre settimane, per mangiare tutto ancora faccio fatica ma tagliando il cibo riesco beneDopo quanto tempo ti sei sgonfiato e si è iniziato a vedere il risultato? Perché immagino che anche se ci sei stato solo un giorno per fare l'intervento hai passato un mesetto gonfio come un pallone a mangiare solo brodo
Mandato zioManda zio
Grazie per le info, l'ultima cosa, non hai dovuto fare un trattamento ortodontico pre o post intervento vero?Il chirurgo con cui sono andato ha usato placche e tecniche moderne e poco invasive, ancora devo sgonfiarmi del tutto, per non sembrare operato tre settimane, per mangiare tutto ancora faccio fatica ma tagliando il cibo riesco bene
Si, per un anno e 4 mesi ho portato l'apparecchio fissoGrazie per le info, l'ultima cosa, non hai dovuto fare un trattamento ortodontico pre o post intervento vero?
Grazie, quanto lo valuti?sembra un ottimo risultato
MandatoManda anche a me.
non lo so.Grazie, quanto lo valuti?
Ottimo miglioramento, di profilo soprattutto.Mandato
Grazie mille, quanto lo valuti?Ottimo miglioramento, di profilo soprattutto.
MandatoManda sono curioso