Soldi buttati per niente a mio parere vedere adesso quando le donne non ti faranno complimenti come prima allora li saranno cazzi perché dirai tra te e te perché ho buttato via soldi e cadrai in depressione, certo se ne hai da buttare di soldi hai fatto bene ma comunque non sei natural. O si nasce ben fatti o spendere fortune in chirurgia che può anche rovinarti se operazione va male non ha senso.
Ho beccato in privato tantissimi 7, alcuni 6.5 e 6.75 e due 6+ qua in sto topic (già i 6.5 sei sul top 20% dei maschi).
Mi hanno detto molti che ho guadagnato da un punto a 2.5 punti.
Le chirurgie sono venute benissimo e naturali, io non pretendo di diventare un giga chad che si scopa modelle ogni settimana, ma avevo problemi di salute causa setto deviato e malocclusione che mi causavano 60 apnee notturne all'ora (infatti dal pubblico mi avrebbero operato gratis).
Io rimango con i piedi per terra, perché so che per i maschi, sei vagamente attraente in top 20% e interessante in top 10%, mentre se fossi stato una femmina la mia vita sarebbe cambiata con questo cambiamento estetico.
Io rimango con i piedi per terra senza farmi illusioni e continuo a lookmaxare, adesso ho in mente di riprendere palestra appena riesco post chirurgia e passerò a 5 allenamenti settimanali dai 3 che facevo e seguirò alimentazione più seria così posso guadagnare ancora.
Inoltre farò il filler per gli orbitali e il ciuffo da permanente mossa (per fortuna ho una chioma folta nonostante la mia età).
Poi continuo a curarmi, anche se ho già tolto il grosso degli interventi e anche dal vivo mi hanno detto tutti che sono migliorato molto e lavoro anche sul fattore M anche se guadagno già il doppio rispetto agli altri 28enni.
Inoltre per la mia età mi hanno valutato in top 15% visto che molti altri quasi trentenni non si curano e iniziano a soffrire di calvizie.
Mediamente qui in privato sono stato valutarlo sul 6.75/7