Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Circa!Da 5.5 a 6+
Ho beccato in privato tantissimi 7, alcuni 6.5 e 6.75 e due 6+ qua in sto topic (già i 6.5 sei sul top 20% dei maschi).Soldi buttati per niente a mio parere vedere adesso quando le donne non ti faranno complimenti come prima allora li saranno cazzi perché dirai tra te e te perché ho buttato via soldi e cadrai in depressione, certo se ne hai da buttare di soldi hai fatto bene ma comunque non sei natural. O si nasce ben fatti o spendere fortune in chirurgia che può anche rovinarti se operazione va male non ha senso.
che poi non danno certo voti basandosi su persone comuni che incontri al supermercato..Mediamente qui in privato sono stato valutarlo sul 6.75/7
Si lo so, tipo a una classe universitaria normale darebbero meno di 6 a quasi tuttiche poi non danno certo voti basandosi su persone comuni che incontri al supermercato..
quindi anche solo 6/6,5 preso qui è un voto già molto alto
Mandatomanda
Chad con la chirurgia non si diventa.Si vabè tronchetti provera ascolta con quanto hai speso e con quello che farai non dovresti diventare gigachad?