Valutazione risultato 5 chirurgie fatte in un giorno

Soldi buttati per niente a mio parere vedere adesso quando le donne non ti faranno complimenti come prima allora li saranno cazzi perché dirai tra te e te perché ho buttato via soldi e cadrai in depressione, certo se ne hai da buttare di soldi hai fatto bene ma comunque non sei natural. O si nasce ben fatti o spendere fortune in chirurgia che può anche rovinarti se operazione va male non ha senso.
 
Soddisfatti i chirurghi soprattutto di quanto ci hai lasciato tranquillo che chirurghi anche se risultato fa schifo ti dicono che sei bello e operazione andata bene. A loro interessa che li gonfi il portafoglio mica della tua pellaccia. Se era una cosa vitale cioè che sei molto retruso non riesci a mangiare o avevi deformazioni ok può passare ma farlo così per hobby anche no poi 8 ore sotto i ferri per ste cazzate ci vuole pelo. Io 8 ore manco sono stato quando ho cambiato la mitrale che era una cosa seria.
 
Soldi buttati per niente a mio parere vedere adesso quando le donne non ti faranno complimenti come prima allora li saranno cazzi perché dirai tra te e te perché ho buttato via soldi e cadrai in depressione, certo se ne hai da buttare di soldi hai fatto bene ma comunque non sei natural. O si nasce ben fatti o spendere fortune in chirurgia che può anche rovinarti se operazione va male non ha senso.
Ho beccato in privato tantissimi 7, alcuni 6.5 e 6.75 e due 6+ qua in sto topic (già i 6.5 sei sul top 20% dei maschi).

Mi hanno detto molti che ho guadagnato da un punto a 2.5 punti.

Le chirurgie sono venute benissimo e naturali, io non pretendo di diventare un giga chad che si scopa modelle ogni settimana, ma avevo problemi di salute causa setto deviato e malocclusione che mi causavano 60 apnee notturne all'ora (infatti dal pubblico mi avrebbero operato gratis).

Io rimango con i piedi per terra, perché so che per i maschi, sei vagamente attraente in top 20% e interessante in top 10%, mentre se fossi stato una femmina la mia vita sarebbe cambiata con questo cambiamento estetico.

Io rimango con i piedi per terra senza farmi illusioni e continuo a lookmaxare, adesso ho in mente di riprendere palestra appena riesco post chirurgia e passerò a 5 allenamenti settimanali dai 3 che facevo e seguirò alimentazione più seria così posso guadagnare ancora.

Inoltre farò il filler per gli orbitali e il ciuffo da permanente mossa (per fortuna ho una chioma folta nonostante la mia età).

Poi continuo a curarmi, anche se ho già tolto il grosso degli interventi e anche dal vivo mi hanno detto tutti che sono migliorato molto e lavoro anche sul fattore M anche se guadagno già il doppio rispetto agli altri 28enni.

Inoltre per la mia età mi hanno valutato in top 15% visto che molti altri quasi trentenni non si curano e iniziano a soffrire di calvizie.

Mediamente qui in privato sono stato valutarlo sul 6.75/7
 
Si vabè tronchetti provera ascolta con quanto hai speso e con quello che farai non dovresti diventare gigachad?
 
Si vabè tronchetti provera ascolta con quanto hai speso e con quello che farai non dovresti diventare gigachad?
Chad con la chirurgia non si diventa.
Da sub 5 o low tier normie puoi arrivare ad high tier normie, come lui..
Ora può attrarre ragazze normocarine, sempre con un po di difficoltà.
Prima secondo me faticava, pur essendo nella media..
 
Back
Top